alloraaaaa fanalazzi montati!!!
Piccolo appunto all'imballo a mio avviso leggero per una spedizione cone le PT italiane io ne ho trovato uno con una cupolina colorata dentro sganciata, ho usato una pinza da chirurgo per riusciere a riagganciare i gancettini, poi magari voi lo sapevate io no, sono vuoti! senza portalampadine guarnizione nulla insomma, va recuperato tutto dai vecchi, solo che anche ui ho fatto un mezzo disastro :°° smonto il portalampadine dal vecchio lo rimonto sul primo nuovo....vite non entra, cambio cacciavite prendendone uno da 40cm con viulenza insisto....niente, li per li mi dico...meglio se la tolgo e allargo il foro per qualche mm con una punta...spaCKK venato per lungo il pirullo dove si avvita la vita, bestemmie a gogo poi attack foro allargato con trapano e via di vita, tanto resta dentro m'importa na sega
il secondo oramai memore deglìerrori e con il bagaglio d'esperienza accomulato parto in quarta ehhh giu madonne che se svitato un prigioniero da dentro un fanale vecchio restandopmi il bullone avvitato pasasnde nella acrozzeria :| giu madonen svitol pinze di 9 misure diverse e tolto pure lui.....infine rimontati, che dire sono da sbavo! sono stancuccio e vo a dormire le foto magari domani va
per or aho visto che la retro illumina più di prima, i fanali emettono forse meno ma sono per assurdo piu visibili piu netti meno fumosi, gli stop perfetti!
Se le FDO non rompono direi che sono fantastici, pagati come fosse oro colato, anzi con 13,3 al grammo forse più dell'oro :| ma va beh è andata avanti coi coi TI adesso
P.S. L efreccine fume con sti fanali sono obbligatorie
certo che i catarroringrangenti ora schifano un pò, ma li si può nulla...
Alex se domani puoi passare intorno a pranzo in un quarto d'ora facciamo tutto, senza intoppi anche meno
al limite dammi una fonata domattina, dormirò fino alle 10 ma va beh eheh cmq ti servono pochi attrezzi
Una tubo da 10 un cacciavite a croce uno straccietto per pulire l'incavi prima di rimontare tutto, magari un trapanino con una punta da bohhh io vado a occhio direi 5/6mm, sempre al limite pinze svitol, ma la tua è nuova non credo servano...
P.S. Ho scoperto che mi manca un tappo delle viti fanali, qualcuno ha il codice? Non ho ancora rimesso ePer dopo il simpatico headcrash che ho avuto