Lega di quelli che mi sembra di aver parcheggiato dritto ...

DesmoBiMBO":2shi9r91 ha detto:
Stesso discrso per me, sembra un parcheggio perfetto, ma quando scendo ho sempre la 147 di traverso!
Cia'

Nostalgia della TP??? :lol: :lol: :lol: :lol:
 
padovan":7ggbf5qp ha detto:
ma quando scendo la "Bastarda" si sposta e mi fa fare brutte figure
Avevo il dubbio che fosse lei a spostarsi e non io a parcheggiare storto....ora so che è vero....lo fanno apposta. :wall)

DesmoBiMBO":7ggbf5qp ha detto:
Stesso discrso per me, sembra un parcheggio perfetto, ma quando scendo ho sempre la 147 di traverso!
Pensa che me lo fa anche quando ci sono le righe e quindi non dovresti parcheggiare storto...eppure :ka)
 
Ehilà...ciao....
Clamoroso!!! :yep) :yep)
Stamattina arrivo di corsisssssima perchè (come al solito) ero in stra-ritardo per il lavoro, parcheggio la Diva, scendo di fretta...ma il tempo per girarmi e guardare il parcheggio lo trovo sempre....
Ohhhhhhhh fratelli.......era parcheggiata da PAURA ...esattamente in linea con le righe bianche....oserei dire alla stessa distanza riga-ruota / anteriore e posteriore.. :elio)
Giorno da segnare.....non capiterà più...ma ve lo volevo troppo dire :nod) :yep)
 
Nicoletta":2trncakv ha detto:
Ehilà...ciao....
Clamoroso!!! :yep) :yep)
Stamattina arrivo di corsisssssima perchè (come al solito) ero in stra-ritardo per il lavoro, parcheggio la Diva, scendo di fretta...ma il tempo per girarmi e guardare il parcheggio lo trovo sempre....
Ohhhhhhhh fratelli.......era parcheggiata da PAURA ...esattamente in linea con le righe bianche....oserei dire alla stessa distanza riga-ruota / anteriore e posteriore.. :elio)
Giorno da segnare.....non capiterà più...ma ve lo volevo troppo dire :nod) :yep)

Al posto tuo avrei fatto una foto ricordo.. :asd) :asd)

E comunque secondo me non eri tu che hai parcheggiato dritta ma le righe bianche che erano storte :p :p
 
cacchio raga , adesso tutte le volte che parcheggio penso alla nostra lega storta :lol2) :lol2)

PS: ad uscire da un vialetto in retro ..dritto proprio non mi riesce :wall) :asd) :OK) :OK)
 
^Luca72GTA^":dpjq6lxs ha detto:
Al posto tuo avrei fatto una foto ricordo..

E comunque secondo me non eri tu che hai parcheggiato dritta ma le righe bianche che erano storte
:sedia) :sedia) :sedia)
Sai che l'ho pensato anch'io? Sia a fare una foto ricordo....sia a pensare che le righe fossero storte....ma se succede di nuovo la foto la faccio :asd)
lele1105":dpjq6lxs ha detto:
No, dai, in genere quando fai di fretta, e quindi usi una buona dose di menefreghismo tutto va per il verso giusto!
verissimo...infatti i parcheggi e le manovre migliori le faccio quando non ci penso troppo..... :up)
 
finalmente!!! anche io pensavo di esser diventato rinco :asd) colpa degli specchi :specchio) :specchio) :specchio)


1) Dotty
2) Andy96
3) ^Luca72GTA^
4) Lele1105
5) maxxx147
6) boxer17
7) °maCHo°
8) Nicoletta
9) padovan
10) zio_rick
 
°maCHo°":2widew0x ha detto:
cacchio raga , adesso tutte le volte che parcheggio penso alla nostra lega storta :lol2) :lol2)

PS: ad uscire da un vialetto in retro ..dritto proprio non mi riesce :wall) :asd) :OK) :OK)

Suggerimento: Abbassi il finestrino lato guida, lasci in folle scendi e spingi a mano girando il volante! Se non sei in discesa funziona!

Zio Rick! basta non guardarli gli specchi, non son più di moda!


Scherzi a parte, finchè non c'è qualcosa a "pelo" riesco a fare retromarce anche di 500/600 metri, ma quando sei vicino se non ti giri o se non guardi dal finestrino.... Sarò anche più abituato usando anche il camion, ma con quello è molto più facile...quasi quasi gli monto gli specchi delllo Stralis...o quelli del daily con la freccia da fighetto incorporata :lol:
 
boxer17":84y2vo8q ha detto:
quasi quasi gli monto gli specchi delllo Stralis...o quelli del daily con la freccia da fighetto incorporata
:spin) ...ma sai che è un'idea geniale :bravo) ...ora lo faccio anch'io!!!
Voglio vedere se non parcheggio dritto poi ... :elio)
 
boxer17":1az3141g ha detto:
°maCHo°":1az3141g ha detto:
cacchio raga , adesso tutte le volte che parcheggio penso alla nostra lega storta :lol2) :lol2)

PS: ad uscire da un vialetto in retro ..dritto proprio non mi riesce :wall) :asd) :OK) :OK)

Suggerimento: Abbassi il finestrino lato guida, lasci in folle scendi e spingi a mano girando il volante! Se non sei in discesa funziona!

Scherzi a parte,...

box, ciò il roseto a cul.o del vicino come confine del vialetto !!! :asd) :asd)

due mattine ad uscire così .. ciò l'avis sotto casa :splat) :asd)
--------------
seriamente ..di andare dritto faccio fatica fatica .. e si che guidavo da giovane i trattori enormi con rimorchi in retro ecc ..l'occhio ce l'ho
Con la 147 mi sembra di tenere il volante dritto ma poi invece vado storto .. :wall) :wall) devo sempre correggere ..(vialetto in retro dritto )idem parcheggi a S.

salutoni caro ! :D :celebrate)
 
Alucard":3hctwior ha detto:
fate na roba, montate penne laser sui 4 lati della 147....così vedete dove puntano e parcheggiate a pennello :clap) :clap) :clap)
bell'idea !! :asd) :clap) :clap)
 
:asd) :asd) :asd) proprio due giorni fà stavo facendo manovra con un renault magnum...mamma mia :splat) dammi un daily e te lo giorstro come vuoi :asd)
 
Top