Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dany 16v":1fxh6qno ha detto:
domani mattina sono a Bergamo..ma per la sera..finalmente...ci dovrei essere...

ho da porvi due domande:

1) sono a quota 5.000 km...dite che devo già fare il primo "giro" gomme?

2) perche ho la radio, non originale, che continua a farmi lampeggiare anche dopo l'allineamento ? ora ho provato a metterla "sotto chiave"... consigli ?? :help)

Sipende 15 o 16? che gomme? trovi che la spalla sia usurata? segni di strappo? il battistrada è usurato più in un punto o in modo uniforme?

perchè qualcosa nella procedura dell'allineamento proxy non è venuta bene se no il BC sarebe stato istruito a dovere per evitare di indagare che fine avesse fatto l'autoradio originale :|

ciù mussa meno maghine ne :)
 
dany 16v":2pwha19w ha detto:
domani mattina sono a Bergamo..ma per la sera..finalmente...ci dovrei essere...

ho da porvi due domande:

1) sono a quota 5.000 km...dite che devo già fare il primo "giro" gomme?

2) perche ho la radio, non originale, che continua a farmi lampeggiare anche dopo l'allineamento ? ora ho provato a metterla "sotto chiave"... consigli ?? :help)

ciao allora x la 1 detta da qui è un po difficile nel senso che bisognerebbe vedere le gomme come sono messe, diciamo che di solito in media con le 215 si tende a girarle dopo gli 8000 km io personalmente penso che a 10000 sia doveroso girarle ma dipende tutto dal tipo di gomma e di usura

x la 2 avra allineato bene????



io sta sera vado all meeting nn lasciatemi solo :asd) magari ci sentiamo via sms ;)
 
Ciao ragazzi, finalmente degli altri liguri come me :X) , mi fa piacere che anche noi abbiamo un nostro spazio :nod) .

Se siamo parecchi perchè non organizzare un bell'incontro dalle nostre parti, lo so ci avrete già pensato anche voi ma non sarebbe una brutta cosa da fare.

ci si sente in giro per il forum. :ciao)
 
gia come detto in pvt di solito ci vediamo tutti i martedi sera in piazza della vittoria a genova al bar parador dalle 21.30 in poi molto facile da trovare con molto parcheggio ;)
 
Ciao ragazzi se riesco Martedì prossimo vengo anche io!!! :nod)

Ne aprofitto, anche se non c'entra molto con il meeting regionale del Martedì, a dirvi che ho appena spedito allo staff la mia iscrizione al club con la ricevuta di pagamento, ci vorrà tanto affinchè venga accettata?

Saluti a tutti!!!

:)
 
Ciao ragazzi se riesco Martedì prossimo vengo anche io!!! :nod)

Ne aprofitto, anche se non c'entra molto con il meeting regionale del Martedì, a dirvi che ho appena spedito allo staff la mia iscrizione al club con la ricevuta di pagamento, ci vorrà tanto affinchè venga accettata?

Saluti a tutti!!!

:)
 
facciamo un po di conticini


listina associati al 10/03/2004 liguri

Codice:
            num tessera          nick

Genova
                  8            chedolcevita
                 47            squalettoge
                101            El Bino (Bigno72)
                112            whisk
                124            adaide47gta
                283            tony_ge
                307            tillina
                345            grifone
                369            dany16v
                397            themommi
                467            eric draven

Savona
                131            angel74
                351            errecinque
                476            tony_sv


14 associati con iscirizio valida

2 con iscrizione scaduta su savona che sono alexdelfo e gheroppa

1 con iscrizione scaduta su genova che è corra147
 
ciao liguri, bella domenica di vento vero? :)

una meravigliosa domenica di primavera, come siamo fortunati noi liguri ;)

buona settimana a tutti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top