Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un rapido salutone a tutti!
Stasera raggiungo lo Squalo in Croazia e domenica raduno a Pola! :fuori)

Ci sentiamo dopo le ferie!
 
Danilooooooooo io faccio quello che posso ma mi sa che alla fine ci saranno solo una bella serie di up... comunque non mollo e se passa qualcuno di Genova e dintorni.... ciaoooooooooo ;)
 
gheroppa,

ci sono ci sono, non ho però postato nel weekend ... piuttosto mi sono concentrato nella guida della mia bimba assettata la scorsa settimana .... tu sai .... bè devo dire che è fantastica, adesso il piacere di guida è davvero incredibile, sono contentissimo della scelta anche perchè non sto incontrando il minimo problema a causa di raschiature, salite discese etc ... tutto ok, bisogna fare attenzione ai marciapiedi quando si parcheggia perchè il muso tocca ....

se ci sei questa settimana, faccio un salto su e facciamo un po' di foto ... come va la macchina fotografica nuova ?

ci sentiamo
 
scusami Gheroppa :) con la presunzione tipicamente genovese io per dintorni comprendo da La Spezia a Sanremo ;)

ehi ma Squaletto quando torna? io mi loggo poco so mica se riesco a tener su la discussione... :mecry2)

saluti a tutti :A)
 
Alex la bestia va benissimo, solo devo imparare a usarla, sto aspettando un paio di filtri che dovrebbero arrivare per le foto in esterno come dico io :) poi ovviamente imparare a usarla!! Cmq dove sbaglio io o lei andiamo di PHT ;)
Si in settimana ci sono, oggi ero in casa tutto il giorno :| la macchina dal carozziere per il cambio vetro e lavaggio imperiale....purtroppo a loro dire sono riusciti a pulirlo, vedremo domani se mi soddisferà, altriemnti nuovo!
Non h dubbi che ti dia soddisfazione, anzi sono quasi certo che era meglio se prendevano Koni come i tuoi e non blinstein.....al di fuori del fatot che siano pure regolabili! Figurati te :) l'ho sentita ben equel giorno che è micidialmente veloce in estensione, forse sarà più scorbutica e nervosa, occhio se superi il limite.....non fa come prima te l'ho spiegato :)
Per i marciapiedi qualcuno te l'aveva detto eheh, è la cosa che frega di più, special modo dove hai parcheggiat prima 1000 volte :| presumo anche che col garages sei a posto :) molto bene

Dolcevita io cmq scherzavo ehehe, anzi grazie delluppamento eeheh
ma tu hai la patente la 147? Non mi è chiara sta cosa :|

Alex cmq una bella antennina seria cromata!! altro che sti scandali neri....
 
si Gheroppa, capisco che non ti sia chiara, ma è semplice ;) solo che abbiamo accavallato i post probabilmente
Ho la patente da più di 25 anni e la 147 da 3 anni... sono quindi la vecchia tartaruga del Virtual :crepap)
Tillina è la genovese che sta facendo scuola guida sulla mia ex-147 che è ormai già sua, chiamata da sempre Nerissima (la macchina non la figlia)
tutto chiaro adesso? :lol:

vai vai che facendo due "ceti" uppiamo senza nemmeno accorgercene... il coordinatore sarà fiero di noi! :lol:
 
Okkkkkkkkkkk centrato tutto :) Beh si l'unica cosa chiara era che nerissima era la macchina ehehe.
Io sto aspettando la mia che torni dal dottore, ho imposto il pilota automatico perchè ritorni in garages da sola ;)
cmq a me se il coo.r.d. Ing. Grn.Lup. fi.and. sig.on. sia fiero mi può fregare di meno eheh.
Alexxxxxxxxx ci seiii ci faiii?
 
Ruspy ehhh non lo so effettivamente è complicato.....anche se dei tentativi di buttarlo a mare ci sono già stati :)

Alexone no, io sono un poveretto non posso abitare in quei posti eehhe, cmq da li a GE fai presto, un po meno in estate che trovi tutto intasato a tappo...
 
Ohh dimenticavo...

Qualcuno vuole buttarsi negli specchietti in carbonio?
Se aveta seguito la discussione di mezzostordito lui se li è rivestiti in vero carbonio, sono esageratamente stupendi e anche il costo per il materiale non dovrebbe essere inumano, poi ha fatto una bella guida passo passo, io ci provo a rivestirmeli!
 
chiederò a Tillina se le interessa, ormai di Nerissima si occupa lei.. ;)

Uppete per il topic :up)

ciao liguri :)
 
ciao genovesi!!! :fluffle) :fluffle)
come sono questi specchietti rivestiti? ci sono mica foto in giro?
anche se quelli di Nerissima mi piacciono tanto anche così..però sono curiosa di quelli rivestiti di carbonio!
fotine?? :shine)
grazie! :lol2)
 
Et voilaaa servizio in camera :)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=100
Questi li ha fatto mezzostordito un ragazzo del forum direi piuttosto in gamba!
poi lele si sta interessando con un'azienda che fabbrica pezzi in carbonio per moto per farceli fare in produzione, io penso che proverò a farli con le ottime spiegazioni di mezzostordito :)
Tillina anche qui compliementi per la patente e la guida, zena è un bel ponte tibetano per iniziare :) che poi sti ponti tibetani sono pure facili da passare con il cavo ben teso ;)
Presto però vi aspettiamo a un raduno locale ehhhhh, senza scuse senza inganno, se poi portata il subby, voi state con le nasone io mi corico vicino al subby e gli do i bacini sulle gomme hihihi
NOTTEE MONDOO
 
ruspy":3n2ypwes ha detto:
un saluto a tutti

mi sono sopportato :help) il vostro coordinatore per tre giorni a Pola.... ma come fate voi? :lol: :crepap) :lol: :crepap) :lol:

ciao daniiiiiiiiii :p

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ruspy forse non lo sai mai noi liguri siamo particolarmente coriacei ... :asd) ci vuole ben altro per schienarci a noi .... :culo)

comunque gheroppa buttarlo a mare non serve d'altronde ci si trova a suo agio ... con i suoi compagni squaletti del mar ligure ...

scherzi a parte, quando torna danilo mi faccio fare un resoconto del raduno ...

ciao
 
assetto

gheroppa,

ci sono, poco, ma ci sono ...

sono veramente entusiasta dell'assetto, è davvero corsaiolo .... è molto rapida ad appoggiarsi nelle curve, quasi non si move ed è un piacere buttare il muso dentro e tenere giù .... ed poi esce fuori da sola come se fosse su rotaie ... oggi ho anche provato sul bagnato con cautela ... effettivamente bisogna reagire molto più rapidamente di prima ma d'altronde sul bagnato si deve andare piano comunque.

una volta vengo su da te e facciamo un po' di prove comparative dei due assetti, forse il mio è un po' più da corsa (e scomodo) ma anche il tuo mi piace. Te la devo far provare per bene, l'altro giorno non c'era tempo.

ricordati che dobbiamo fare un servizio fotografico ...

saluti a tutti ... anche alle ladies

ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top