zack":249vvy6v ha detto:zxcvb":249vvy6v ha detto:solo 11 con la q2?
Cmq volevo chiedere qualcuno ha foto di una q2 blu montecarlo?mi piacerebbe tanto vedere la nostra nasona di quel colore...
ecco la mia alfozza...
http://img341.imageshack.us/my.php?imag ... 159kr4.jpg
Novy":1zck2odz ha detto:Mi è venuta un' idea: e se mettessimo una piccola foto della nostra Q2 a fianco alla lista?
Provo io per vedere come viene; provo ad aggiungere anche quelle di altri utenti, fatemi sapere che ne pensate...
serrix":1ukxoh0o ha detto:Che bello mi sento in famiglia!! Potremmo organizzare anche un raduno delle nasone q2 prima o poi!
Chissà se c'e' qualcuno che l'ha presa grigio alfa, sarei proprio curioso di vederla di quel colore.
aulla mia nn ho voluto il fap, in quanto mi è stato sconsigliato :shrug03)maurovoice":srtlxa4u ha detto:eccomi, arrivo pure io.. anche se per me l'attesa è ancora lunga direi.. l'ho ordinata il 9/7 e... chissà quando arriverà!!
comunque:
147 Q2 blu montecarlo 3p + xenon + sensori parcheggio + antifurto volumetrico + fap
maurovoice":rud4qi5g ha detto:qui in città quando fanno i blocchi o ce l'hai o stai a casa quindi auto nuova era la cosa più importante
SUPERTIGER":20zuvqz9 ha detto:....anche a me il concessionario l'ha sconsigliato :ka)
maurovoice":3fo4bv13 ha detto:non riesco a capire perchè lo sconsigliano.. secondo me tanti venditori non sanno nemmeno quello che vendono.. la BMW è da 3 anni che lo monta di serie su tutti i 6 cilindri e non hanno nessun problema, perchè le 147 dovrebbero averne..
e poi anche la croma ce l'ha di serie, la 159, e tante altre...
maurovoice":29z4r3a7 ha detto:eccomi, arrivo pure io.. anche se per me l'attesa è ancora lunga direi.. l'ho ordinata il 9/7 e... chissà quando arriverà!!
comunque:
147 Q2 blu montecarlo 3p + xenon + sensori parcheggio + antifurto volumetrico + fap