Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
HELP, HELP, HELP, HELP...

salve raga...

...se tutto va bene a fine agosto dovrei salire su in toscana, vorrei vedere Firenze, Pisa, Siena... ...e poi assolutamente Genova e l'acquario...

visto che, ci sono diversi utenti della zona, mi chiedevo se sapete consigliarmi un posticino tranquillo e non troppo costoso x soggiornare 7gg e di li poi spostarmi nei posti sopracitati o magari me ne consigliate voi qualcuno che merita...

saremo probabilmente in 3 (io, la mia girl e sua sorella...) sarebbe grandioso se x l'occasione si potesse organizzare qualcosa con voi, giuro xme sarebbe il massimo...

l'anno scorso sono stato una settimana a Padova e non conoscevo ancora il Virtual, che nervi se penso che ero ad un passo da voi...

aspetto vs. notizie e soprattutto mi aspetto di incontrarvi fra qualche mese... :cincin)

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
moonlight.kiss":1vb711n0 ha detto:
HELP, HELP, HELP, HELP...

salve raga...

...se tutto va bene a fine agosto dovrei salire su in toscana, vorrei vedere Firenze, Pisa, Siena... ...e poi assolutamente Genova e l'acquario...

visto che, ci sono diversi utenti della zona, mi chiedevo se sapete consigliarmi un posticino tranquillo e non troppo costoso x soggiornare 7gg e di li poi spostarmi nei posti sopracitati o magari me ne consigliate voi qualcuno che merita...

saremo probabilmente in 3 (io, la mia girl e sua sorella...) sarebbe grandioso se x l'occasione si potesse organizzare qualcosa con voi, giuro xme sarebbe il massimo...

l'anno scorso sono stato una settimana a Padova e non conoscevo ancora il Virtual, che nervi se penso che ero ad un passo da voi...

aspetto vs. notizie e soprattutto mi aspetto di incontrarvi fra qualche mese... :cincin)

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

1,2,3,4,5,6 stelle? :elio)
 
non vanno in pista questi "piloti" si giocano 200/500/foglio complementare dell'auto su strada :) mah io se non fosse che è illegale posso organizzare la sfida fra voi ma non vorrei che poi ci giocassi il tuo busso che è tanto bello :| eheh

Sto video quanto lo vediamo?
 
Gheroppa":18p6zo6k ha detto:
Alexdelfo noi dobbiamo finire quella questione di soldi e fanali :)

grazie gherò,

come stai messo a ordinazione ? t'hanno confermato tutto ? la prox volta che ci vediamo ti do gli €€€. fammi sapere .... altrimenti ci si becca prima se passi da savona.

la rrs/zender convenzionata con il virtual non ce li ha più in stock, ma perchè ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! tutti lasciano 'sti maledetti fari scuri nel catalogo e poi quando li ordini ti dicono che non sono più disponibili ????

ciao
 
moonlight.kiss":365cn3bh ha detto:
si può fare mezza stella? :asd)

no dai penso max 3 stelline... poi non so i prezzi di li...

bella li!
fai sapere quando sei in quei di genova che qui ogni settimana organizziamo un miniraduno del virtual, 4 gatti ma gatti di razza ghghgh a parte Tony che non viene mai perchè se no impolvera la macchina :)

Se abitassi più vicino a GE (Sono a 60km) ti ospiterei io, non so bene se per la quadra MMITTICCAAA che vedo nella tua firma o per la sorella sola e abbandonata ghghghgh
Per soggiornare ti potranno consigliare sicuramente i zeneisi...
 
squalettoge":1mmq7ikc ha detto:
ma a me niente leve??? :mecry2)
gherop se nn riesci me la cucco io :culo)

squalo cos'è che cerchi ? delle leve ???? guarda che basta chiedere e in giro di leve te ne fanno quante ne vuoi ........ :lol21) :lol21) :lol21) con le braccia però ...
 
alexdelfo":1x96dhg0 ha detto:
Gheroppa":1x96dhg0 ha detto:
Alexdelfo noi dobbiamo finire quella questione di soldi e fanali :)

grazie gherò,

come stai messo a ordinazione ? t'hanno confermato tutto ? la prox volta che ci vediamo ti do gli €€€. fammi sapere .... altrimenti ci si becca prima se passi da savona.

la rrs/zender convenzionata con il virtual non ce li ha più in stock, ma perchè ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! tutti lasciano 'sti maledetti fari scuri nel catalogo e poi quando li ordini ti dicono che non sono più disponibili ????

ciao

Emhh no aspettavo una tua conferma al 100% per far partire l'ordine, allor aordino? va che ordino? eheheh
speriamo solo che mandino propio quelli, io provo a chiedergli una foto prima di spedirli, sarà difficile che dei tedescazzi accettino ma io ci provo, non vorrei mi spedissero qualche amenità LoL
Io non ho chiesto in giro ma magari sti fanali interessano ad altri..boh
Ne hai visti a Cervia uguali uguali a quelli? foto?
 
Gheroppa":ke70dwl3 ha detto:
moonlight.kiss":ke70dwl3 ha detto:
si può fare mezza stella? :asd)

no dai penso max 3 stelline... poi non so i prezzi di li...

bella li!
fai sapere quando sei in quei di genova che qui ogni settimana organizziamo un miniraduno del virtual, 4 gatti ma gatti di razza ghghgh a parte Tony che non viene mai perchè se no impolvera la macchina :)

Se abitassi più vicino a GE (Sono a 60km) ti ospiterei io, non so bene se per la quadra MMITTICCAAA che vedo nella tua firma o per la sorella sola e abbandonata ghghghgh
Per soggiornare ti potranno consigliare sicuramente i zeneisi...

moonlight.... ecco qua già ci stanno provando ..... , non sai in che guaio ti sei cacciato, o meglio, la sorella della tua ragazza .... :culo) gheroppa ha persino preceduto lo squalo ..... certo tra il pinnato e quelli della val bormida non so cos'è meglio ....... :crepap) :crepap) :crepap)

ciao
 
non c'è storia propio...
noi scendevamo dalla valle e fregavamo le ragazze a cicciolli e zeneisi alla tenera età di 16 anni figurati ora che sono anziano e vecchio ghggh

Alex allora ordino? va che ordino? ocio che ordino io ehh? ;)
Alex ma tu MSN noo?
 
