Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alexdelfo e' un ottimo esempio di intossicato... e' arrivato con i 15 frecce arancio antennone marmittone originale ecc ec poi ha conosciuto me e ora 'e praticamente un altro :asd) cerchi da 17 fanaleria tutta cambiata marmitta racing antennino ed ora assettone :asd)

ma nn finisce qui veroooo??
 
Awak, per la tuninghite non ti preoccupare: ci sono i contagiatori (Squalo e Alex) ma c'e' anche l'antidoto (io).

Xanto, non ti preoccupare per quel post! (anche se non ho ancora avuto voglia di riscirverlo: era TROOOPPO lungo)
Se vieni in giu' dopo il 17 fai un fischio!!!

Per l'interfaccia sul Connect.... e' veramente assurdo:
il Connect controlla il CDC; l'interfaccia si fa vedere come un CDC... perche' cacchio non la gestisce?????
Bah, un tentativo alla S.Tommaso non mi costa nulla; poi vedro' di sniffare il protocollo e vedere se ci chiappo qualcosa.

Buon week-end a tutti!
 
bigno72":180xvx2p ha detto:
Awak, per la tuninghite non ti preoccupare: ci sono i contagiatori (Squalo e Alex) ma c'e' anche l'antidoto (io).

Xanto, non ti preoccupare per quel post! (anche se non ho ancora avuto voglia di riscirverlo: era TROOOPPO lungo)
Se vieni in giu' dopo il 17 fai un fischio!!!

Per l'interfaccia sul Connect.... e' veramente assurdo:
il Connect controlla il CDC; l'interfaccia si fa vedere come un CDC... perche' cacchio non la gestisce?????
Bah, un tentativo alla S.Tommaso non mi costa nulla; poi vedro' di sniffare il protocollo e vedere se ci chiappo qualcosa.

Buon week-end a tutti!

quoto... veramente assurdo.. chissà che si sono dimenticati :asd) :asd)

ps se riesci ottimo così risolviamo anche il problema CompactDrive+Connect :OK)
 
awak77":2u15ufo2 ha detto:
La prox settimana sono fuori per lavoro.
La malattia e latente lo so, ma sto cercando di resistere :D

butta un occhio ai pm che ti ho sparato un offerta :elio) mai resistere alle tentaioni :culo)

dai ti aspettiamo dopo le ferie :culo) io dopo il 15 sto qui
 
squalettoge":nyi20285 ha detto:
bigno72":nyi20285 ha detto:
Awak, per la tuninghite non ti preoccupare: ci sono i contagiatori (Squalo e Alex) ma c'e' anche l'antidoto (io).


ehm e le cuffiete cucita a mano dove le mettiamo??? e la scritta alfa??? :elio) :asd) e la voglia di mappa :ignore)

bigno ... antidoto tu ? ma se la prima volta che ci siamo visti a varazze mi hai contagiato tu peggio di squaletto ...allora iniziamo .....
e i fari mhw bianchi..... e le frecce bianche ..... e il visualizzatore delle marce tipo video game che hai realizzato homemade .... e i biscioni e le scritte alfa romeo sui tergi .... e la voglia di calotte cromate ed il tentaitvo di cromare il bordino del tachimetro ... guarda che qua non si finisce più .... e l'antennino corto .... e la scritta alfa romeo sul portellone post a destra..... e il copriterminale pilot ovale ........ (pigliati sto terminale serio CSC) .... e il padellone colorato di nero ...... vado avanti ?

bigno ma ci tiriamo il belino o mangiamo ravioli .... ?

a proposito di ravioli .... dal 12 al 16 agosto c'è a Ranzi, vicino a pietra ligure una interessante Sagra del Raviolo ... è da non perdere .... io però quando ci vado, di solito vado in macchina con qualcun'altro perchè poi al ritorno non sono proprio in condizioni di guidare .... c'è un vinello davvero buono ....

che dite si può organizzare magari venerdi o sabato ? che ne dite ?
 
squalettoge":2wzkft8a ha detto:
io fino al 15 come detot piu su sono in ferie

bravo alex nn mi ricordavo il resto del tuning di bigno :sarcastic)


io ora vado.. salgo in omp :lol: (forse)

a me non sfugge nulla .... anzi m'è sfuggita la pedaliera sparco con poggia piede sul passaruota e pedana artigianale ....
 
omp (azienda nata come produttrice di sottocaschi tute ecc ora fanno di tutto es barre duomi powerflex ecceccc) :D solo che erano chiusi... fanno fino alle 17.30 :boxe)

torneremo


ps
avvistamenti settimana
chedolcevita giovedi in zona sampierdarena con auto blu aletonizzata :up)
 
Per le sportellate spesso si tolgono dal carozza col il tirabuchi, io ho un bozzo sulla sinistra che mi ha fatto il carozza mentr era la per lo spoiler, appena visibile ma l'ho notato appena sono andato a ritirarla, parendo la porta era propio nella posizione dove toccava il gommino paracolpi del ponte :| mi ha detto quando vieni a ripulire bene lo stucco dello spoiler te lo tolgo in mezzo secondo col tirabuchi, vedremo :)

