Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
direi che si puo aspettare la corra mobile x fara un bel meeting tra noi.. comq sempre occhio xche presto numerosi eveneti :)

benvenuto alla "new" entry taeeccecc :asd) che finalmente si e' dotato del motre giusto :asd) che bel trand

stiamo quasi in concorrenza ocn i comaschi siamo a ben 3 gta qui in liguria :asd)

Decisamente ora si vede :)
complimenti per l'aquisto....

Mi dici una cosa, seguivo con molto interesse il discorso sul costo gestione, lasciamo stare i consumi, direi massimo 6/7 in autostrada ai 130 4/5 uso normale urbano, quindi circa 3,4 volte il costo del mantemnimento di una JTD/MJT coi cerchi da 16 come la mia...
Il bollo sui 500 giusto?
L'assicurazione? con un classe basso (Diciamo già un 10 s enon 12) resta sui 1000 o anche meno pe run superclass?
Compli e menti per l'aquisto :) strepitosa! Anche se IMHo i 18" sono anche troppo, escludendo l'estetica ovviamente :) perdi in accellerazione in ripresa e il costo al cambio è mostruoso :) ma li sono cosine tue eheheh ;)

Gheroppa":1y2s3x6d ha detto:
Decisamente ora si vede :)
complimenti per l'aquisto....

Mi dici una cosa, seguivo con molto interesse il discorso sul costo gestione, lasciamo stare i consumi, direi massimo 6/7 in autostrada ai 130 4/5 uso normale urbano, quindi circa 3,4 volte il costo del mantemnimento di una JTD/MJT coi cerchi da 16 come la mia...
Il bollo sui 500 giusto?
L'assicurazione? con un classe basso (Diciamo già un 10 s enon 12) resta sui 1000 o anche meno pe run superclass?
Compli e menti per l'aquisto :) strepitosa! Anche se IMHo i 18" sono anche troppo, escludendo l'estetica ovviamente :) perdi in accellerazione in ripresa e il costo al cambio è mostruoso :) ma li sono cosine tue eheheh ;)

in autostrada il trip dichiara a 130 costanti 9,5/km lt
i primi 2500 km li ho fatti senza spremere troppo il motore su percorso misto autostrata urbano ed extraurbano e siamo a 8 km lt
in città sei sui 4-4,5 km su lt
anche se acquistando il GTA il problema del consumo non è stato assolutamente valutato.
assicurazione rca furto incendio eventi vetri vandali tutele varie siamo a circa 1600 euro anno classe 8

mi pare piu bassa della tua :crepap) rido x nn piangere :asd)

incendio furto eventi climatici vetri caro attrezzi e qualche altra scemata assicurazione intestata a mio papa quindi nn pischello... insomma :KO) :KO)

quando cominci a fare lavoretti su quella macchina?
:asd)

ma hai tenuto l'altra :D?

l'hia presa a lodi questa?

e' ora di fare un meetinghino tra noi liguri!!

non prevedo al momento di fare lavoretti, mi sembra vada già abbastanza :asd) :asd)
la mitica 147 jtd azzurro gabbiano ha finito il suo ciclo di vista con 250000 km, a settembre del 2005 ne ho presa una nuova 140 cv con cui ho fatto ad oggi solo 65000 km.
il gta l'ho prewso a lodi.
Oramai per motivi di lavoro mi sono definitivamente trasferito a Lodi :mecry)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.