Gheroppa":1m0b1idn ha detto:
alexdelfo":1m0b1idn ha detto:
Gheroppa":1m0b1idn ha detto:
Alexdelfo noi dobbiamo finire quella questione di soldi e fanali :)

grazie gherò,

come stai messo a ordinazione ? t'hanno confermato tutto ? la prox volta che ci vediamo ti do gli €€€. fammi sapere .... altrimenti ci si becca prima se passi da savona.

la rrs/zender convenzionata con il virtual non ce li ha più in stock, ma perchè ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! tutti lasciano 'sti maledetti fari scuri nel catalogo e poi quando li ordini ti dicono che non sono più disponibili ????

ciao


Emhh no aspettavo una tua conferma al 100% per far partire l'ordine, allor aordino? va che ordino? eheheh
speriamo solo che mandino propio quelli, io provo a chiedergli una foto prima di spedirli, sarà difficile che dei tedescazzi accettino ma io ci provo, non vorrei mi spedissero qualche amenità LoL
Io non ho chiesto in giro ma magari sti fanali interessano ad altri..boh
Ne hai visti a Cervia uguali uguali a quelli? foto?

senti, ordina ordina ordina, io confermo al 100% però sarebbe meglio informarsi se è previsto soddisfatti o rimborsati, se mandano qualche cosa di strano, digli che rimandiamo tutti indietro (ci paghiamo le spese di spedizione ma i soldi li vogliamo indietro)

a cervia ho visto quelli di lele1975 e secondo me stanno molto bene, vai a vedere nella sua galleria fotografica. Non ne ho visto altri.

ciao
 
Gheroppa":2ixaciai ha detto:
non c'è storia propio...
noi scendevamo dalla valle e fregavamo le ragazze a cicciolli e zeneisi alla tenera età di 16 anni figurati ora che sono anziano e vecchio ghggh

Alex allora ordino? va che ordino? ocio che ordino io ehh? ;)
Alex ma tu MSN noo?

MSN de che ?
 
Gheroppa":26xb0l7t ha detto:
non c'è storia propio...
noi scendevamo dalla valle e fregavamo le ragazze a cicciolli e zeneisi alla tenera età di 16 anni figurati ora che sono anziano e vecchio ghggh

pensi che non lo sappia ... la val bormida è temuta e rinomata .....
 
Eh sul soddisfatti or imborsati coi tedeschi la vedo complessa, magari a rispedirgli tutto a spese nostre possonoa ccettare...fai una cosa tu che sai bene l'inglese, butta giù una mail che io spedisco :)

147ruekleuchten%20schwarz.jpg



Le foto di lele? https://forum.alfavirtualclub.it/albu ... user_id=42
Questa è la sua galleria ma ha quelli rossi normali.. ?che galleria dici tu?passa il link
 
moonlight.kiss":16xuva3i ha detto:
si può fare mezza stella? :asd)

no dai penso max 3 stelline... poi non so i prezzi di li...

moonlight ... scusa non avevo fatto caso alla firma !!!!!!!

:champion) GRANDE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA JUVE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :OK) :champion)
 
beh a noi le riserve di bagasce che abbiamo non bastano mai ghgh :)

va beh se hai 5 minui butta giù sta mail se no faccio io.

MSN= Messenger, un sistema della MS di messaggistica, comoda veloce e utilissima, basta che poi non fai come toresalvi che spia mentre faccio le porcate con le amiche in cam ghghghgh ;)
 
Gheroppa":kcyte6xw ha detto:
Eh sul soddisfatti or imborsati coi tedeschi la vedo complessa, magari a rispedirgli tutto a spese nostre possonoa ccettare...fai una cosa tu che sai bene l'inglese, butta giù una mail che io spedisco :)

147ruekleuchten%20schwarz.jpg



Le foto di lele? https://forum.alfavirtualclub.it/albu ... user_id=42
Questa è la sua galleria ma ha quelli rossi normali.. ?che galleria dici tu?passa il link

gherò, sto parlando di lele1975, il turboscania brianzolo, acquamistdotato, non di lelesh81 che ha la gta...... :bonk)
comunque la sua gall è vuota, vediamo se riesco a recuperarti un paio di foto ... attendi ...

vabbene, provo a buttare giù due righe in inglese .
comuque dal vivo sono meno scuri ...
adesso cerco le foto
 
Gheroppa":2fckco8v ha detto:
non vanno in pista questi "piloti" si giocano 200/500/foglio complementare dell'auto su strada :) mah io se non fosse che è illegale posso organizzare la sfida fra voi ma non vorrei che poi ci giocassi il tuo busso che è tanto bello :| eheh

Sto video quanto lo vediamo?

eh eh ....in pista...è non scommetto certo l'auto..;)....ma un migliao di 3D con scritto..."BUSSO DOCET"...attenti al Busso...

Sono 2 GB...in avi...lo converto dovrei cavarmela con 120\130 MB...qualcuno di voi ha il lettore dvd in auto?...non lo metto sul forum.. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top