Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alex, vai a prendere i fanali, che domani sera te li monto in 5 minuti!

Squalo, mi mandi la foto della mia ruota in formato originale sulla casella aziendale?
 
Oh, non ne faccio mica una questione di principio, la mia era solo un'offerta di aiuto.
Se li montate da voi non c'e' problema!
 
bigno72":sr4fy44x ha detto:
Alex, vai a prendere i fanali, che domani sera te li monto in 5 minuti!

Squalo, mi mandi la foto della mia ruota in formato originale sulla casella aziendale?

bigno, certo che mi puoi dare una mano !!!!
se non li monto domani con gheroppa, li prendo comunque e li mettiamo su domani sera, io però, non ho per davvero nemmeno un cacciavite .... quindi a meno di non usare le unghie ... (e a me servono per suonare la chitarra) :culo)
 
alex te porta che ti aiutiamo noi al max a metterli :D se poi nn ti piacciono ghe pensi mi :crepap)

bigno x le foto dovrai aspettare dato che nn ho il cavetto a casa e devo portare la macchina fotografica a monica (e' la sua) sono vednute delel belel fotine postero tutto e di mandero tutto :OK)
 
alexdelfo":chrg2lhi ha detto:
io però, non ho per davvero nemmeno un cacciavite ....
Basta una chiave a tubo da 10, ce l'ho in macchina.
Per il fatto che non sei permaloso, non pensavo quello, ma a volte scrivo i post al volo, e quando li rileggo mi accorgo che spesso manco un po' di tatto.
Un mio collega direbbe che sono un po' troppo diretto, per poi correggersi e dire che in fatto di finezza piscio nel culo anche agli inglesi.

Ora scappo che mi vado a smontare un faro. Ciao!
 
bigno72":2kjxiyy2 ha detto:
Alex, vai a prendere i fanali, che domani sera te li monto in 5 minuti!

Squalo, mi mandi la foto della mia ruota in formato originale sulla casella aziendale?

Bigno e Gheroppa, vedete di scambiarvi la mia striscia :hail)

ciao a tutti :ciao)
 
squalettoge":1zx1fc8t ha detto:
bigno x le foto dovrai aspettare dato che nn ho il cavetto a casa e devo portare la macchina fotografica a monica (e' la sua)
OK, allora aspetto fino a domani mattina! :p
sono vednute delel belel fotine postero tutto e di mandero tutto :OK)
Io invece ho fatto 4 schifezze.
Mi raccomando, quella della ruota mi serve totale e originale, non ridotta secondo i dettami del forum!
Cia'
 
la foto e' fata a 1024 x 768... ma la puoi ingrnadire.. nn so se te la do (la foto :p ) xche potrebbe essere da concorso... :elio) :asd) cmq nn penso che domani le ho... lameno che nn ti porti il cavo con un cd e le scarico poi da me :lol:

anche io ho qualche chiave in auto quindi x i fareti no problem :?: :OK)
 
mi unisco anche io ai saluti ed ai ringraziamenti di mia moglie (evelingt) :ciao) :ciao) :ciao) .
grazie quindi della compagnia e spero si possa in tempi brevi organizzare qualce miniraduno dalle vostre bellissime parti.

Però a patto che poi si organizzi qualcosa dalle nostre parti..

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
alloraaaaa fanalazzi montati!!!
Piccolo appunto all'imballo a mio avviso leggero per una spedizione cone le PT italiane io ne ho trovato uno con una cupolina colorata dentro sganciata, ho usato una pinza da chirurgo per riusciere a riagganciare i gancettini, poi magari voi lo sapevate io no, sono vuoti! senza portalampadine guarnizione nulla insomma, va recuperato tutto dai vecchi, solo che anche ui ho fatto un mezzo disastro :°° smonto il portalampadine dal vecchio lo rimonto sul primo nuovo....vite non entra, cambio cacciavite prendendone uno da 40cm con viulenza insisto....niente, li per li mi dico...meglio se la tolgo e allargo il foro per qualche mm con una punta...spaCKK venato per lungo il pirullo dove si avvita la vita, bestemmie a gogo poi attack foro allargato con trapano e via di vita, tanto resta dentro m'importa na sega :) il secondo oramai memore deglìerrori e con il bagaglio d'esperienza accomulato parto in quarta ehhh giu madonne che se svitato un prigioniero da dentro un fanale vecchio restandopmi il bullone avvitato pasasnde nella acrozzeria :| giu madonen svitol pinze di 9 misure diverse e tolto pure lui.....infine rimontati, che dire sono da sbavo! sono stancuccio e vo a dormire le foto magari domani va :) per or aho visto che la retro illumina più di prima, i fanali emettono forse meno ma sono per assurdo piu visibili piu netti meno fumosi, gli stop perfetti!
Se le FDO non rompono direi che sono fantastici, pagati come fosse oro colato, anzi con 13,3 al grammo forse più dell'oro :| ma va beh è andata avanti coi coi TI adesso :)
P.S. L efreccine fume con sti fanali sono obbligatorie :) certo che i catarroringrangenti ora schifano un pò, ma li si può nulla... :(

Alex se domani puoi passare intorno a pranzo in un quarto d'ora facciamo tutto, senza intoppi anche meno :) al limite dammi una fonata domattina, dormirò fino alle 10 ma va beh eheh cmq ti servono pochi attrezzi
Una tubo da 10 un cacciavite a croce uno straccietto per pulire l'incavi prima di rimontare tutto, magari un trapanino con una punta da bohhh io vado a occhio direi 5/6mm, sempre al limite pinze svitol, ma la tua è nuova non credo servano...

