Lega delle Nasone Q2

Ciao ragazzi presto faro parte anche io della lega, sempre se me lo permetterete :)...
lunedi ho ordinato la q2 3p blu montecarlo.... arriva a settembre ciao ciao
 
perno":1lspvdvm ha detto:
Ciao ragazzi presto faro parte anche io della lega, sempre se me lo permetterete :)...
lunedi ho ordinato la q2 3p blu montecarlo.... arriva a settembre ciao ciao

Allora hai deciso!Ottima scelta!! :OK)
 
oh cavolo.. speravo di prendere un colore più che originale ma.. mi pare che stiano aumentando a dismisura ste q2 blu montecarlo
 
ragazzi domanda x tutti.visto ke la mia bimba ha solo 3300 km e vedo le gomme un po abbassarsi mi chiedevo se anke a voi succede lo stesso...
ke mi dite? o è semplicemente colpa mia? :asd)
 
Ordinata 147 q2

ho ordinato una 147 q2 rosso alfa....erano belli anche il nero e il blu montecarlo speriamo di aver fatto bene la scelta....potrei far parte della lega e sapere come va prestazioni ecc sapere accorgimenti e soprattutto cosa devo guardare quando andrò al ritiro lunedì!!!!!
 
con la mia in una settimana sono a 1350km.. di cui 1150 goduti malissimo visti i problemi.. gli ultimi invece sembra tutto ok..

cominciano ad essere troppe le blu montecarlo :p
 
eh già.. :sarcastic) acora pablo e poi basta eh, anzi n fate troppa pubblicità e n pubblicate altre foto altrimenti la prendono tutti così, il blu montecarlo è bello perchè ce ne sono poche mica per altro ;) :lol: :culo)
 
forse sono l'unico con la Q2 grigio stromboli ...

che dire un mix di sportività ed eleganza la trovo stupenda

ieri sera era sola soletta parcheggiata nel centro di torino ( via roma ) sotto il cielo stellato era stupenda mi sono fermato a guardarla x un minuto .......
la ragazza che era con me mi ha detto , bella me la fai guidare ?
ed io che non so dire di no ad una donna le ho fatto percorrere 1km .....
 
joshua72":hf6t63ww ha detto:
forse sono l'unico con la Q2 grigio stromboli ...

che dire un mix di sportività ed eleganza la trovo stupenda

ieri sera era sola soletta parcheggiata nel centro di torino ( via roma ) sotto il cielo stellato era stupenda mi sono fermato a guardarla x un minuto .......
la ragazza che era con me mi ha detto , bella me la fai guidare ?
ed io che non so dire di no ad una donna le ho fatto percorrere 1km .....
:) io l' ho fatta guidare a mia moglie che abitualmente usa un suzuki grand vitara e si è appassionata subito, non voleva più scendere :nod)
 
Novy":31ub3ggg ha detto:
Mi è venuta un' idea: e se mettessimo una piccola foto della nostra Q2 a fianco alla lista?

Provo io per vedere come viene; provo ad aggiungere anche quelle di altri utenti, fatemi sapere che ne pensate...


1) marcomacio


2) zack


3)Gud


4)maxxis


5) 147fast


6)Goa


7) zxcvb


8)Simone_Q2


9) Novy


10)Cino86


11)Joshua 72


12) Supertiger


13) crt416



14) serrix



Se mi lasciate i dettagli di quelle cho non ho aggiunto posso procedere con l'aggiornamento :OK)
iscrivete pure me? dettagli (pochi) in firma :nod)
 
joker66":2b4wjw8r ha detto:
iscrivete pure me? dettagli (pochi) in firma :nod)

Cerco di aggiornare la lista:
Novy":2b4wjw8r ha detto:
Mi è venuta un' idea: e se mettessimo una piccola foto della nostra Q2 a fianco alla lista?

Provo io per vedere come viene; provo ad aggiungere anche quelle di altri utenti, fatemi sapere che ne pensate...


1) marcomacio


2) zack


3)Gud


4)maxxis


5) 147fast


6)Goa


7) zxcvb


8)Simone_Q2


9) Novy


10)Cino86


11)Joshua 72


12) Supertiger


13) crt416



14) serrix



15)Rock86

16) Pennywise

17) roby83

18)joker66


 
Top