Per le sportellate spesso si tolgono dal carozza col il tirabuchi, io ho un bozzo sulla sinistra che mi ha fatto il carozza mentr era la per lo spoiler, appena visibile ma l'ho notato appena sono andato a ritirarla, parendo la porta era propio nella posizione dove toccava il gommino paracolpi del ponte :| mi ha detto quando vieni a ripulire bene lo stucco dello spoiler te lo tolgo in mezzo secondo col tirabuchi, vedremo
Bigno tu sei l'antido? aauahuaa bella sta battuta ghhhggh io non dormo pensando al tuo viauslizzatore di marce ehehe e i fanali fumes sono da tua ispirazione.
awak77, sei fottuto, prepara il portafogli! per l'alettone io mi son trovato davvero bene con quelle della helvetia scontato per i soci forum
ragazzi...ve lo devo dire.....MADDONNANAAAAAA INCORONATTEEEEEEEEEEEEE CHE BELLI STI CERCHI me li stan notando tutti e ogni volta che me li guardo sbavo....peccato che a differenza della repliiche da 100euro questi non hanno il marchhio TI evvabbeh
Devo risolvere l'annosa questione lenti con marchio alfaromeo...
Torno ad ascoltarmi i Nomadi in concerto sotto la finetra di casa ....
Ohhhh ci accattiamo st'anetenna?
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... eName=WDVW
Io ne prendo 2, una di scorta in caso di furto, mi piace perchè allungata qualcosa dovrei ancora prendere in ste zone brulle, corta corta è eccezzionalmente bella, perfetta per raduni
conq eul prezzo (5euro) compri quelle tipo mezza misura della foto all'IPERCOOP ma non so se ha il doppio fieltto :|
Interessa a qualcuno? facciamo l'ordine dividiamo le spese e via anche un antennino relly figo!