Lega di quelli che mi sembra di aver parcheggiato dritto ...

dotty

Nuovo Alfista
8 Marzo 2010
6,166
0
36
ebbene ho scoperto che non sono io che mi sono rinco... :eek:ld)

Alfa 147
- fai di tutto per parcheggiare dritto e ti ritrovi tutto di sbieco, distante dal marciapiede e/o muretti vari :specchio)
- se non stai attento non calcoli bene la distanza del retro e tamponi qualcuno/qualcosa :splat)
- se provi ad usare gli specchietti laterali nei parcheggi scopri che sballano la prospettiva e le distanze :swear)


1) Dotty
 
Mi ci metto pure io, che nonostante la grandinata che mi ha permesso di riverniciarla a nuovo nel 2008, è messa da cani, grazie a chi ci si ferma contro, in auto, bici o con chissà cosa.

1) Dotty
2) Andy96
3)^Luca72GTA^
4) Lele1105
 
mi ci metto anch'io....ho il paraurti anteriore mezzo spaccato....si possono aggiungere delle foto dei danni fatti in manovra??

1) Dotty
2) Andy96
3)^Luca72GTA^
4) Lele1105
5) maxxx147
 
dotty":kuu23ujx ha detto:
- se provi ad usare gli specchietti laterali nei parcheggi scopri che sballano la prospettiva e le distanze ...

Perchè quello interno aiuta di più? :D

1) Dotty
2) Andy96
3)^Luca72GTA^
4) Lele1105
5) maxxx147
6) boxer17
 
dotty":2vv16gfg ha detto:
- se provi ad usare gli specchietti laterali nei parcheggi scopri che sballano la prospettiva e le distanze ...
1) Dotty
2) Andy96
3) ^Luca72GTA^
4) Lele1105
5) maxxx147
6) boxer17
7) °maCHo°
 
come direbbero i carrozzieri in questi casi ......... "crescete e moltiplicatevi" :asd)
 
Mi iscrivo alla lega. Purtroppo anche io ho di questi problemini. Tutto finisce quando prendo le altre macchine. Con un a3 cabrio (+ sensori) faccio dei parcheggi a dir poco perfetti, così come con il classe c...mah!
 
Alucard":2hjqokx3 ha detto:
minkia ragà..mi segno i vostri nick..in caso di raduni mi tengo alla larga :D
:crepap) :crepap) :crepap) - meglio per te, sarebbe la prima che tampono....
Conmunque, giusto per precisare, io mica tocco le auto.....tiro solo giù muretti e parcheggio immancabilmente storta...eppure ogni volta sono sicura di aver parcheggiato in maniera perfetta...... :asd) :asd)
 
Nicoletta":17bdketx ha detto:
Alucard":17bdketx ha detto:
minkia ragà..mi segno i vostri nick..in caso di raduni mi tengo alla larga :D
:crepap) :crepap) :crepap) - meglio per te, sarebbe la prima che tampono....
Conmunque, giusto per precisare, io mica tocco le auto.....tiro solo giù muretti e parcheggio immancabilmente storta...eppure ogni volta sono sicura di aver parcheggiato in maniera perfetta...... :asd) :asd)

grazie tesoro che hai questa premura nei miei riguardi :D :p
 
Nicoletta":16hllnww ha detto:
Alucard":16hllnww ha detto:
minkia ragà..mi segno i vostri nick..in caso di raduni mi tengo alla larga :D
:crepap) :crepap) :crepap) - meglio per te, sarebbe la prima che tampono....
Conmunque, giusto per precisare, io mica tocco le auto.....tiro solo giù muretti e parcheggio immancabilmente storta...eppure ogni volta sono sicura di aver parcheggiato in maniera perfetta...... :asd) :asd)
:OK)
 
Alucard":q0ngd4h2 ha detto:
Nicoletta":q0ngd4h2 ha detto:
Alucard":q0ngd4h2 ha detto:
minkia ragà..mi segno i vostri nick..in caso di raduni mi tengo alla larga :D
:crepap) :crepap) :crepap) - meglio per te, sarebbe la prima che tampono....
Conmunque, giusto per precisare, io mica tocco le auto.....tiro solo giù muretti e parcheggio immancabilmente storta...eppure ogni volta sono sicura di aver parcheggiato in maniera perfetta...... :asd) :asd)

grazie tesoro che hai questa premura nei miei riguardi :D :p
:scratch) :scratch) ...ma c'è qualcosa che non mi convince....però mi adeguo.... :asd) :asd)
 
Nicoletta":24y1qecx ha detto:
..........................
Conmunque, giusto per precisare, io mica tocco le auto.....
.........................
parcheggio immancabilmente storta...eppure ogni volta sono sicura di aver parcheggiato in maniera perfetta...... :asd) :asd)


Stesso discrso per me, sembra un parcheggio perfetto, ma quando scendo ho sempre la 147 di traverso!


Cia'
 
E sì devo ammetterlo mi pare di parcheggiare dritto, ma quando scendo la "Bastarda" si sposta e mi fa fare brutte figure. :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

1) Dotty
2) Andy96
3) ^Luca72GTA^
4) Lele1105
5) maxxx147
6) boxer17
7) °maCHo°
8) Nicoletta
9) padovan
 
Top