Ciao ragazzi presto faro parte anche io della lega, sempre se me lo permetterete ...
lunedi ho ordinato la q2 3p blu montecarlo.... arriva a settembre ciao ciao
perno":1lspvdvm ha detto:Ciao ragazzi presto faro parte anche io della lega, sempre se me lo permetterete ...
:nod) posso dirti che è proprio bella :nod)Simmy106":orp0moxc ha detto:io l'ho prenotata 3 giorni fa!!! nero Carbonio 3 porte!! ciao ragazzi e forza Alfa!! :alfa)
io l' ho fatta guidare a mia moglie che abitualmente usa un suzuki grand vitara e si è appassionata subito, non voleva più scendere :nod)joshua72":hf6t63ww ha detto:forse sono l'unico con la Q2 grigio stromboli ...
che dire un mix di sportività ed eleganza la trovo stupenda
ieri sera era sola soletta parcheggiata nel centro di torino ( via roma ) sotto il cielo stellato era stupenda mi sono fermato a guardarla x un minuto .......
la ragazza che era con me mi ha detto , bella me la fai guidare ?
ed io che non so dire di no ad una donna le ho fatto percorrere 1km .....
intendi il fondoscala a che velocità si trova?crt416":3hz56qfs ha detto:ragazzi siete mai riusciti a vedere a quanto arriva la nostra auto al max di tachimetro?
iscrivete pure me? dettagli (pochi) in firma :nod)Novy":31ub3ggg ha detto:Mi è venuta un' idea: e se mettessimo una piccola foto della nostra Q2 a fianco alla lista?
Provo io per vedere come viene; provo ad aggiungere anche quelle di altri utenti, fatemi sapere che ne pensate...
1) marcomacio
2) zack
3)Gud
4)maxxis
5) 147fast
6)Goa
7) zxcvb
8)Simone_Q2
9) Novy
10)Cino86
11)Joshua 72
12) Supertiger
13) crt416
14) serrix
Se mi lasciate i dettagli di quelle cho non ho aggiunto posso procedere con l'aggiornamento :OK)
joker66":2b4wjw8r ha detto:iscrivete pure me? dettagli (pochi) in firma :nod)
Novy":2b4wjw8r ha detto:Mi è venuta un' idea: e se mettessimo una piccola foto della nostra Q2 a fianco alla lista?
Provo io per vedere come viene; provo ad aggiungere anche quelle di altri utenti, fatemi sapere che ne pensate...
1) marcomacio
2) zack
3)Gud
4)maxxis
5) 147fast
6)Goa
7) zxcvb
8)Simone_Q2
9) Novy
10)Cino86
11)Joshua 72
12) Supertiger