Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragzzi scusate l'intrusione nella vostra discussione :p
una domanda che non centra niente, ma dove è finta DISCORADIO, al suo posto c'è finiita RDS nooo :mecry) :mecry2) :mecry) .

Sul sito dove ci sono le frequenze la Liguria è sprita, cavolo non ci considera proprio nessuno, eppure vengono tutti in vacanza quì, boooo non capisco.

La regione più bella d'Italia ma la meno considerata. :wall)
 
Federinik":3t0max3m ha detto:
ma dove è finta DISCORADIO, al suo posto c'è finiita RDS nooo :mecry) :mecry2) :mecry)

Confermo Federinik, anche qui a Savona, vedo che sei di Albenga tu, Discoradio stamattina è sparita, ad al suo posto è apparsa RDS... boh, ed oltretutto non l'ho trovata scansionando le varie frequenze...

Cari amici Genovesi, anche da voi non si piglia più???
 
Ho appena scritto una mail chiedendo informazioni a Discoradio, vediamo se mi rispondono i prossimi giorni...

Nonostante la Focaccia sia sacra per me, Federinik, non mi toccare il "pane Carasau", i miei genitori son Sardi!!! :p :p ;)

Ti farò sapere se ho delle news, ciao ciao!!! :ciao)
 
eccoci tornati bellissimo evento come sempre d'altronde.. abbiamo anche mandato a quel paese quel gufo di giuliacci che pronosticava pioggia ed invece un bel sole ha accompagnato tutta la giornata :D


tornando a noi rammento

- domani sera meeting ligure al solito parador alle 21.30
con pagmaneto quota x il meeting regionale di sabato!!!!
vi esigo presenti e caldi :D


- giovedi 11 rammento presentazione alfa spyder con manifestaizone alfa gallery

ed infine sabato meeting ligure
 
abbiamo in BALLO un mini radunino piccolino nella Regione più PICCOLA (petchouda) d'Italia: la Valle d'Aosta! :clap)

Chiaramente il raduno è proposto in anteprima agli amici delle regioni vicine (Piemonte in primis e Liguria) per definire una o più date di massima in cui sia assicurata una buona presenza di persone che fanno da "zoccolo duro" per il mini radunino :A)

Sperando in una vostra partecipazione vi chiedo di segnalarci su PVC o su Aosta Valley fun club giorni di massima e se avete preferenze su cosa mangiare/vedere/visitare (aka, vi volete sbattere a lucertolare al sole di montagna, girellare nei cupi e suggestivi boschi, carovanare in Statale-bellissima per girare in Alfa :OK) -, visitare siti di interesse storico come musei, Aosta o castelli oppure altro!) :spin)
 
bruno ho gia linkato ora sondo il terreno e ti fo sapere x me il top sarebbe bel giro pranzo realx ed ulteriore giretto... castelli laghetti e ottime stradine da alfisti osno gradite...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top