Bigno tu sei l'antido? aauahuaa bella sta battuta ghhhggh io non dormo pensando al tuo viauslizzatore di marce ehehe e i fanali fumes sono da tua ispirazione.


awak77, sei fottuto, prepara il portafogli! per l'alettone io mi son trovato davvero bene con quelle della helvetia scontato per i soci forum :)


ragazzi...ve lo devo dire.....MADDONNANAAAAAA INCORONATTEEEEEEEEEEEEE CHE BELLI STI CERCHI me li stan notando tutti e ogni volta che me li guardo sbavo....peccato che a differenza della repliiche da 100euro questi non hanno il marchhio TI evvabbeh :)
Devo risolvere l'annosa questione lenti con marchio alfaromeo...

Torno ad ascoltarmi i Nomadi in concerto sotto la finetra di casa ....


Ohhhh ci accattiamo st'anetenna?
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... eName=WDVW
Io ne prendo 2, una di scorta in caso di furto, mi piace perchè allungata qualcosa dovrei ancora prendere in ste zone brulle, corta corta è eccezzionalmente bella, perfetta per raduni ;) conq eul prezzo (5euro) compri quelle tipo mezza misura della foto all'IPERCOOP ma non so se ha il doppio fieltto :|
Interessa a qualcuno? facciamo l'ordine dividiamo le spese e via anche un antennino relly figo!
 
buona sera a tutti ...

allora domani confermo se monto assetto martedì ..speriamo ... comunque direi di fare il meeting settimanale al mercoledì se per voi va bene... ?

gheroppa : per ora di antenna mi tengo quella corta che non prende una sega .... tanto non è che ascolto tanto la radio ..... e poi a me piace nera .... metallizzata nun me va....
per i cerchi sai che ne sono un estimatore da tempo ...

ci si sente
 
Ciao gentaglia!

Buone ferie Tony! (chissa' se leggerai)

Belin, ma siete proprio dei sciugaballe eh? I miei non sono tuning, son tappulli!! (a parte i fanali che sono stati un regalo).

15 Euro di frecce
6 Euro di antennino
8 Euro di scritta
0 l'indicatore di marce
0 i biscioni sulle portiere
2 Euro le cuciture rosse
12 Euro il comprimotore
30 Euro le pinze rosse
9 Euro lo scatolotto nero (e vernice avanzata che uso per tutto)
9 Euro portatarga, cornice quadro, scritte sui tergi (e vernice avanzata che non serve a un belino)
15 Euro il copriterminale
0 le pedane
Fanali regalati
Pedaliera regalata
2 Euro la striscia cromata

Mi pare che non ci sia altro!
E' per questo che ho preso la TI: non mi sarei mai messo a spendere grosse cifre per avere i cerchi fichi, lo spoiler ecc. ecc.

Per quanto riguarda il tuning serio:

La rimappa ritengo necessario farla, in generale, solo se si sente la mancanza di qualche cavallo. Ma d'altro canto con una semplice rimappa non si sente tutta sta differenza, e quindi se si ha la mancanza di cavalli sotto il culo, meglio cambiare macchina!
PEr ora i cavalli di questa mi bastano; farei una rimappa solo se fossi certo (e non lo sono per niente) di riuscire a non perdere nulla in termini di allungo (e' gia' pochino cosi') e di guadagnare un po' tra i 1000 e i 1800 giri, cosa indispensabile per desbelinarsi nel traffico cittadino.

L'assetto e' un discorso delicatissimo, e se da un lato l'estetica mi spingerebbe a farlo su qualunque macchina, motivazioni ben piu' importanti mi trattengono dal farlo.
 
buon diiiii

anche io voto x mercoledi!!!!! nel w/e ho smollato indirizzo del forum ad un ragazzo vediamo se si fa vivo :elio)

bigno io e' meglio che nn mi meto a fare la lista della spesa :lol:
 
Tra venerdi e sabato ho fatto un giro per gommisti (Cerchi toora t230 17" gomme Pzero nero)
Da sestrigomma 1350/1400, dal gommista vicino all' autostarda di pegli 1500!!!, da Carpino sampiedarena 700 +- per le gomme ,cerchi deve vedere il rappresentante.
Qualcuno sa di prezzi più competitivi?

P.s. sestrigomma ha 4 serie di cerchi supersport che con gomme da a 500 euro, ma se si tira un pò forse anche meno.
 
belli i t230 li sto cercando anche io x ora li trovo sui 187 euri www.brentagomme.com i super sport di sestrigomma nn sono originali occhio.. ed il gommista dell'uscita di pegli e' buono solo x i cerchi nn montare da lui :culo)

un gommista validissimo x calibrature lo conosco io sempre a sestri zone alte :elio)

un altro ottimo x i prezzi e' miroglio a pra ed ovada :elio)

ora indago xche sono in caccia dei toora :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top