Lega Possessori Alfa 147 BlackLine

flatsix":1aekgb2g ha detto:
3_4-Ant-400.jpg




ma anche no...


Allora che ne dite degli specchietti in carbo al posto dei satinati su una Blackline2 Rosso Alfa???? :X)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che cerchi!
porca miseria.....
ma, quanto costerebbero a comprarli?
I miei non mi dispiacciono, ma, questi sono esclusivi, vero?
Cioè, sono proprio nuovi!
 
Visti dal vivo non rendono come in foto!!
Vai a vederli da un concessionario.
Sinceramente, non perche' son di parte ma sono piu' belli quelli della blackline 1
 
papocchiorosso":3qqq95ug ha detto:
Visti dal vivo non rendono come in foto!!
Vai a vederli da un concessionario.
Sinceramente, non perche' son di parte ma sono piu' belli quelli della blackline 1

Io li ho visti ed è stato uno dei motivi per cui ho preferito ordinare una B.L. 2, avevo di fronte la prima e la seconda versione. Poi i gusti son gusti!




In attesa :mecry2) : 147 1.9 JTDm 120 ,B.L. 2 ,Argento alfa ,Mp3, Bluthout, sensori park., comandi radio al volante, bracciolo, clima bizona.
 
un OT

ma sapete che a Brescia non ho ancora visto una blackline in giro???
eppure è uscita a Maggio!
che strano... :scratch) :shrug03)
 
Cecco*bs":1j6vkym0 ha detto:
un OT

ma sapete che a Brescia non ho ancora visto una blackline in giro???
eppure è uscita a Maggio!
che strano... :scratch) :shrug03)

Bè a settembre per la precisione il 14 settembre è stata presentata la BLACLINE 2 ricavata dalla 147 progression serie 3... è più vecchia di maggio la blackline
 
147_tff_1975":2f44x7ta ha detto:
Cecco*bs":2f44x7ta ha detto:
un OT

ma sapete che a Brescia non ho ancora visto una blackline in giro???
eppure è uscita a Maggio!
che strano... :scratch) :shrug03)

Bè a settembre per la precisione il 14 settembre è stata presentata la BLACLINE 2 ricavata dalla 147 progression serie 3... è più vecchia di maggio la blackline

Vi rendete contooooooooooo............
Milady, l'ho ritirata il 12! :jaw)

cmq, si Papo è questione di gusti!
I cerchi di Milly sono stupendi.........Specialmente sapendo che vengo da quei coveroni tristissimi di plastica della micrilla..............hihihihihi
Però, il blu, i cerchi.....non so.............. :shrug03)
Io l'avevo ordinata blu digione........... :spin)
Mi hanno detto che era stato tolto... :ka)
Invece stavano preparando questa nuova verisone... :mad2)
Ma, quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! del conce, non avrebbe potuto dirmelo e farmi quindi scegliere?!?!?!?!?!?! :nono) :boxe)
Di questo m'incazzo.......mica per altro?!?!?!?!!? :swear)
Poi, magari avrei preso lo stesso Milady, proprio per non aspettare, però............insomma........Almeno la scelta!?!
:mad2) :member) :swear)
 
FOTO MILADY.....

OH, io ci provo ad inserire delle foto, se fossero troppo grandi, o se non andasse bene ciò che ho fatto, i moderatori prendano in mano la situazione, perchè, io, sono proprio spastica in queste cose, ok?!
poi, oggi, quando l'avro' lavata, farò nuove foto da mettere in forum, ok?!?!?!?!?!
 
Complimenti Saby 46, è fantastica :spin) ... io ho ordinato la Blackline 2 :147) Rosso Alfa e sono di parte, rossa è stupenda!!! :alfa)
 
Complimenti Saby----è veramente splendida! Non appena riesco a dare una lucidatina alla mia provvedo a postare un bel servizio fotografico... Anche in grigio sta bene la Nasona BL1...
 
