Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X gheroppa:no non sono io ,anche io ho visto una scritta del genere sul lunotto posteriore non mi sembra però che fosse una nasona........cmq sono abbastanza vecchio del forum,il problema è che scrivo poco :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
buon giorno popolo genovese / ligure
spero abbiate passato un buon w/e io sabaot ero a varano sull 159 :asd) molto molto spassoso :elio)



vediamoci in setitmana pensavo a domani sera chi c'e'??

alex dobbiamo metterci d'accordo x sabato :D
 
salute a tutti

comincio ad avere seri problemi a leggere il forum dal lavoro. l'azienda per cui lavoro ha deciso di limitare l'accesso a internet ... non che io ne abusi ma di fatto penso che stiano mettendo in piedi misure restrittive ...
non mi resta che collegarmi alla sera da casa ... vedremo.

squalo per sabato, ci sentiamo telefonicamente. Io ho un raffreddore da cavallo quindi per stasera passo.

ci si sente

ciao
 
Giorno a tutti, scusate la latitanza, ma son sempre incasinatissimo col lavoro.
Tra poco mi aspetta una lunga trasferta romana.
 
Ciao ragazzi, tutto OK?

Stamattina ho tagliandato dal buon Comotto, che mi ha fatto e riconfermato per tutti il solito trattamento.

Occhio che dal prossimo anno non fara' piu' garanzie.

Se c'e' qualcuno interessato a rivestimenti in pelle di altissimo livello (roba usata in Ferrari) a prezzo modico e tempi brevi mi faccia un fischio!!
 
ciao a todos son mezzo colassatro oggi cosa vi siete persi ieri ad erese... roba molto grossa ragazzi

8c competizione, 4 o 5 75 evoluzione
visita al museo libera.. :?: e tante belle cosucce piu info nella discusisone apposita

bigno ma l'interno in pelle è sempre quello by comotto??? devo sempre salire a prendermi le info.. cosi convenzioniamo al meglio.. il referente x le convenzioni lo fo io :nod) cosi faccio da parafulmine :asd)

comotto quando smolla? lo ha deciso?
 
Ciao Ruspy!

Ciao Zia!

Squalo, tranqui che non ti rubo il lavoro!
Non mi ha parlato di convenzioni, ma mi ha solo chiesto di dirlo in giro perche' i prezzi (senza convenzioni) sono molto piu' bassi di quelli che si trovano a Genova.
Non so cosa intendi per "by Comotto": qui si tratta di una novita' dell'ultim'ora (stando a quello che mi ha detto). Ha fatto fare finora tutta una GTV (compreso il cielo) e ti assicuro che non ho mai visto nulla del genere!
 
Belin quanto tempo che non scambio 2 messaggi in tempo reale!

Squalo, quello che so ti ho detto: sti tizi lavorano con roba di primissima scelta (il fornitore fornisce anche la Ferrari) e hanno veramente le palle.
Rivestono qualsiasi cosa, ma per le robe recenti hanno le seste pronte.
Non sono di qua, ma vengono giu', ti smontano tutto e portano via. Dopo 4 giorni tornano coi pezzi rivestiti.

Ora vado a nanna.
Per vederci per me e' ancora dura, ma se vi vedete questa settimana fate comunque un fischio.
 
buon di popolazione :D

bigno ma sono quelli di comotto questi giusto??

i prezzi che mio aveva detto erano un po cari comq lo sento tanto ufficializziamo un attimo anche la cosa dei tagliandini



x vederci direi che 'e tempo e' un sacco che nn ci becchiamo :mecry)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top