Lega delle Nasone Q2

Novy":1zck2odz ha detto:
Mi è venuta un' idea: e se mettessimo una piccola foto della nostra Q2 a fianco alla lista?

Provo io per vedere come viene; provo ad aggiungere anche quelle di altri utenti, fatemi sapere che ne pensate...

:OK) Ottima idea!

Che bello mi sento in famiglia!! Potremmo organizzare anche un raduno delle nasone q2 prima o poi! :)
Chissà se c'e' qualcuno che l'ha presa grigio alfa, sarei proprio curioso di vederla di quel colore.

serrix":1ukxoh0o ha detto:
Che bello mi sento in famiglia!! Potremmo organizzare anche un raduno delle nasone q2 prima o poi! :)
Chissà se c'e' qualcuno che l'ha presa grigio alfa, sarei proprio curioso di vederla di quel colore.

un raduno..xkè no..sarebbe fantastico!!
io cmq l'ho vista quella grigia (a dire la varità in concessionario mi fecero provare quella), ma nn mi dice tanto xkè nn spezzano i colori..e tutto un grigio..ma è un parere puramente personale..xkè è spemre una Gran Bella Macchina!!

eccomi, arrivo pure io.. anche se per me l'attesa è ancora lunga direi.. l'ho ordinata il 9/7 e... chissà quando arriverà!!

comunque:
147 Q2 blu montecarlo 3p + xenon + sensori parcheggio + antifurto volumetrico + fap

maurovoice":srtlxa4u ha detto:
eccomi, arrivo pure io.. anche se per me l'attesa è ancora lunga direi.. l'ho ordinata il 9/7 e... chissà quando arriverà!!

comunque:
147 Q2 blu montecarlo 3p + xenon + sensori parcheggio + antifurto volumetrico + fap
aulla mia nn ho voluto il fap, in quanto mi è stato sconsigliato :shrug03)

oltretutto di noi di Brescia c'è ceccobs che ha la distinctive 150cv con il fap e.. a tutt'oggi 26.000km zero problemi e scarico perfettamente lucido

non riesco a capire perchè lo sconsigliano.. secondo me tanti venditori non sanno nemmeno quello che vendono.. la BMW è da 3 anni che lo monta di serie su tutti i 6 cilindri e non hanno nessun problema, perchè le 147 dovrebbero averne..

e poi anche la croma ce l'ha di serie, la 159, e tante altre...

maurovoice":3fo4bv13 ha detto:
non riesco a capire perchè lo sconsigliano.. secondo me tanti venditori non sanno nemmeno quello che vendono.. la BMW è da 3 anni che lo monta di serie su tutti i 6 cilindri e non hanno nessun problema, perchè le 147 dovrebbero averne..

e poi anche la croma ce l'ha di serie, la 159, e tante altre...

mi hanno detto che sulle auto di grande cilindrata il filtro si mantiente sempre pulito e perfettamente funzionante, mentre su cilindrate come le nostre tende a chiudersi.
ma nn mi è stato detto solo da Alfa, ma da tutti i meccanici a cui ho chiesto. :shrug03)

boh, io ho in giro anche delle Gpunto 1.3 mjet e panda mjet con fap e mai nessun problema.. le uniche su cui ho avuto problemi sono le 16, che si consumava l'albero a cammes e bruciando male imbrattava ogni 2/3.000km il fap...

qualche rottura di balle sugli ulysse ma hanno un sistema del caiser con la cera e fa cacare ma per il resto zero rogne...

maurovoice":29z4r3a7 ha detto:

comunque:

NOOOOOOOOOOOOOO :mecry) :mecry) :mecry) :swear) :swear) :motz) volevo essere l'unico blu montecarlo!!!!!!!!!!!!!! vabbè pazienza ma non prendetela più di questo colore voglio l'esclusiva :elio) :asd) scherzo dai complimenti per la scelta :champion)