Re: ECCOLEEEEEE

Saby46":2aa083h8 ha detto:

saby la mia che per adesso non ha ancora alcuna foto dalla tua differisce esteticamente per (la mia è la nuova BL II)

- calotte specchietti satinate
- calandra anteriore completamente satinata (quella sotto al logo alfa sul cofano)
- baffi satinati come sulla serie 0
- cerchi 17" dal disegno specifico
- assetto ribassato (credo che sulla tua era opional)
- Cruscotto con cornice rossa sotto i numeri
- Interni bi colore nero e grigi
- pedaliera sportiva GTA
- tunnel centrale color PUMA scuro (stesso che veniva adottato sull'allestimento TI)

ma per il resto il colore è lo stesso ROSSO ALFA che dal 14 settembre e diventato a pagamento :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Re: ECCOLEEEEEE

147_tff_1975":3jl1m6mh ha detto:
Saby46":3jl1m6mh ha detto:

saby la mia che per adesso non ha ancora alcuna foto dalla tua differisce esteticamente per (la mia è la nuova BL II)

- calotte specchietti satinate
- calandra anteriore completamente satinata (quella sotto al logo alfa sul cofano)
- baffi satinati come sulla serie 0
- cerchi 17" dal disegno specifico
- assetto ribassato (credo che sulla tua era opional)
- Cruscotto con cornice rossa sotto i numeri
- Interni bi colore nero e grigi
- pedaliera sportiva GTA
- tunnel centrale color PUMA scuro (stesso che veniva adottato sull'allestimento TI)

ma per il resto il colore è lo stesso ROSSO ALFA che dal 14 settembre e diventato a pagamento :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Veramente anche la mia ha l'assetto sportivo.............
al satinato, io preferisco il lucido, quindo vabene accussi'...........
la pedaliera, pensavo di farcela mettere, poi cambierò l'antennino (vero Samueleeeeee?!?!?!?!?!?!) e farò i vetri oscurati...........la srendo molto più figa di quanto già non sia!
hihihihihihi :147) :147)

p.s. davero il rosso alfa è a pagamento? e, qual è il colore "gratis"?
 
Re: ECCOLEEEEEE

Saby46":zv2x0m14 ha detto:
147_tff_1975":zv2x0m14 ha detto:
Saby46":zv2x0m14 ha detto:

saby la mia che per adesso non ha ancora alcuna foto dalla tua differisce esteticamente per (la mia è la nuova BL II)

- calotte specchietti satinate
- calandra anteriore completamente satinata (quella sotto al logo alfa sul cofano)
- baffi satinati come sulla serie 0
- cerchi 17" dal disegno specifico
- assetto ribassato (credo che sulla tua era opional)
- Cruscotto con cornice rossa sotto i numeri
- Interni bi colore nero e grigi
- pedaliera sportiva GTA
- tunnel centrale color PUMA scuro (stesso che veniva adottato sull'allestimento TI)

ma per il resto il colore è lo stesso ROSSO ALFA che dal 14 settembre e diventato a pagamento :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Veramente anche la mia ha l'assetto sportivo.............
al satinato, io preferisco il lucido, quindo vabene accussi'...........
la pedaliera, pensavo di farcela mettere, poi cambierò l'antennino (vero Samueleeeeee?!?!?!?!?!?!) e farò i vetri oscurati...........la srendo molto più figa di quanto già non sia!
hihihihihihi :147) :147)

p.s. davero il rosso alfa è a pagamento? e, qual è il colore "gratis"?

