Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti,

squalo: io per l' 8 dovrei esserci ... a meno che non cada una bagascia in mare (come dice bigno)

il museo di arese non me lo posso perdere ... spero sia prevista la visita vero ?

venerdì dovrei riavere la macchina

ciao
 
Buongiorno gente.. vi chiedo umilmente perdono :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) per essere sparito dalla circolazione,ma tra la macchia e purtroppo il lavoro non ho mai avuto tempo.. allora? che si dice di bello?
 
ciao a tutti

allora io domani dovrei riavere la macchina finalmente ... per me possiamo riorganizzare i meeting settimanali liguri come al solito.

effettivamente è un bel po' che non ci si becca ... potremmo fare martedì o mercoledì prox ?

per arese io mi sono iscritto ... non vedo l'ora ...

domani sera (venerdì 30) suono con il mio gruppo di bachata al nautilus (varazze) alla serata latino-americana ... faccio un po' di pubblicità, se qualcuno è interessato ... bigno & bigna sono già dei ballerini provetti ...... sempre che non stiano vendemmiando ....

ciao
 
Corra147":3k5cmb00 ha detto:
Buongiorno gente.. vi chiedo umilmente perdono :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) per essere sparito dalla circolazione,ma tra la macchia e purtroppo il lavoro non ho mai avuto tempo.. allora? che si dice di bello?

chi si risente :?: bentornato :D




@alex io sono sempre pronto ai meetignhini infrasettimanali
 
Buona sera......già che sono venuto a fare un giro nel virtual saluto tutti i 147isti di zena :ciao) :ciao) :ciao) Per un eventuale raduno infrasettimanale sono presente anche perchè ho ritirato ieri la mia nasona dal mecca con una decina di cavalli in più grazie ai miei nuovi assi a cam :OK) :OK) :OK) Anzi se conoscete qualcuno con la nasona 105(voglioso di aumentare i cv) o 120 interessato ai miei cam fatemi sapere........ah dimenticavo ma per mettere l'annuncio nella sezione compravendita bisogna essere soci?non mi riesce :ka) :ka)
 
ciao a tutti,

allora, direi che martedì per me va bene, altrimenti ok anche per mercoledì mentre giovedì sono quasi sempre impegnato.

squalo: io per arese mi sono iscritto, poi ci mettiamo d'accordo per andare su. Comunque entro il 5 mi danno la macchina sicuramente, quindi verrò su con la mia.

ci si sente
 
we ancora vivi tutti?
io sono più incasinato di un cammello in mezzo all'artico...casa nuova lavoro nuovo e la nasona che ogni santo giono mi da un motivo buono per aspettare che esca la nuova golf biturbo 1,4cc....non la sopporto quasi più, mi sento tradito, l'ultima è avermi lasciato a piedi in mezzo a bosco vestito da funghi a 4 km a piedi dal telefono/casa più vicina, per anomia code delle chiavi :| poi luci targa andate 2 volte in 3 giorni antinebbia sx un pezzo di pasltica staccato e finito nelle cinghia di servizio, la solita accensione scassaauto che a me pari peggiori e non essere una condizione statica.
Detto ciò i dovuti complimenti a Corra e alla sua bimba, non è il mio genere manco pe sbaglio, a dirla tutta mi fa anguscia, ma a quei livelli non è questione di estetica ma qualcosa di più evoluto, come se dicessi che schifo a un quadro impressionista senza sapere cosa c'è dietro....quindi dovuti complimenti per i risultati ottenuti, magari qualche volta però degnarsi di venire ai miniraduni e farcela vedere ehhhhhhh :)
Alex se aspetti ancora un pò il servizio fotografico lo facciamo con la nasona sulla neve ghgh.

Bignoloo appena arrivano i cosini, mettili da parte che poi li accatto.

Alex non ti ho più sentito, spero tutto bene il ripristino della nasona, dai che per il compleanno si fà la colletta e ti si regala (Pe dilla alla oscana) un ssistema di sensori per la manovra :) cmq son cose che capita a chi è vivo direbbe mio Nonno (Riposi in pace buonanina).

Ben entrato a follow.......anche se un certo adesivo follow my if you can mi pare di averlo sverniciato anni fà in sorpasso, chissa se è riferito a quella nota frase :)

Ahhhh ma sto corso, bello che sia a monza presumo in sessione privata, bello tutto, ma diofagotto sulle volvo??? ma manco azzoppato :|
Cmq mi è arrivato un sostanzioso materiale dall'ACI svizzero, sapere l'inglese bene sarebbe meglio ma va beh :) sto valutando che fare.
 
ciao a tutti,

gheroppa, era un po' che non ci si sentiva ... anche io sepolto dal lavoro ed altri casini di vario genere.

per la tua nasona, è un caso patologico, senza speranza ... tipo quella di secci ... dai che non bisogna generalizzare ....

adesso mi tocca anche riordinare i faretti post fumè dx spero che sia possibile comprare solo quelli dx e non tutti e quattro i pezzi.

squalo, il centro stile intendi dove sviluppano i nuovi modelli alfa ? comunqu enon vedo l'ora di andare a vedere il museo di arese.

ci si sente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top