DesmoBiMBO":2shi9r91 ha detto:Stesso discrso per me, sembra un parcheggio perfetto, ma quando scendo ho sempre la 147 di traverso!
Cia'
Nostalgia della TP??? :lol: :lol: :lol: :lol:
DesmoBiMBO":2shi9r91 ha detto:Stesso discrso per me, sembra un parcheggio perfetto, ma quando scendo ho sempre la 147 di traverso!
Cia'
Avevo il dubbio che fosse lei a spostarsi e non io a parcheggiare storto....ora so che è vero....lo fanno apposta. :wall)padovan":7ggbf5qp ha detto:ma quando scendo la "Bastarda" si sposta e mi fa fare brutte figure
Pensa che me lo fa anche quando ci sono le righe e quindi non dovresti parcheggiare storto...eppure :ka)DesmoBiMBO":7ggbf5qp ha detto:Stesso discrso per me, sembra un parcheggio perfetto, ma quando scendo ho sempre la 147 di traverso!
boxer17":113aj50d ha detto:Nostalgia della TP??? :lol: :lol: :lol: :lol:
Nicoletta":2trncakv ha detto:Ehilà...ciao....
Clamoroso!!! :yep) :yep)
Stamattina arrivo di corsisssssima perchè (come al solito) ero in stra-ritardo per il lavoro, parcheggio la Diva, scendo di fretta...ma il tempo per girarmi e guardare il parcheggio lo trovo sempre....
Ohhhhhhhh fratelli.......era parcheggiata da PAURA ...esattamente in linea con le righe bianche....oserei dire alla stessa distanza riga-ruota / anteriore e posteriore.. :elio)
Giorno da segnare.....non capiterà più...ma ve lo volevo troppo dire :nod) :yep)
°maCHo°":h9b0yslb ha detto:cacchio raga , adesso tutte le volte che parcheggio penso alla nostra lega storta :lol2) :lol2)
PS: ad uscire da un vialetto in retro ..dritto proprio non mi riesce :wall) :asd) :OK) :OK)
°maCHo°":3eywjmpa ha detto:cacchio raga , adesso tutte le volte che parcheggio penso alla nostra lega storta :lol2) :lol2)
PS: ad uscire da un vialetto in retro ..dritto proprio non mi riesce :wall) :asd) :OK) :OK)
:sedia) :sedia) :sedia)^Luca72GTA^":dpjq6lxs ha detto:Al posto tuo avrei fatto una foto ricordo..
E comunque secondo me non eri tu che hai parcheggiato dritta ma le righe bianche che erano storte
verissimo...infatti i parcheggi e le manovre migliori le faccio quando non ci penso troppo..... :up)lele1105":dpjq6lxs ha detto:No, dai, in genere quando fai di fretta, e quindi usi una buona dose di menefreghismo tutto va per il verso giusto!
°maCHo°":2widew0x ha detto:cacchio raga , adesso tutte le volte che parcheggio penso alla nostra lega storta :lol2) :lol2)
:spin) ...ma sai che è un'idea geniale :bravo) ...ora lo faccio anch'io!!!boxer17":84y2vo8q ha detto:quasi quasi gli monto gli specchi delllo Stralis...o quelli del daily con la freccia da fighetto incorporata
boxer17":1az3141g ha detto:°maCHo°":1az3141g ha detto:cacchio raga , adesso tutte le volte che parcheggio penso alla nostra lega storta :lol2) :lol2)
Suggerimento: Abbassi il finestrino lato guida, lasci in folle scendi e spingi a mano girando il volante! Se non sei in discesa funziona!
Scherzi a parte,...
bell'idea !! :asd) :clap) :clap)Alucard":3hctwior ha detto:fate na roba, montate penne laser sui 4 lati della 147....così vedete dove puntano e parcheggiate a pennello :clap) :clap) :clap)