Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eric Draven":1psfwauo ha detto:
dany 16v":1psfwauo ha detto:
ma dai... è carina... cosa ha di male.. :matto) ....

cmq a parte un paio speravo molto meglio nelle ragazze, mi hanno deluso abbastanza..


No, non è carina la scritta :nono) :asd) :fluffle)

mah, erano molto celluloidi le tipe!!! :asd)


eccolo...va via e poi mi smonta pure... :mecry) :mecry2) la mia povera scrittina..pensavo già chi sa quale successo... :baby) :baby)


per le ragazze... :quote) :quote) concordo .. mi hanno deluso parecchio, pensavo di vedere qualcosa di meglio o.... di meno... :KO) , si sono salvate in poche...
 
Ma no dai, sto scherzando, e per tirarti un pò il belino :asd) comunque per risollevarti il morale ti ricordo che ti ho copiato il porta targa e lo scudo cromato, e che ho visto che hai messo su un monitorino spettacolo!!!

Quanto ci hai dato a proposito, tu e Tony mi avete messo la voglia addosso (non pensate male pazzeeeeeeeee) :asd)
 
Eric Draven":284u4tyb ha detto:
Ma no dai, sto scherzando, comunque per risollevarti il morale ti ricordo che ti ho copiato il porta targa e lo scudo cromato, e che ho visto che hai messo su un monitorino spettacolo!!!

:quote) almeno non sarà copiata anche questa.... :sarcastic) :sarcastic)


Quanto ci hai dato a proposito, tu e Tony mi avete messo la voglia addosso (non pensate male pazzeeeeeeeee) :asd)


:nono) :nono) anche te.. il monitor no.... :ubriachi) :ubriachi), comunque sono contento che almeno questo abbia lasciato il segno...
 
tanto per ricordarsi...

1.jpg


m.jpg
 
vado a nanna che sono bollito... e uscendo dalla festa qua del paese..neanche troppo .. :ubriachi) :ubriachi)

speriamo che ci sia qualche foto di miss muretto da qualche pare..... magari un po meglio di quelle maglietta bagnata... :eyecrazy) :eyecrazy)


squalo ti sei ripreso ?? aspettiamo anche i tuoi commenti.... :eek:cchibal) :eek:cchibal)
 
squalettoge":3u54z4xt ha detto:
in quasi 4 anni d carovanate quest'ultima e' stata forse la piu """""indisciplinata"""""
Io la penso al contrario! In quasi 3 anni di carovane questa e' stata la piu' disciplinata (almeno fino al casello di Modena).
Un po' concitata ai vari autogrill per il mio iniziale ritardo, ma ordinata!

Per il rispetto dei limiti, chiedo umilmente perdono: non pensando alle idee degli altri mi sono comportato come mi comporto di solito (limite politico e costante dei 130 veri, confermati dal GPS, corrispondenti a circa 140 sul tachimetro) senza valutare gli assurdi cartelli che ogni tanto si incontrano in autostrada (tipo i 100 in zona piacenza).

Non credo che ci saranno grossi problemi andando verso Aosta, ma ci staro' attento!
Comunque il limite degli 80 in prossimita' dei caselli c'e' solo qui in Liguria, quindi no problem!

Ah, tra l'altro partiro' nuovamente da Genova!

Cia'!
 
buon di conregionali invito a chi ha fatto le foto ieri al tes a metterle nell'apposito 3d in altri raduni (dany metto io le tue di la :) )


chi ci sarebbe x domani sera? cosi parliamo x il 25?




saluti
 
bella gente che ne pensate di questo giro

bolzaneto -> bolzaneto, via voltaggio

bolzaneto , pontex, campomorone, st Martino di P., Piani di praglia, capanne di marcarolo, voltaggio, passo bocchetta, campomorone, pontex, bolzaneto

son circa 70km penso sia un giretto carino da fare con le nostre amate appena ho un w/e traquillo lo provo e poi se mai lo facciamo tutti insieme con taqnto di mangiata, a luglio, che ne dite?
 
Buongiorno a tutti, io mi faccio vivo solo ora dato che ieri sera al ritorno a casa verso le 8 avevo giusto un bel 38.5 di febbre... e tutt'ora febbre ancora alta più raffreddore micidiale... mutua... :mecry2) :mecry2)

Ieri il TES è stato carino, è la prima volta che visito una manifestazione del genere, che dire tamarri a tutt'andare però mi son divertito a vedere tante cose estreme!!! :OK) :OK)

Dany leva la scritta ti prego!!!!!!!! :crepap) :p

Per Martedì sera purtroppo non posso essere di vostri causa influenza, voglio guarire più che bene per passare una bella giornata Domenica!!!

A presto cari amici ciao ciao!!! :ciao) :ciao) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top