Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eric Draven":kr8gcp77 ha detto:
Ammazza e no eh, allora nollegiamo un gta, almeno facciamo un pò gli sboroni!!! :asd)

Ci sto!!!!!! :OK) :OK) :OK)

Voglio la GTA per il raduno!!! :p :p
Però tu ti occupi della benzina, ok? :asd)

Dell'autostrada me ne occupo io :culo) :culo)
Ah... guido io ovviamente!!!

Direi che è una cosa equa, no??? :culo) :sarcastic)
 
tony_sv":gcmc2v37 ha detto:
Eric Draven":gcmc2v37 ha detto:
Ammazza e no eh, allora nollegiamo un gta, almeno facciamo un pò gli sboroni!!! :asd)

Ci sto!!!!!! :OK) :OK) :OK)

Voglio la GTA per il raduno!!! :p :p
Però tu ti occupi della benzina, ok? :asd)

Dell'autostrada me ne occupo io :culo) :culo)
Ah... guido io ovviamente!!!

Direi che è una cosa equa, no??? :culo) :sarcastic)


:crepap) :crepap) :crepap)

facciamo cosi, dividiamo la gestione della macchina al 50%, io mi occupo della metà anteriore e tu di quella posteriore, cosi io conduco e tu paghi la benzina, che te ne pare? :asd)
 
Azz... mi hai fregato mi sa tanto... :elio)

Io va a finire che mi prendo sempre il culo!!!!!! :crepap) :culo) :crepap)
 
Eric Draven":10d8ub0e ha detto:
Allora caro Antonello, da www.viamichelin.com, dovremmo spendere da Genova Ovest al casello di verres 27 euro e 4 centesimi, per un totale andata e ritorno di 54,08 euro.

dunque 52 euro totali a testa, tu 52 euro e 8 centesimi :asd) :asd) :asd)



:jaw) :jaw)

qua i conti non tornano... oppure i corvi ?? :crepap) :crepap)

dal sito delle autostrade, la spesa è di 12.70 per andata e altre tanto per il ritorno...

http://www.autostrade.it/autostrade/ric ... 4&x=29&y=7 :contract) :contract)
 
dany 16v":1zmkgsj2 ha detto:
Eric Draven":1zmkgsj2 ha detto:
Allora caro Antonello, da www.viamichelin.com, dovremmo spendere da Genova Ovest al casello di verres 27 euro e 4 centesimi, per un totale andata e ritorno di 54,08 euro.

dunque 52 euro totali a testa, tu 52 euro e 8 centesimi :asd) :asd) :asd)



:jaw) :jaw)

qua i conti non tornano... oppure i corvi ?? :crepap) :crepap)

dal sito delle autostrade, la spesa è di 12.70 per andata e altre tanto per il ritorno...

http://www.autostrade.it/autostrade/ric ... 4&x=29&y=7 :contract) :contract)

We culleg, come va?

Io ho incluso il costo del gasolio!!! :p
 
tony_sv":2bx3u87q ha detto:
Io va a finire che mi prendo sempre il culo!!!!!! :crepap) :culo) :crepap)


E bravo furbo, se ti prendi sempre il culo ed il culo appartiene al genere femminile, non è che ti vada cosi male eh!!! :asd) :asd) :asd)
 
Eric Draven":17s7wau3 ha detto:
tony_sv":17s7wau3 ha detto:
Io va a finire che mi prendo sempre il culo!!!!!! :crepap) :culo) :crepap)


E bravo furbo, se ti prendi sempre il culo ed il culo appartiene al genere femminile, non è che ti vada cosi male eh!!! :asd) :asd) :asd)

:muaha) :quote)

E non pensate male ragazzi... !!!! :elio)

Io esco, buona serata a tuttti i liguri!!!

Hola!!! :ciao)
 
Eric Draven":333pd0a1 ha detto:
dany 16v":333pd0a1 ha detto:
Eric Draven":333pd0a1 ha detto:
Allora caro Antonello, da www.viamichelin.com, dovremmo spendere da Genova Ovest al casello di verres 27 euro e 4 centesimi, per un totale andata e ritorno di 54,08 euro.

dunque 52 euro totali a testa, tu 52 euro e 8 centesimi :asd) :asd) :asd)



:jaw) :jaw)

qua i conti non tornano... oppure i corvi ?? :crepap) :crepap)

dal sito delle autostrade, la spesa è di 12.70 per andata e altre tanto per il ritorno...

http://www.autostrade.it/autostrade/ric ... 4&x=29&y=7 :contract) :contract)

We culleg, come va?

Io ho incluso il costo del gasolio!!! :p



ah... potevi dirlo prima... quando ho visto il conto dell autostrada mi è venuto un colpo... :splat) , pensavo di dover aprire un mutuo.... :eek13)

va abbastanza bene, domani si lavora.. e la prossima settimana sono con i colleghi "pendolari"... a sestri.. :dead)
 
dany 16v":v2drp3j2 ha detto:
ah... potevi dirlo prima... quando ho visto il conto dell autostrada mi è venuto un colpo... :splat) , pensavo di dover aprire un mutuo.... :eek13)

va abbastanza bene, domani si lavora.. e la prossima settimana sono con i colleghi "pendolari"... a sestri.. :dead)


A sestri??? Ma grande, allora è probabile che ci ribecchiamo, cazzarola, vediamo se riusciamo a berci una cosa insieme (naturalmente sei mio ospite)!
:fluffle)
 
tony_sv":367jb3rv ha detto:
Eric Draven":367jb3rv ha detto:
tony_sv":367jb3rv ha detto:
Io va a finire che mi prendo sempre il culo!!!!!! :crepap) :culo) :crepap)


E bravo furbo, se ti prendi sempre il culo ed il culo appartiene al genere femminile, non è che ti vada cosi male eh!!! :asd) :asd) :asd)

:muaha) :quote)

E non pensate male ragazzi... !!!! :elio)

Io esco, buona serata a tuttti i liguri!!!

Hola!!! :ciao)


fai il bravo... :lol: :sarcastic) :lol:
 
Ziaaaaaaaaaaa ti avevamo perso di vista , eri sparita, lavori finiti immagino? Ecco allora perchè non vieni a farti uan gitarella fra le montagne?


@Squalè, eh ok allor atu vai pure avanti :) ci vediamo a Verres ehehe, io per fare il vostro giro dovrei fare 78Km in più ROFTL, salire di qui la conosco a memoria, l'unico schifaio potrebbe uscire al giro su torino, ma ad andare in questa stagione dovrebbe essere pulito o cmq umano :)
 
Buongiorno a tutti Liguri!!! :ciao)

Vi dico solo una cosa... si sta mettendo a piovere proprio in questo momento... non commento che è meglio... :ignore) :ignore) :ignore)
 
OOOpppsssss... mi era sfuggita una cosa...

un salutone alla nostra chedolcevita!!!!!! :ciao) :ciao) :ciao)
Tutto bene? Buon fine settimana, speriamo col sole, anche a te!!!!!!!
:fluffle)
 
Ciao ragazzi!

Tutto bene ieri sera tony? Guarda, è nuvolosissimo anche qui, che ci vuoi fare, oggi e domani sono libero, vedrai che lunedi torna bello! :wall)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top