Lega di quelli che mi sembra di aver parcheggiato dritto ...

Alucard":2y1pvvu5 ha detto:
fate na roba, montate penne laser sui 4 lati della 147....così vedete dove puntano e parcheggiate a pennello :clap) :clap) :clap)
:asd) :asd)
 
°maCHo°":2xgm4fd6 ha detto:
box, ciò il roseto a cul.o del vicino come confine del vialetto !!! :asd) :asd)

due mattine ad uscire così .. ciò l'avis sotto casa :splat) :asd)
--------------
seriamente ..di andare dritto faccio fatica fatica .. e si che guidavo da giovane i trattori enormi con rimorchi in retro ecc ..l'occhio ce l'ho
Con la 147 mi sembra di tenere il volante dritto ma poi invece vado storto .. :wall) :wall) devo sempre correggere ..(vialetto in retro dritto )idem parcheggi a S.

salutoni caro ! :D :celebrate)

E' cosi semplice! kaiser dai! invece di uscire a marcia indietro, entri a marcia indietro, e le rose son di là :clap)

Nicoletta, se metti quelli del Daily oscura la parte sotto però, perchè altrimenti è peggio... quella sottospecie di grandangolare è parente dei nostri :asd)

Macho, in effetti è quello che volevo dire, non è "occhio" che manca, è che "sforma" le proporzioni e fai una fatica bestia (rispetto a tante altre)

:celebrate) meglio non bere se devi parcheggiare :sedia)
 
boxer17":1mf3mkpf ha detto:
E' cosi semplice! kaiser dai! invece di uscire a marcia indietro, entri a marcia indietro, e le rose son di là

Nicoletta, se metti quelli del Daily oscura la parte sotto però, perchè altrimenti è peggio... quella sottospecie di grandangolare è parente dei nostri

Macho, in effetti è quello che volevo dire, non è "occhio" che manca, è che "sforma" le proporzioni e fai una fatica bestia (rispetto a tante altre)

meglio non bere se devi parcheggiare
:spin) ....tengo i miei e parcheggio come sempre.... :elio) ...STORTO.... :fluffle) ...mi sento meglio però a sapere che siamo in tanti
 
Ho l'impressione che lo specchio nella parte sotto del dayli sia un avanzo di specchietti della 147, la resa è quella...
Ma voi riuscite a metterla dove volete di muso? Io lo trovo ancora più complicato! In retro bene o male la metto come dico, anche se non "in bolla" ma a marcia avanti, specie e c'è poco spazio ho bisogno di millemila manovre...
 
Alucard":2tqf840b ha detto:
Nicoletta":2tqf840b ha detto:
zio_rick":2tqf840b ha detto:
significativo....a volte un "punto" vale più di tante parole :nod) ;)

specie se è il punto G :D
Puoi dirlo.... :elio)

lele1105":2tqf840b ha detto:
Ma voi riuscite a metterla dove volete di muso? Io lo trovo ancora più complicato
ma di muso non ho grandi problemi... il problema è che se ci sono le righe dei parcheggi è prassi che sia storta...continuo a non capire :ka)
 
lele1105":2y8gr74e ha detto:
Ho l'impressione che lo specchio nella parte sotto del dayli sia un avanzo di specchietti della 147, la resa è quella...
Ma voi riuscite a metterla dove volete di muso? Io lo trovo ancora più complicato! In retro bene o male la metto come dico, anche se non "in bolla" ma a marcia avanti, specie e c'è poco spazio ho bisogno di millemila manovre...

per il Daily credo anch'io!!! :OK)

Di muso no, nessun problema, chiaro per il diametro di sterzata devi "adeguarti" e prender le misure da bilico (il pulmann a confronto ha il triplo dello sterzo, anche un normale autocarro :) , ovvio poi ci si adatta). Vero che vengo da 33 146 e 145, non di certo campionesse nel diametro di sterzata. Ma onestamente è proprio l'ultima delle ultime cose che mi interessa.

E' solo quando bisogna usare gli specchi, e non dipende dalla dimesione ridotta, ma proprio dall'immagine resa. Anche la 145 usando uno specchio solo riuscivi a metterla parallela a quello che volevi, questa no, devi fare una media "ponderata" tra i due :p . poi se in retro cerchi di capire a che distanza sei e per sbaglio passi da quello in mezzo a uno dei due laterali ..vai a male :baby) .
Poi se a parcheggiare resta li li un pò così...chissene.....la 147 è fatta per :drive) (almeno quando posso), se dovevo parcheggiare prendevo una smart :asd)

E a parte gli scherzi, come angoli morti non c'è tanto da "scherzare"...
 
basta andare da un vetraio, gli dai la sagoma del tuo specchietto e te ne fai fare uno al volo così :asd) e poi lo incolli anche con la mille chiodi al posto del vecchio :asd)
 
Bella idea fai da te!!!, in effetti dovrebbe funzionare :) (al massimo ci mettono di più a "spannarsi", ma va be).

Il rimedio ci sarebbe, basta mettere gli orecchioni (non ho capito se sono uguali a quelli della 159 o no, comunque sono quelli che montano le 147 uscite quest'anno, sono quattro taglie in più). Ma ho avuto paura a chiedere il prezzo :lol: (Mi pare che Il Fusi ha trovato qualcosa su ebay pagandoli meno e "funzionano" bene. Ovvio si vedono bene anche davanti, però :ka) )
 
ma anche le altre macchine li vedono bene tant'è che a volte vogliono sfiorarsi "delicatamente" con conseguente bestemmia del proprietario della nasona :asd) !!!
 
Top