Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, malati e non :elio)

ieri stavo per venire ad arenzano con tutta l'allegra famigliola per un gelato; sennon che` dopo 2 metri di macchina il ragnetto si e` addormentato e cosi` gelato a PonteX a turniper lasciarlo dormire in macchina :cry:

Chi sa qualcosa di piu` sullo spettacolo Big Foot?
Prezzi? cosa fanno? C'e` anche da mangiare :appa) :appa) ? e da bere :ubriachi) :elio) ?
 
@gheroppa: per ora non mi ha ancora chiamato il mecca ... da casa tua tienilo sott'occhio ... magari domani gli do un colpo di telefono ... comunque non ho fretta, quando arrivano va bene e poi monto la 1° settimana di agosto penso ...
per fari : attendi fiducioso e fammi sapere immediatamente così montiamo il pezzo mancante al volo ...
per il lamentoso segnale: boh l'unica cosa che mi da fastidio è che così non so se c'è qualche altro problema dato che l'allarme c'è sempre ... magari tolgo tutto e poi vedo se c'è un modo di escluderlo senza doversi tenere il lamento .....

@ squaletto: sbirciando negli utenti ho visto che ci sono ben 3 utenti savonesi ......... oltre a gheroppa e il sottoscritto .... adesso vado a vedere quelli di genova ma se no state attenti vi superiamo in numero ........... :jaw)
che dici mandiamo pvt di incoraggiamento a raggiungerci in questa discussione di menabelino ? ecco i nick:

dangt
elius
diegos 1978

vabbè io gli mando un pvt e vediamo se rispondono, per caso lo hai già fatto ?
 
C'era anche uno di finale ligure, ma post pochissimi....però si può provare, per lo meno di qua esiste parcheggio, anche se non è che non si debba lottare per averlo eheh, ma di la non c'è speranza, speriamo l'alga biochimica corretta compia il suo lavoro di sterminazione :elio)

Per i fari io attendo, stavolta appena arrivano apro il pacco e checcko il dovuto, per ora sto aspettando il mio rasoio che se inchiodato a roma da ieri, probabile che i postini stiano decidendo se rubarlo oppure no.... :)

Alex se arriva sto assetto fallo montare subito e basta, meno parole più fatti susu, se no mi diventi peggio di squaletto fhghghhg
 
Dome:
ma non sei mai stato a uno spettacolo di StuntCars?
Mangiare? Bere? Ma che e', la festa dell'unita'???

Ieri non ti sei perso nulla: Ghero non c'era e la tua striscia nemmeno!!! :asd)

Potremmo fare cosi': Alex quando va a prendere il suo fanale si fa dare la striscia e da i 2,2 Euro a Ghero (4,4 se non gli ha ancora dato i miei).
Poi martedi te la porta e gli dai i soldi.
 
@coordinatore: guarda un po' quanti utenti genovesi ci sono registrati .... da 'ste parti se ne vedono pochi ....

chedolcevita147ttista Veteran
Lady Genova
bigno72
Super 147ttista Genova
squalettoge
Cuore Sportivo
Coordinatore di Zona Genova
Corra147
147ttista Junior Genova
adaide47gta
147ttista Junior Genova
babyturtle147ttista Junior Genova
Dome
147ttista Veteran Genova
Syndacate
147ttista Senior Genova
mirgal
Baby 147ttista Genova
sommasoft
Baby 147ttista GENOVA
M@X
147ttista Junior Genova
alfatrack
Baby 147ttista GENOVA
murox23
147ttista Junior Genova
lancialybra
Baby 147ttista Genova
awak77
Baby 147ttista Genova
Tony_GE
Super 147ttista Genova
dae780
Baby 147ttista genova
Foxm-jet
147ttista Junior Genova
aldeia2
Baby 147ttista genova
contedracula
Baby 147ttista genova
ki79
Baby 147ttista Genova
davide71
147ttista Junior genova
Tillina
Baby 147ttista Genova

quelli in blu sono più o meno noti e si fanno vedere nella disc.... gli altri ... ? boh ... e poi diciamo che siamo sempre 3 gatti .....


savonesi :

alexdelfo
gheroppa
dangt
elius
diegos 1978

questi ultimi tre.....sconosciuti ....

coordinatore .... qui c'è da lavorare eh ? :culo) :culo) :culo)
 
Gheroppa":1wv3mtns ha detto:
C'era anche uno di finale ligure, ma post pochissimi....però si può provare, per lo meno di qua esiste parcheggio, anche se non è che non si debba lottare per averlo eheh, ma di la non c'è speranza, speriamo l'alga biochimica corretta compia il suo lavoro di sterminazione :elio)