Copiona :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Domenica procedo all'OSCURAMENTO :lol: :lol: :lol: :lol: home made, cambierò anche io la canna da pesca che ho attualmente, e poi gradatamente procederò alla sua personalizzazione completa :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Confermo dalla serie 3 il rosso alfa si paga, credo che per la BL nn vi siano colori a gratis :OK) :OK) :OK)
 
Re: ECCOLEEEEEE

147_tff_1975":g9j28ume ha detto:
Saby46":g9j28ume ha detto:
147_tff_1975":g9j28ume ha detto:
Saby46":g9j28ume ha detto:

saby la mia che per adesso non ha ancora alcuna foto dalla tua differisce esteticamente per (la mia è la nuova BL II)

- calotte specchietti satinate
- calandra anteriore completamente satinata (quella sotto al logo alfa sul cofano)
- baffi satinati come sulla serie 0
- cerchi 17" dal disegno specifico
- assetto ribassato (credo che sulla tua era opional)
- Cruscotto con cornice rossa sotto i numeri
- Interni bi colore nero e grigi
- pedaliera sportiva GTA
- tunnel centrale color PUMA scuro (stesso che veniva adottato sull'allestimento TI)

ma per il resto il colore è lo stesso ROSSO ALFA che dal 14 settembre e diventato a pagamento :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Veramente anche la mia ha l'assetto sportivo.............
al satinato, io preferisco il lucido, quindi vabene accussi'...........
la pedaliera, pensavo di farcela mettere, poi cambierò l'antennino (vero Samueleeeeee?!?!?!?!?!?!) e farò i vetri oscurati...........la rendo molto più figa di quanto già non sia!
hihihihihihi :147) :147)

p.s. davero il rosso alfa è a pagamento? e, qual è il colore "gratis"?

Copiona :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Domenica procedo all'OSCURAMENTO :lol: :lol: :lol: :lol: home made, cambierò anche io la canna da pesca che ho attualmente, e poi gradatamente procederò alla sua personalizzazione completa :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Confermo dalla serie 3 il rosso alfa si paga, credo che per la BL nn vi siano colori a gratis :OK) :OK) :OK)


Io non l'ho pagato!

Perchè copiona?!
 
Re: ECCOLEEEEEE

147_tff_1975":2877s886 ha detto:
Saby46":2877s886 ha detto:

saby la mia che per adesso non ha ancora alcuna foto dalla tua differisce esteticamente per (la mia è la nuova BL II)

- calotte specchietti satinate
- calandra anteriore completamente satinata (quella sotto al logo alfa sul cofano)
- baffi satinati come sulla serie 0
- cerchi 17" dal disegno specifico
- assetto ribassato (credo che sulla tua era opional)
- Cruscotto con cornice rossa sotto i numeri
- Interni bi colore nero e grigi
- pedaliera sportiva GTA
- tunnel centrale color PUMA scuro (stesso che veniva adottato sull'allestimento TI)

ma per il resto il colore è lo stesso ROSSO ALFA che dal 14 settembre e diventato a pagamento :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Eh no, il tuo è il nuovo rosso alfa codice 289, secondo me! Sulla serie 3 il rosso alfa è infatti diverso e abbinato agli specchi in tinta esclusa la versione blackline.
 
@Saby: perchè da quando ho visto la mia BL ho pensato subito ai vetri scuri e tu la stessa cosa :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)...

un'altra cosa di differenza nell'interno dovrebbe ancora esserci il mio cielo e tutto scuro come sulla TI, il tuo dovrebbe essere chiaro, il rivestimento interno del tetto, dico...

@Dallas: confermo, mi aveva detto il conce che per fare il rosso utilizzano la stessa procedura del metallizzato e quindi ora lo hanno messo a pagamento, confermo il codice infatti la mia e BL new è ha gli specchietti satinati
 
Tff, sulla tua blackline i 4 colori disponibili sono tutti a pagamento.

Dallas, il rosso Alfa di tff (che hai detto essere differente come codice da quello vecchio) è diverso anche come tonalità o han cambiato solo la procedura di produzione della vernice? (i colori pastello da alcuni anni spesso sono a pagamento perchè i pigmenti usati sono di origine naturale per via di una nuova normativa europea antinquinamento)
 
Top