Black4eveR":24umwy99 ha detto:non ti omologano un filtro vuoi che ti omologano un motore :eek13)
Kontorotsui":172wei4z ha detto:Black4eveR":172wei4z ha detto:non ti omologano un filtro vuoi che ti omologano un motore :eek13)
Quindi non c'e' verso di mettere su il 2.4 sulla 147 in modo legale? :mecry)
Marco147 2.0":2in39322 ha detto:E' possibilissimo farlo! Un ragazzo di L'Aquila lo ha fatto! Ha infilato il 2.4 dentro la 147! Purtroppo non trovo più le foto....
Marco147 2.0":3fl71o3p ha detto:E' possibilissimo farlo! Un ragazzo di L'Aquila lo ha fatto! Ha infilato il 2.4 dentro la 147! Purtroppo non trovo più le foto....
possibile è possibile ma bisogna sborsare una valanga di soldi!!se no si può sempre optare per la germania dove riomologhi la macchina in krukkolandia e poi la riporti in italia ho un amico che l'ha fatto :OK)Kontorotsui":wmpschcn ha detto:Marco147 2.0":wmpschcn ha detto:E' possibilissimo farlo! Un ragazzo di L'Aquila lo ha fatto! Ha infilato il 2.4 dentro la 147! Purtroppo non trovo più le foto....
Hai modo di contattarlo?
O almeno le foto, se le trovi mi farebbero molto comodo.
Certo che se non e' possibile omologarlo... vabbe' che la mia auto ha gia' un sacco di cose non legali come l'assetto (che non poterlo omologare e' una gran stronzata...) pero' addirittura un motore intero non omologato... :mecry)
fillojtd":ksq42rlj ha detto:possibile è possibile ma bisogna sborsare una valanga di soldi!!se no si può sempre optare per la germania dove riomologhi la macchina in krukkolandia e poi la riporti in italia ho un amico che l'ha fatto :OK)Kontorotsui":ksq42rlj ha detto:Marco147 2.0":ksq42rlj ha detto:E' possibilissimo farlo! Un ragazzo di L'Aquila lo ha fatto! Ha infilato il 2.4 dentro la 147! Purtroppo non trovo più le foto....
Hai modo di contattarlo?
Certo che se non e' possibile omologarlo... vabbe' che la mia auto ha gia' un sacco di cose non legali come l'assetto (che non poterlo omologare e' una gran stronzata...) pero' addirittura un motore intero non omologato... :mecry)
Kontorotsui":p00wymrj ha detto:Marco147 2.0":p00wymrj ha detto:E' possibilissimo farlo! Un ragazzo di L'Aquila lo ha fatto! Ha infilato il 2.4 dentro la 147! Purtroppo non trovo più le foto....
Hai modo di contattarlo?
marko.gem":qs3q8dlc ha detto:Supponendo che questa cosa sia fattibile :scratch) ad un costo sopportabile :schok) non mi farebbe tanto schifo avere una stalla un po più capiente :sarcastic) :ignore) ...parla uno che è un anti-mappatura della centralina.
Tornando sulla terra :elio) :nod) .... mi sa che mi devo accontentare dei miei 115 puledrini
Cmq se qualcuno ha qualche info in più :worship)
Sì le foto le ho scattate io e sempre io ho visto il 2.4 sotto il cofano!Kontorotsui":3byrzi7a ha detto:fillojtd":3byrzi7a ha detto:possibile è possibile ma bisogna sborsare una valanga di soldi!!se no si può sempre optare per la germania dove riomologhi la macchina in krukkolandia e poi la riporti in italia ho un amico che l'ha fatto :OK)Kontorotsui":3byrzi7a ha detto:Marco147 2.0":3byrzi7a ha detto:E' possibilissimo farlo! Un ragazzo di L'Aquila lo ha fatto! Ha infilato il 2.4 dentro la 147! Purtroppo non trovo più le foto....
Hai modo di contattarlo?
Infatti io pensavo di fare proprio cosi'. Ho qualche conoscenza in Germania.
Certo che sarebbe l'ora ci fosse una legislazione comune europea su queste omologazioni :evil:
@marco147: grazie per le foto (le hai scattate te?), ma il 2.4 montato lo hai visto con i tuoi occhi?
No?frib":6p0ep9zz ha detto:mica sono scritti da qualche parte (sul libretto o altrove
Gheroppa":1a07oi8g ha detto:
Maaaa, evete visto anche voi che il motore e montato su una GT,verooo? :clap)lelesch81":2iuzb59n ha detto:Gheroppa":2iuzb59n ha detto:
:culo) :crepap) :crepap)
mmm.. mi sa di averla già vista questa foto.. magari ho anche toccato con mano...
:crepap) :crepap) :crepap)