P.S. Ho scoperto che mi manca un tappo delle viti fanali, qualcuno ha il codice? Non ho ancora rimesso ePer dopo il simpatico headcrash che ho avuto :(
 
squalettoge":2e6b5g5f ha detto:
nn so se te la do (la foto :p ) xche potrebbe essere da concorso...
Ma piantala! E comunque non parteciperei certo a un concorso con una foto non mia, soprattutto in un concorso sove partecipa l'autore della foto...

Ghero, ci sei stasera?
Mi porti la striscia di Dome?

Ieri sera ho smontato il motorino del faro sinistro, l'ho vivisezionato, ho scoperto cos'e' che si rompe a tutti, e l'ho rimesso a posto (una stupidaggine). Il tutto senza smontare il faro.
Siccome sono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non ho fatto foto, ma penso che faro' comunque una FAQ.

Allora a stasera!
Chi c'e' oltre ai soliti 3?

Dome mi pare che abbia gia' lasciato intendere di no...
Gherop?
Tony?
 
grande bigno ma forse il tuo motorino nn era proprio rotto comq poi mi spieghi :D
x la foto era na battuta :p

ho visto che dal 21 luglio al 4 agosto a pra arrivano i big foot ed altra robbina interessante con cui alcuni pazzi compiono numeri molto carini si potrebbe andare a vederli in settimana lo spettaoclo e' dalle 21.30 in poi



x gherop e si x quei fanali devi prednere tutto l'interno dai vecchi.. x molti tipi e' cosi

x sta sera io ci sono
 
buon dì a tutti

ieri pomeriggo avvistata a savona nasona grigio scuro mjet, cerhi 17'' TI :sbav) ... mi sono fermato, fatto bigliettino di invito al virtual e posizionato sul parabrezza ... poi salgo in macchina e arriva il padrone, vede il foglietto e così gli dico: "è un club di appassionati della 147, se giri su internet, vieni a trovarci ... " .... uh uh uh uh sto diventando un promoter spammatore come squaletto ... :culo)
a parte gli scherzi, l'ha anche presa dove l'ho comprata io, nello stesso conce ... era un tipo circa della nostra età... vediamo se si fa vivo ...

.... diffondiamo il verbo .... certo è che a volte vedi certi tipi su delle nasone ... che lasci perdere ....

GHEROPPA !!!!!!! OK allora vengo su (a bomba ... con l'elicottero ovviamente .... ) verso le 12:30 a montare i fari ok ? Ti chiamo verso le 11:00.

:yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep)

ragazzi scusate ma non resisto alla tentazione di montarli oggi stesso, non posso aspettare stasera .....

oggi dovrebbe arrivare il kit per l'assetto .... se ce la faccio all'ora di pranzo passo dal mecca per vederlo .....

oggi tra fari e kit, salto il pranzo ma come dice squaletto per l'alfa nun se dorme, nun se magna ...... e io mi fermo qui .... perchè all'altra cosa io non rinuncio nemmeno per l'alfa .... :culo) :asd) :asd) :culo)

stasera chi siamo ?

alex + fidanzata
bigno + consorte
squaletto
gheroppa (dai che dobbiamo sfoggiare i fari ... )
tony ?

altri ermafroditi genovesi ?
 
squalo del mar ligure : guarda in off topic (disc sull'alga) c'è qualcuno in pena per la tua salute a causa dell'alga malefica che ha impestato il mare genovese .... sono intervnuto io e li ho tranquillizzati dicendo che sei un predatore che si adatta anche alle condizioni più sfavorevoli ...... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
alexdelfo":jhz0g1i1 ha detto:
buon dì a tutti

ieri pomeriggo avvistata a savona nasona grigio scuro mjet, cerhi 17'' TI :sbav) ... mi sono fermato, fatto bigliettino di invito al virtual e posizionato sul parabrezza ... poi salgo in macchina e arriva il padrone, vede il foglietto e così gli dico: "è un club di appassionati della 147, se giri su internet, vieni a trovarci ... " .... uh uh uh uh sto diventando un promoter spammatore come squaletto ... :culo)
a parte gli scherzi, l'ha anche presa dove l'ho comprata io, nello stesso conce ... era un tipo circa della nostra età... vediamo se si fa vivo ...

ih ih era un tipo della VOSTRA eta` e quindi un vecchiaccio :lol: :lol: :lol:

Ciao gente

a pra a vedere i big foot penso di andare la prossima settimana
magari il meeting lo facciamo li?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top