we ancora vivi tutti?
io sono più incasinato di un cammello in mezzo all'artico...casa nuova lavoro nuovo e la nasona che ogni santo giono mi da un motivo buono per aspettare che esca la nuova golf biturbo 1,4cc....non la sopporto quasi più, mi sento tradito, l'ultima è avermi lasciato a piedi in mezzo a bosco vestito da funghi a 4 km a piedi dal telefono/casa più vicina, per anomia code delle chiavi :| poi luci targa andate 2 volte in 3 giorni antinebbia sx un pezzo di pasltica staccato e finito nelle cinghia di servizio, la solita accensione scassaauto che a me pari peggiori e non essere una condizione statica.
Detto ciò i dovuti complimenti a Corra e alla sua bimba, non è il mio genere manco pe sbaglio, a dirla tutta mi fa anguscia, ma a quei livelli non è questione di estetica ma qualcosa di più evoluto, come se dicessi che schifo a un quadro impressionista senza sapere cosa c'è dietro....quindi dovuti complimenti per i risultati ottenuti, magari qualche volta però degnarsi di venire ai miniraduni e farcela vedere ehhhhhhh
Alex se aspetti ancora un pò il servizio fotografico lo facciamo con la nasona sulla neve ghgh.
Bignoloo appena arrivano i cosini, mettili da parte che poi li accatto.
Alex non ti ho più sentito, spero tutto bene il ripristino della nasona, dai che per il compleanno si fà la colletta e ti si regala (Pe dilla alla oscana) un ssistema di sensori per la manovra
cmq son cose che capita a chi è vivo direbbe mio Nonno (Riposi in pace buonanina).
Ben entrato a follow.......anche se un certo adesivo follow my if you can mi pare di averlo sverniciato anni fà in sorpasso, chissa se è riferito a quella nota frase
Ahhhh ma sto corso, bello che sia a monza presumo in sessione privata, bello tutto, ma diofagotto sulle volvo??? ma manco azzoppato :|
Cmq mi è arrivato un sostanzioso materiale dall'ACI svizzero, sapere l'inglese bene sarebbe meglio ma va beh
sto valutando che fare.