Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve liguri, anche oggi tempo da schifo..., ma vabbè tanto vado a lavorare.. :sarcastic)
 
buondi liguracci :)

A parte Tony che aspetta so cio cosa :) qualcuno è interessato a quella terronata pazzesca che sono i LED da interno? Io li metterei SOTTO al crscotto in modo che illumino soft i tappetini e la paedialiera per esempio...chi vuole nel cofano per illuminare il motore maagri riverniciato o nel bagagliao per chi ha impiantoni stereooni...
http://tinyurl.com/ln6tz
Conti fatti se li prendiamo con le spedizioni comprese sono 12,20EUR a testa, ovviamente posto qui e non in comunitari perchè se mettessimo le spedizioni ai singoli si ci mangia la convenienza....
 
Io non la sopporto sta stagione, vai a lavoro e sudi come una bestia, zanzare a non finire, ti guardi in giro e tutte le tipe sono mezze nude bellissimo per carità, ma le guardo e basta e non posso fare un cavolo :wall) :asd)
 
pensa che dove ho lavorato io venerdi c'erano 34° davanti all'uscita di un processo di essicatura della vernice :| un umidita date dalle vasche dei bagni li di fianco che era sui 99° non camminavi..nuotavi....e che mi trovo li?
2 russe, occhi come un husky fisico da pin up anni 60 sudate l amaglietta ataccata alla pelle, quasi trasparente...i capelli arricciti....bagnati.....
bah nu schifo insomma :) meno male che penso sempre al mio amorino va!!
 
Gheroppa":y6tu8n9o ha detto:
pensa che dove ho lavorato io venerdi c'erano 34° davanti all'uscita di un processo di essicatura della vernice :| un umidita date dalle vasche dei bagni li di fianco che era sui 99° non camminavi..nuotavi....e che mi trovo li?
2 russe, occhi come un husky fisico da pin up anni 60 sudate l amaglietta ataccata alla pelle, quasi trasparente...i capelli arricciti....bagnati.....
bah nu schifo insomma :) meno male che penso sempre al mio amorino va!!


:lingua) :lingua) :lingua)

Ti capisco, anche io sono fidanzato, l'importante è guardare ma non toccare :asd) , tanto per forza che uno guarda, ti si presentano due cosi porca miseria, siamo mica di legno no? :p
 
Gheroppa":3qxmhhd8 ha detto:
nnono ecchè
a me propio non dicevano nulla, sudate poi :|
a prescindere da tutto ciò so che lei mi ama e io la amo e questo mi basta per vivere :)

La penso anche io cosi, puoi vedere una bella ragazza per strada, fare anche dei commenti e pensare che sono strafighe, ma l'amore è tutta un'altra cosa, nessuna comunque è meglio della ragazza che ami!
 
Tornato dal T.E.S. (che ho capito che vuol dire Truzzi e Simili :asd) ), che dire, le macchine più caccare che abbia mai visto riunite in un colpo solo :asd) , tuning di classe praticamente zero (poi intendiamoci, de gustibus ragazzi, apprezzo comunque lo sbattone di certi lavori, tanto di cappello)...però c'era miss maglietta bagnata, quello almeno era interessante, cosi come i drift con le giapponesi a trazione posteriore, spettacolo :elio)


@dani: togli quella scritta :asd)

@tony: thank for the strapp to home :p
 
presente...

che scritta ? :sarcastic) :sarcastic)

concordo con eric per miss maglietta bagnata...Vi siete persi l'ultima.. :lingua) :lingua) ...sai quel cofano che girava con i pantaloni azzurrini e i capelli lunghi.... :lingua) :lingua) :love) :love)
 
dany 16v":tapmq8w4 ha detto:
presente...

che scritta ? :sarcastic) :sarcastic)

concordo con eric per miss maglietta bagnata...Vi siete persi l'ultima.. :lingua) :lingua) ...sai quel cofano che girava con i pantaloni azzurrini e i capelli lunghi.... :lingua) :lingua) :love) :love)


Togli la scrittaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :asd) :asd) :asd)

Mi erano già bastate le altre!!! :asd)
 
dany 16v":gqz0qh2i ha detto:
ma dai... è carina... cosa ha di male.. :matto) ....

cmq a parte un paio speravo molto meglio nelle ragazze, mi hanno deluso abbastanza..


No, non è carina la scritta :nono) :asd) :fluffle)

mah, erano molto celluloidi le tipe!!! :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top