Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
saluti a tutti ...

dopo un po' di latitanza sono tornato ... ho nuovamente la macchina ... non ce la facevo più ad aspettare ...

purtroppo nell'azienda dove lavoro hanno ristretto l'uso di internet e non posso quasi più collegarmi durante il giorno ... cercherò di leggere da casa alla sera ... chissà forse che più avanti non riesca di nuovo a navigare dall'ufficio ... qualche C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ha "abusato" di internet e così ci rimettono tutti ... vabbè

poi ho avuto anche la laringite ... squaletto, il giorno del raduno di arese avevo la febbre ... mi è dispiaciuto molto non poter partecipare ...

bene, spero di trovarvi tutti in forma gheroppa, bigno, etc ... è da tanto che non ci si vede

a prestp

ciao

Uzzolina..... Alex mi raccondo ripigliati per bene!!
Per internet negl'uffici, orami è uno standard chiudere il chiudibile, effettivamente qualcuno ne aproffitava un pò troppo e cmq sia l'azienda oltre al costo del traffico rischia cmq coinvongilmente spesso rischiosi....

Io questo fine settimana vado con un'amico a provare a Monza una certa spec... vediamo un pò se ci sarà qualche GTA a cui passare sulle orecchie hihi, anche l'amico in questione è un ex meccanico della subaru italia e tutt'ora conserva svariate forme di coinvolgimento con la subaru italia, ergo carta bianca per l'uso della macchina :) stò già facendo cucire i bavaglini dalla ragazza per la bavetta hihi.

Senza scomodare Giaokomino.....s ePer avete una vaga idea di come si trovi l'antennina della chiave? (Key code) in conce la chiamano antenna, ma non la trovo in nessun modo :|

Un saluto a tutti....
week-end come al solito fuori casa; poi dal lunedi di nuovo a Roma :mad2)

Statemi bene!!!

Lo Squalo se non vede i soldi non parla!! :asd)

Un saluto a tutti, mi sa che ci risentiamo il prossimo week-end.

Ciao!!!

squalettoge":285mcs0r ha detto:
TAE9000ES":285mcs0r ha detto:
squalettoge":285mcs0r ha detto:
roba grossa... :clap) come sempre del resto :matto)

:X) :X) :X) dai dicci dicci :lol: :lol:
e che aseptti a cacciare st i15 euri :asd)

:asd) 15 euri ad info......belin come sei caro !!!!!! :lol: :lol: :lol:
prometto mi iscrivo prima possibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.