Lega delle Nasone Q2

joker66":3tnyzgmc ha detto:
mi pare che il grigio sia in minoranza :asd) . ma la q2 bianca esiste?
quando hanno aggiornato il sito, nel configuratore si poteva scegliere la q2 bianca, che tra parentesi secondo me è da :lingua) :lingua) :lingua), però non so se fosse uno dei tanti bug del nuovo configuratore o se sia veramente prevista...
 
SUPERTIGER":2c0nec3f ha detto:
Si esiste, settimana scorsa ne ho vista una bianca qui a Milano targata Udine :asd)

Allora per il raduno Q2 io ci sto! ottima idea, pensiamo a dove si potrebbe fare... :scratch)
Ottimo io farei il listone da quello che ho capito

-Supertiger
-zxcvb (Giovanni)
-joker66

Ho messo il mio nome tra parentesi, cosi magari vi è più facile ricordare il mio nome!! :asd)

Cmq per me sarebbe comodo Desenzano, Peschiera o Lazise... non c'è problema fatevi avanti con le proposte!!
Direi anche che secondo me la cosa migliore è farlo di Domenica!A voi la parola!
 
Sperando di fare qualcosa di gradito per la famiglia dei q2isti, avendone il tempo, ho cercato di aggiornare completamente la lista!!!Ovviamente non voglio prendermene il merito e tengo a precisare che l'idea del listone con immagini è di Novy
:jolly)
1) marcomacio


2) zack


3)Gud


5) 147fast


6)Goa


7) zxcvb


8)Simone_Q2


9) Novy


10)Cino86


11)Joshua 72 *

--grigio stromboli--

12) Supertiger


13) crt416


14) serrix


15)Rock86


16) Pennywise


17) roby83


18)joker66


19) artolfo78*

-- grigio stromboli--

20) bubu.7


21) maurovoice**


22) perno**


23) pablo82**


24) arangornQ2 *e**

--grigio lipari--

25) Dario.ibanez
* non aggiornato perchè non ho l'immaginina con il colore giusto, se qualcuno l'avesse si può aggiornare
**Riguardando il topic ho visto che si erano aggiunti alla lista, per non scoinvolgere l'ordine della lista li ho inseriti in fondo, se non andasse bene decidete voi...
:alfa)[/b]
 
mi aggiungo alla lega delle nasone Q2:

1) marcomacio


2) zack


3)Gud


5) 147fast


6)Goa


7) zxcvb


8)Simone_Q2


9) Novy


10)Cino86


11)Joshua 72 *

--grigio stromboli--

12) Supertiger


13) crt416


14) serrix


15)Rock86


16) Pennywise


17) roby83


18)joker66


19) artolfo78*

-- grigio stromboli--

20) bubu.7


21) maurovoice**


22) perno**


23) pablo82**


24) arangornQ2 *e**

--grigio lipari--

25) Dario.ibanez


26) taker
 
Ma per il raduno???

Qualche tempo fa in qualche topic si era parlato di un raduno di Q2!
era stato ipotizzata una domenica di quest'estate!
Che si fa?? :OK)
:147) :alfa)
 
foto mia Q2

Ciao a tutti.
Fregherà a nessuno, ma sono stato all'estero per lavoro e mi sono assentato dal ns Virtual per parecchio tempo.
Ho riguardato un po' il tutto ed ho notato che nessuno ha fatto caso che al 4° posto della ns Lega, manco io.
Avevo già chiesto con un post se qlcn poteva mettere la foto della mia Q2 (grigio lipari etc...), ma nessuno pare abbia "potuto".
C'è qlcn dei lettori che può farlo?
Io come già indicato nel post in questione, non posso e non sono capace a farlo. :shrug03)
Grazie a chiunque possa.
:OK) Ciao
 
q2 anke io

ciao la mia nasona ha sulle spalle già 20000 km nonostante sia stata immatricolata il 1 ottobre 07...che devo dire semplicemente na belva...q2 nero kyalami ttt il resto di serie
 
taker":1hp7h4da ha detto:
mi aggiungo alla lega delle nasone Q2:

1) marcomacio


2) zack


3)Gud


5) 147fast


6)Goa


7) zxcvb


8)Simone_Q2


9) Novy


10)Cino86


11)Joshua 72 *

--grigio stromboli--

12) Supertiger


13) crt416


14) serrix


15)Rock86


16) Pennywise


17) roby83


18)joker66


19) artolfo78*

-- grigio stromboli--

20) bubu.7


21) maurovoice**


22) perno**


23) pablo82**


24) arangornQ2 *e**

--grigio lipari--

25) Dario.ibanez


26) taker

27) Q2_BlachDevil_88
 
La mia Q2 mi aspetta in concessionaria

Buon giorno a tutti i membri della lega Q2,

la mia Q2 nero kyalami mi aspetta in concessionario già da Venerdì scorso, purtoppo per colpa degli appuntamenti di lavoro non potrò ritirarla prima di giovedì .... ma ormai è mia solo mia e nientaltro che mia .... :X)

quindi giovedì se vedete un bellissimo Q2 percorrere le strade che da Milano salgono fino a quel di Riva del Garda ... il tipo con il sorriso a "147" denti :asd) sono io ...

appena potrò posterò le foto della mia Q2...

ps il primo viaggo da MILANO A RIVA DEL GARDA è autostrada e misto ... consiglio su come trattarla in questa sua prima uscita? giri motore ...ecc?
 
Top