Per i fari io attendo, stavolta appena arrivano apro il pacco e checcko il dovuto, per ora sto aspettando il mio rasoio che se inchiodato a roma da ieri, probabile che i postini stiano decidendo se rubarlo oppure no.... :)

Alex se arriva sto assetto fallo montare subito e basta, meno parole più fatti susu, se no mi diventi peggio di squaletto fhghghhg

@gheroppa: lascia perdere i rasoi :bonk) e ragioniamo di cose serie: assetto, freni etc etc appena ho montato il mio assetto organizzaimo una bella sessione di prove-confronto eibach/bilstein VS h&r/koni (magari viene anche tony con i kw2 ...) e poi postiamo un bel report .... ovviamente chi è interessato sarà invitato a partecipare ....
 
OKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
cioè nonon voglio il mio rasoio ecchecavolo!
Ma hai visto che sotto specie di barba ho? Io le lametet non el digerisco propio :| DEVE arrivare il mio bel flex che spero valga i soldi che costa, il mio era morto per caduta violenta :°°° anni e anni che stavamo assieme e condividevamo le prime ora del mattino a parlare della vita, poi tutti i viaggi lui fedele compagno nella mia valigia, con lui ho girato da Bali a Venezia e or aè morto :°°° onore a lui!! :mecry) :mecry2) :hail) :dead) va beh messa finita adesso arriva il flex che dovrebbe essere 250 volte meglio :)

Ok finite le cose SERIE parliamo di tunninggss
Io concordo con Alex per i test, affittimao OVVIAMENTE una pista privata se siamo più di 15 persone chiamiamo l'ambulanza o altro appogio medico e via di test, solo che la sfida sul tempo fra me e Tony la facciamo cosi:
2 patate verdi infilate nello scarico a Tony, poi gli si mette del nastro adesivo sulla leva del cambio in modo che possa andare solo in terza e infine gli si mette el gomme a 6BAR, ok siamo pronti :)


Insomma una sfida cussi:
http://www.cpdserver.com/elisetalk/video/elise1.wmv
o cussi:
http://www.cpdserver.com/elisetalk/video/topgear_s2.mov
uguale uguale :)
Mama come va la elise per quel che è....quasi che bastona la F40, spettaccoloo
 
buon di popolo ligure..

x chi chiedeva se dallo spettacolo a pra c'e' il cibo so che c'e' la festa di prc :D ma nn so se dura fino a martedi :)
poi nn ho capito dove faranno sto spettacolo

@alexdelfo ce lo so che ci sono dei personaggi liguri ed a molti ho piu volte detto di venirci a leggere e partecipare.. ma.... che dire :KO) :KO) :KO) :KO)

cambiando discorso
x me si avvicina un altro w/e alfista :D :D :D
 
Squalo lo spettacolo e' sulla fascia di rispetto, ovvero subito al di la' della ferrovia.

Pero' mi son reso conto adesso che io martedi non ci sono!!!
Se riusciamo un altro giorno bene (fino a quando c'e'?)
Altrimenti andata pure martedi che io ci vado per i fatti miei.
Scusatemi, ma ho un impegno prenotato da mesi...

Ciao!!!
 
ma che settimana bigno mi hai chiesto fino a quando c'e' ed io ti ho risp il 3 ma tato io dopo nn ci sono :sarcastic)

dome xceh no prc??? se magna bene :nod)

mi sa che se vogliamo essere li x le 21.30 quasi quasi potrebbe scapparci una cenetta insieme che ne dite??
 
Squalo, tu hai detto:
"possiamo fare mercoledi, poi io parto per Pola"
Ma tu (noi) per pola parti la settimana dopo!!
Forse le due frasi non erano correlate... maggiore chiarezza figliuolo!!!

Che e' il prc?????
 
A me vien da chiedere cosè il PRC.... :) ma va beh

Pacco arrivato peso sollevato ahhh mi sento meglio :) le cose incomplete non mi piacciono :)

Tony, leggi i termini per fare una scianca fra me te e alex :) ovviamnte lo ripeto qui IN PISTA CHIUSA O CIRCUITO PRIVATO, se le accetti si può fare ghghgh
 
gherò : arrivato pacco de che ? ........ è mica il mio pezzo di fari fumè mancante ? ? ? ? ? ? ?? ? ? ? ? ? ? ? ?

quand'è che vengo a montarlo ?

daiiieieeeeeeeeeeeeee
 
LoL .......................
No no era il rasoio!!!
Alex l'hai sentito il tipo del negozio? se lo senti fatti dire quando ha spedito e il numero di spedizione cosi lo tracciamo...
dai su resisti che mo arriva :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top