Seguendo la moda di questi tempi propongo anche io una lega per riunire i possessori dell'ultima console della casa di Redmond
la prendi dal japan? è già uscita? ...qui si parla di marzo...Zoddo":1dadnk56 ha detto:P.S. Tra poco avrò anche la PS3 by Japan! :elio)
TECHNOBOY982":3iufpyk6 ha detto:la prendi dal japan? è già uscita? ...qui si parla di marzo...Zoddo":3iufpyk6 ha detto:P.S. Tra poco avrò anche la PS3 by Japan! :elio)
così ci farai sapere se veramente la sony sorpassa lo zio bill
Bello!SimoGTA":f8xitzce ha detto:Anche io sto per prendermi l'Xbox360, però solo ed esclsivamente per giocare a Gears of War!! :elio) :elio) :elio)
quella nella foto è una xbox 360bloblo":1op5bgp6 ha detto:ma quella nella foto è la xbox live?
ops :asd)TECHNOBOY982":25puehrf ha detto:quella nella foto è una xbox 360bloblo":25puehrf ha detto:ma quella nella foto è la xbox live?
"xbox live" è l'abbonamento per giocare online su internet
magari, ma...la mia 360 al momento è moddata e mi sa che non va tanto daccordo con il live...tsunami":3163qcqk ha detto:ce l ho anchio da 1 anno..
solo una cosa GEARS OF WAR E' MOSTRUOSO
sto sistemando l adsl poi facciamo una raccolta tag e ci becchaimo sul live
magari a test drive unlimited con l alfa gt :elio)
TECHNOBOY982":3vctkerz ha detto:magari, ma...la mia 360 al momento è moddata e mi sa che non va tanto daccordo con il live...tsunami":3vctkerz ha detto:ce l ho anchio da 1 anno..
attulmente la modifica per la 360 è solo sul lettore dvd e non sulla scheda madre o sull'hd come nella vecchia,tsunami":h2c6heo2 ha detto:TECHNOBOY982":h2c6heo2 ha detto:magari, ma...la mia 360 al momento è moddata e mi sa che non va tanto daccordo con il live...tsunami":h2c6heo2 ha detto:ce l ho anchio da 1 anno..
dipende che mod hai, se hai il cip su hard disc puoi andare in live
dai il live è splendido non ne vale la pena
TECHNOBOY982":27hw9zd7 ha detto:attulmente la modifica per la 360 è solo sul lettore dvd e non sulla scheda madre o sull'hd come nella vecchia,tsunami":27hw9zd7 ha detto:TECHNOBOY982":27hw9zd7 ha detto:magari, ma...la mia 360 al momento è moddata e mi sa che non va tanto daccordo con il live...tsunami":27hw9zd7 ha detto:ce l ho anchio da 1 anno..
dipende che mod hai, se hai il cip su hard disc puoi andare in live
dai il live è splendido non ne vale la pena
per usare il live dovrei montare il chip in modo da attivare la mod solo quando serve...
:scratch)
pes6 secondo me è praticamente uguale al 5 ha solo la grafica un po migliore, è comunque il miglior gioco di calcio in circolazionePiazzo82":dabsawx6 ha detto:Nuovo possessore pure io da ieri.. ho già 2 giochi.. PES6 e Splinter Cell Double Agent.. sono belli come giochi? ve lo chiedo perchè la console ce l'ho in casa ma inutilizzabile fino a Natale (è una regalo)...
ho sentito anche io che ha qualche problemino di surriscaldamentoMollan":39ofb1k6 ha detto:Io l'avevo presa a maggio, per il mio compleanno.
La prima si bloccava con PGR3...me ne hanno mandata una dalla germania in garanzia.
Ho comprato Oblivion.
La seconda si bloccava con oblivion
Sostituita in garanzia con una terza.
La terza si bloccava con oblivion e PGR3.
Sostituita con una quarta in garanzia, sostituiti i giochi e gli accessori
La quarta si bloccava con i 2 giochi.
Mi hanno ridato tutti i soldi (circa 700 euro) -> (grazie Mediaworld).
Il problema era un surriscaldamento dovuto alla temperatura esterna.
L'assistenza mi ha detto: "Microsoft consiglia di tenerla in un locale climatizzato a 15°C" Non aggiungo altro
Ora sto aspettando l'uscita del Wii.