Appena vedo mio Zio con la 166Mjet 20v faccio una foto, la posto e vediamo se sbaglio o dico bene.Irvine156":2qt00x9z ha detto:Ma anche se fosse e dificile da scoprire con un :mecry) a foto simile!
domani se mi ricordo ne faccio una al 156 cosi vediamo la differenza :OK)Salvatopo":6mwqgo9s ha detto:Appena vedo mio Zio con la 166Mjet 20v faccio una foto, la posto e vediamo se sbaglio o dico bene.Irvine156":6mwqgo9s ha detto:Ma anche se fosse e dificile da scoprire con un :mecry) a foto simile!
Se sbaglio... bhe... fa nulla. :asd)
fillojtd":1himz831 ha detto:domani se mi ricordo ne faccio una al 156 cosi vediamo la differenza :OK)Salvatopo":1himz831 ha detto:Appena vedo mio Zio con la 166Mjet 20v faccio una foto, la posto e vediamo se sbaglio o dico bene.Irvine156":1himz831 ha detto:Ma anche se fosse e dificile da scoprire con un :mecry) a foto simile!
Se sbaglio... bhe... fa nulla. :asd)
Ho corretto.teknomotion":2ngym1nv ha detto:Io non vedo nessuna immagine... :confusbig)
ragazzi ma l' avete letto il nome di questo file:Salvatopo":3bgsv6j5 ha detto:Ho trovato in giro questa foto:
Che ne pensate?
giangirm":1dqw5isy ha detto:ragazzi ma l' avete letto il nome di questo file:
http://salvatopo.altervista.org/_ALTERVISTA_HT/166_JTD.jpg
la vaschetta dell' acqua tra l' altro starebbe al posto della pompa freni... :elio)
Kontorotsui":6zuauid8 ha detto:Magari e' OT, ma mi ha anche detto che il 3.2 della GTA si porta piuttosto facilmente a 380cv, cambiando centralina, scarichi e poco piu'. Vi risulta? :confusbig)
teknomotion":3cnq6ac3 ha detto:Kontorotsui":3cnq6ac3 ha detto:Magari e' OT, ma mi ha anche detto che il 3.2 della GTA si porta piuttosto facilmente a 380cv, cambiando centralina, scarichi e poco piu'. Vi risulta? :confusbig)
Dire che non è possibile è dir poco.. :ka)
forse intendeva 280, perché per la GTA è realmente facile arrivare a quella potenza con pochi interventi. i 380 cv, in aspirato, la vedo dura...Kontorotsui":24jtymhu ha detto:Ragazzi ho parlato oggi con un meccanico che delle nostre auto se ne intende.
Ho chiesto se poteva montare il 2.4 sulla nostra 147.
Mi ha detto testualmente: "Sarei in grado di farlo. Ma ti costa un botto di soldi, ci vuole un sacco di tempo e di lavoro, se ti beccano si finisce in galera entrambi (forse esagerava... spero :asd) ) e comunque non puoi legalizzarlo per l'uso strada. Lascia perdere e con quei soldi piuttosto comprati un'auto con 200cv di suo".
A sto punto, mi sa che lascio perdere e richiudo il sogno nel cassetto di quelli mancati :asd)
Magari e' OT, ma mi ha anche detto che il 3.2 della GTA si porta piuttosto facilmente a 380cv, cambiando centralina, scarichi e poco piu'. Vi risulta? :confusbig)
Si, è il vero 20V su una vera 166Mjet. L'ho messo per confrontarlo con quello dalla foto incriminata. :nod)giangirm":3t8juo3f ha detto:ragazzi ma l' avete letto il nome di questo file:
http://salvatopo.altervista.org/_ALTERVISTA_HT/166_JTD.jpg
la vaschetta dell' acqua tra l' altro starebbe al posto della pompa freni... :elio)
impossibile senza sovralimentazione...Kontorotsui":3lk2d8jw ha detto:Ragazzi ho parlato oggi con un meccanico che delle nostre auto se ne intende.
Ho chiesto se poteva montare il 2.4 sulla nostra 147.
Mi ha detto testualmente: "Sarei in grado di farlo. Ma ti costa un botto di soldi, ci vuole un sacco di tempo e di lavoro, se ti beccano si finisce in galera entrambi (forse esagerava... spero :asd) ) e comunque non puoi legalizzarlo per l'uso strada. Lascia perdere e con quei soldi piuttosto comprati un'auto con 200cv di suo".
A sto punto, mi sa che lascio perdere e richiudo il sogno nel cassetto di quelli mancati :asd)
Magari e' OT, ma mi ha anche detto che il 3.2 della GTA si porta piuttosto facilmente a 380cv, cambiando centralina, scarichi e poco piu'. Vi risulta? :confusbig)
Kontorotsui":1i9bllpe ha detto:Magari e' OT, ma mi ha anche detto che il 3.2 della GTA si porta piuttosto facilmente a 380cv, cambiando centralina, scarichi e poco piu'. Vi risulta? :confusbig)
Kontorotsui":1jzzsk8h ha detto:Magari e' OT, ma mi ha anche detto che il 3.2 della GTA si porta piuttosto facilmente a 380cv, cambiando centralina, scarichi e poco piu'. Vi risulta? :confusbig)
Kontorotsui":1jzzsk8h ha detto:Strano, perche' il tizio e' piuttosto competente... ma io da qualche parte ho letto che ci sono le GTA da competizione o uqlaocsa del genere che sono sui 400cv. Che modifiche ci han fatto?