Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Follow me":2btdxd32 ha detto:
Confermo meccanico validissimo :asd) :asd)
e gia grazie alla segnalazione del mitico follow me :A)


bigno
paradoriamo = andiamo al parador che c'e' il parcheggio ed è centrale x tutti :asd)


ok io e te siamo oltre garanzia ma x i novellini... :elio)


inferno è malato :nod) ma questo mi sa che lo segue a suo modo.. è piu tuningaro cmq provo :p
 
SQualo non cominciare a incasinare le cose, si era detto Martedi!!
Provo a messaggiare Alex.
 
Cazzarola uffa, io non lavoro, ma sono in mutua!!! :mecry2)
La settimana prossima no?
Dai raga pazienza, però mi faceva piacere conoscervi! :cry:
Grazie comunque lo stesso, anche per l'invito squaletto! :fluffle)
 
squalettoge":3r0d4egn ha detto:
perdonamo ma l'orario lassico nn è fino alle 7 poi puoi uscire no??

:p

Vero, ma io ho paura di beccare gente che conosco, mica la visita! E poi sono malpreso sul serio tra l'altro, non ho febbre ma ho un raffreddore e un mal di gola allucinante! :mecry2)

Non vi sto tirando il pacco davvero, mi dispiace di brutto, però se riusciamo a beccarci un'altra sera anche più che prossimamente, la dottoressa mi ha dato due giorni (non di vita :asd) ), quindi io giovedi sono già in pista...
 
Eric Draven":2wr784k3 ha detto:
anche più che prossimamente
MACHEMMINCHIA VUOL DIRE??? :sarcastic) :sarcastic)

Dai che adesso cerchiamo di ricominciare a vederci con una certa frequenza!
 
bigno72":nvq5uhwz ha detto:
Eric Draven":nvq5uhwz ha detto:
anche più che prossimamente
MACHEMMINCHIA VUOL DIRE??? :sarcastic) :sarcastic)

Dai che adesso cerchiamo di ricominciare a vederci con una certa frequenza!

:asd) :asd) :asd) , è il mio italiano special! Intendevo, anche prestissimo, nei giorni a venire, non fra un mese... :asd) comunque hai ragione, MACHEMMINCHIA VUOL DIRE??? :asd)
 
weeeeeeee































































ciccccccccioooollliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ghhggh mis ento anfame bastardo stasera :)
per il prossimi minimeeting se lo fate dopo il 15 verrò a farvi morire di invidia con la GTD ghghhgh, magari con mezze le minigonne il para anteriore attaccato col nastro e gli interni con solo un sedile, ma questi sonod ettagli :)

BIGNOOOOOOOOOOOOOO voglio coprimotore batteria verniciati, ma il carozza mi ha sollevato il lievissimoproblema di come stracazzocaneboiindustriafameguerra maschera la scritta, la sua idea è un piano di nastro poi con salt apazienza ritagliare l'eccedenza intorno, ma a me viene male.....io pensavo vernciare tutto e ritoccare solo poi la scritta ma a suo dire non viene bene e non gli va :|
Lei signor esimo illustrissimo Bigno che dice?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top