:asd) :asd)Alucard":2y1pvvu5 ha detto:fate na roba, montate penne laser sui 4 lati della 147....così vedete dove puntano e parcheggiate a pennello :clap) :clap) :clap)
:asd) :asd)Alucard":2y1pvvu5 ha detto:fate na roba, montate penne laser sui 4 lati della 147....così vedete dove puntano e parcheggiate a pennello :clap) :clap) :clap)
zio_rick":10iu61so ha detto:Nicoletta":10iu61so ha detto::asd) :asd)Alucard":10iu61so ha detto:fate na roba, montate penne laser sui 4 lati della 147....così vedete dove puntano e parcheggiate a pennello :clap) :clap) :clap)
°maCHo°":2xgm4fd6 ha detto:box, ciò il roseto a cul.o del vicino come confine del vialetto !!! :asd) :asd)
due mattine ad uscire così .. ciò l'avis sotto casa :splat) :asd)
--------------
seriamente ..di andare dritto faccio fatica fatica .. e si che guidavo da giovane i trattori enormi con rimorchi in retro ecc ..l'occhio ce l'ho
Con la 147 mi sembra di tenere il volante dritto ma poi invece vado storto .. :wall) :wall) devo sempre correggere ..(vialetto in retro dritto )idem parcheggi a S.
salutoni caro ! :celebrate)
:spin) ....tengo i miei e parcheggio come sempre.... :elio) ...STORTO.... :fluffle) ...mi sento meglio però a sapere che siamo in tantiboxer17":1mf3mkpf ha detto:E' cosi semplice! kaiser dai! invece di uscire a marcia indietro, entri a marcia indietro, e le rose son di là
Nicoletta, se metti quelli del Daily oscura la parte sotto però, perchè altrimenti è peggio... quella sottospecie di grandangolare è parente dei nostri
Macho, in effetti è quello che volevo dire, non è "occhio" che manca, è che "sforma" le proporzioni e fai una fatica bestia (rispetto a tante altre)
meglio non bere se devi parcheggiare
significativo....a volte un "punto" vale più di tante parole :nod)zio_rick":t6l2dpal ha detto:
Nicoletta":7w95z01w ha detto:significativo....a volte un "punto" vale più di tante parole :nod)zio_rick":7w95z01w ha detto:
Puoi dirlo.... :elio)Alucard":2tqf840b ha detto:Nicoletta":2tqf840b ha detto:significativo....a volte un "punto" vale più di tante parole :nod)zio_rick":2tqf840b ha detto:
specie se è il punto G
ma di muso non ho grandi problemi... il problema è che se ci sono le righe dei parcheggi è prassi che sia storta...continuo a non capire :ka)lele1105":2tqf840b ha detto:Ma voi riuscite a metterla dove volete di muso? Io lo trovo ancora più complicato
lele1105":2y8gr74e ha detto:Ho l'impressione che lo specchio nella parte sotto del dayli sia un avanzo di specchietti della 147, la resa è quella...
Ma voi riuscite a metterla dove volete di muso? Io lo trovo ancora più complicato! In retro bene o male la metto come dico, anche se non "in bolla" ma a marcia avanti, specie e c'è poco spazio ho bisogno di millemila manovre...
:up) :spin)boxer17":shmdd6s5 ha detto:Poi se a parcheggiare resta li li un pò così...chissene.....la 147 è fatta per (almeno quando posso), se dovevo parcheggiare prendevo una smart
Già.... :wall)zio_rick":2uuffyov ha detto:ma anche le altre macchine li vedono bene tant'è che a volte vogliono sfiorarsi "delicatamente" con conseguente bestemmia del proprietario della nasona :asd) !!!