Leggenda.... 2.4 JTD su alfa 147 Mjet

Irvine156":2qt00x9z ha detto:
Ma anche se fosse e dificile da scoprire con un :mecry) a foto simile!
Appena vedo mio Zio con la 166Mjet 20v faccio una foto, la posto e vediamo se sbaglio o dico bene.
Se sbaglio... bhe... fa nulla. :asd)
 
Salvatopo":6mwqgo9s ha detto:
Irvine156":6mwqgo9s ha detto:
Ma anche se fosse e dificile da scoprire con un :mecry) a foto simile!
Appena vedo mio Zio con la 166Mjet 20v faccio una foto, la posto e vediamo se sbaglio o dico bene.
Se sbaglio... bhe... fa nulla. :asd)
domani se mi ricordo ne faccio una al 156 cosi vediamo la differenza :OK)
 
fillojtd":1himz831 ha detto:
Salvatopo":1himz831 ha detto:
Irvine156":1himz831 ha detto:
Ma anche se fosse e dificile da scoprire con un :mecry) a foto simile!
Appena vedo mio Zio con la 166Mjet 20v faccio una foto, la posto e vediamo se sbaglio o dico bene.
Se sbaglio... bhe... fa nulla. :asd)
domani se mi ricordo ne faccio una al 156 cosi vediamo la differenza :OK)

Perfetto, attendiamo foto :OK)
 
Ho trovato in giro questa foto:

166_JTD.jpg


Che ne pensate?
 
confermo quello montato è un 2.4 sembra che abbia 4 collettori ho appena guardato la mia ma non sono riuecito a fare una foto perchè era tropo buoi :mecry)
 
quella foto sopra sopra delal 147 rossa è tarocco IMHO il tappo del serbatoi non di li sul 2,4 .....ma poi è troppo piccolo quel monoblocco....sempre restando che con photoshop e un po di pazienza io vi dimostro che ho un maserati 12V nel cofano dell amia eheh

la foto che invece ho fatto vedere prima è real, come real sono le Q4 prototipo...aggiungo purtroppo sul prototipo :| solo ora alfa si sveglia e tir afuori la Q2 :|
 
Ragazzi ho parlato oggi con un meccanico che delle nostre auto se ne intende.
Ho chiesto se poteva montare il 2.4 sulla nostra 147.
Mi ha detto testualmente: "Sarei in grado di farlo. Ma ti costa un botto di soldi, ci vuole un sacco di tempo e di lavoro, se ti beccano si finisce in galera entrambi (forse esagerava... spero :asd) ) e comunque non puoi legalizzarlo per l'uso strada. Lascia perdere e con quei soldi piuttosto comprati un'auto con 200cv di suo".

A sto punto, mi sa che lascio perdere e richiudo il sogno nel cassetto di quelli mancati :asd)

Magari e' OT, ma mi ha anche detto che il 3.2 della GTA si porta piuttosto facilmente a 380cv, cambiando centralina, scarichi e poco piu'. Vi risulta? :confusbig)
 
giangirm":1dqw5isy ha detto:
ragazzi ma l' avete letto il nome di questo file:

http://salvatopo.altervista.org/_ALTERVISTA_HT/166_JTD.jpg :D

la vaschetta dell' acqua tra l' altro starebbe al posto della pompa freni... :elio)

Se ho capito bene l'intenzione, credo fosse volutamente una foto di un 2.4mjet "autentico" perche' qualcuno confutava che quello che sembra essere montato sulla 147 nella foto fosse veramente il 2.4 e invece non fosse solo il paramotore.
 
teknomotion":3cnq6ac3 ha detto:
Kontorotsui":3cnq6ac3 ha detto:
Magari e' OT, ma mi ha anche detto che il 3.2 della GTA si porta piuttosto facilmente a 380cv, cambiando centralina, scarichi e poco piu'. Vi risulta? :confusbig)

Dire che non è possibile è dir poco.. :ka)

Strano, perche' il tizio e' piuttosto competente... ma io da qualche parte ho letto che ci sono le GTA da competizione o uqlaocsa del genere che sono sui 400cv. Che modifiche ci han fatto?
 
Kontorotsui":24jtymhu ha detto:
Ragazzi ho parlato oggi con un meccanico che delle nostre auto se ne intende.
Ho chiesto se poteva montare il 2.4 sulla nostra 147.
Mi ha detto testualmente: "Sarei in grado di farlo. Ma ti costa un botto di soldi, ci vuole un sacco di tempo e di lavoro, se ti beccano si finisce in galera entrambi (forse esagerava... spero :asd) ) e comunque non puoi legalizzarlo per l'uso strada. Lascia perdere e con quei soldi piuttosto comprati un'auto con 200cv di suo".

A sto punto, mi sa che lascio perdere e richiudo il sogno nel cassetto di quelli mancati :asd)

Magari e' OT, ma mi ha anche detto che il 3.2 della GTA si porta piuttosto facilmente a 380cv, cambiando centralina, scarichi e poco piu'. Vi risulta? :confusbig)
forse intendeva 280, perché per la GTA è realmente facile arrivare a quella potenza con pochi interventi. i 380 cv, in aspirato, la vedo dura...
in configurazione turbo sono cmq più di 100 cv/l... fattibile, ma la spesa aumenta.
 
Kontorotsui":3lk2d8jw ha detto:
Ragazzi ho parlato oggi con un meccanico che delle nostre auto se ne intende.
Ho chiesto se poteva montare il 2.4 sulla nostra 147.
Mi ha detto testualmente: "Sarei in grado di farlo. Ma ti costa un botto di soldi, ci vuole un sacco di tempo e di lavoro, se ti beccano si finisce in galera entrambi (forse esagerava... spero :asd) ) e comunque non puoi legalizzarlo per l'uso strada. Lascia perdere e con quei soldi piuttosto comprati un'auto con 200cv di suo".

A sto punto, mi sa che lascio perdere e richiudo il sogno nel cassetto di quelli mancati :asd)

Magari e' OT, ma mi ha anche detto che il 3.2 della GTA si porta piuttosto facilmente a 380cv, cambiando centralina, scarichi e poco piu'. Vi risulta? :confusbig)
impossibile senza sovralimentazione...
 
Kontorotsui":1jzzsk8h ha detto:
Magari e' OT, ma mi ha anche detto che il 3.2 della GTA si porta piuttosto facilmente a 380cv, cambiando centralina, scarichi e poco piu'. Vi risulta? :confusbig)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :lol: :lol: azz un mago :asd) i cv non 'e che erano 280 (e gia sarebbe un mago....) ???

Kontorotsui":1jzzsk8h ha detto:
Strano, perche' il tizio e' piuttosto competente... ma io da qualche parte ho letto che ci sono le GTA da competizione o uqlaocsa del genere che sono sui 400cv. Che modifiche ci han fatto?

:eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :scratch) :scratch) :scratch) nn ti confondi ocn le gta cup??? ma quelle non hanno il v6 sotto...
 
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