si può iniziare um post dicendo zio maronna bestia?
Ecco un post che ho appena fatto approposito del montaggio leva cruise per le auto NON predisposte..
bene....male anzi
partendo dal presupposto che orami è una sfida fra il cruise e me.....
e partendo dal consiglio vivo, oserei direi col cuore!! di EVITARE di provare a fare questo lavoro se non siste mezzi elettrauti o con elevate conoscenze e capacità nel settore auto.....
Ho collegato con immane dolore sofferenza i faston alla centralina motore, salvo due posizioniche sono occupate una l'holasciata li cosi comè e un'alltra che ho interotto e collegato il filo che interessa a me....poi ho fatto pasare il cavo sotto le plastiche fino a dietro al ctruscottto volante, solo che come lo faccio entrare nelll'abitacolo? Mi sfugge sta cosa :|
Va beh con senno di finire domani lascio il cavo arrotolato li e per sfizio provo a vedere se l'auto va.....attacco il polo negativo entro in auto....giro la chiavetta.... allarme con 2 BIP necessario fare rifornimento....?|?|?| avevo 4/5 di serbatoio......provo a partire,,,fiuuuuuuuuuu almeno parte ma l'allarme persiste....spengo accendo provo e riprovo..niente l'allarme persiste :| penso che sia quel cavo che ho intererrotto....provo a ripristinarlo..niente non cambia nulla :| provo a estrarre il conettore centralina e rimetterlo....niente da fare :| prima di tagliarmi le vene in più punti adesso sto cercando lo schema per evedere se ha un fusibile quale PIN della centralina sia ectctettct...
Shizophrenic tu ti ricordi che colore era il cavo da interrompere? Blu arancione? (PIN 54 che andrebbe al freno) e per caso hai lo schema per capire che PIn possa essere quello del misuratore di cerburante?
HELP
" giorni di lavoro inumano e massacrante l'auto ferma per l'assetto e ora questo e che ball..... oltretutto sono a casa qualceh giorno e m scoccerebbe non avere la nasona funzionante e in forma....