Lega dell''88

mi aggiungo anche io.....

ma a me i 115 cv mi fanno abbastanza pena.... e presto a meno che non swappo il 1.4jtdm da 200cv.... me la rivendo.... x qlk di potente e a benzina...

147 1.9jtd 115@115 ex fiat coupè t16 190@250 boost ON
 
secondo me sfruttarne 115 dove serve non è cosi facile.. certo che sul dritto siamo tutti capaci ad aprire... cmq io penso che con una rimappina sia l'ideale.... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
be a sto punto bastava che ti tenevi i tuoi 250.... cmq sfruttarli dove serve non è facile gia con 115, se poi ti piace rimanere incollato al sedile be è un altra storia..., per quello scopo hai sbagliato macchina...
 
no, avevo una fiat coupè 2.0 t 16 pepato...

come dici tu caro amico alfista.... 115 sfruttarli dove serve e gia difficile, bhe ovvio, ha molta coppia, ma tenuta 0, giri elevati 0...
i cv sn quel che sono.....
non bisogna difendere una makkina a priori solo xke si e felici proprietari...
e comoda, consuma poco, tira bene ai bassi....
ma nel resto e un continuo gnek gnek che manco la mia ex del 94 li aveva.... :jolly) :jolly) :jolly) :cop) :carab)
 
potevi tenerti la tua ex del 94 allora... cioe non capisco lo scopo della tua polemica, non puoi fare un paragone tra un fiat coupè e una 147... se mi dici tra una 147 e una macchina della stessa ctegoria mi sta bene ma cosi non ha proprio senso, che poi sia una gran macchina la coupè dubito le macchine serie e sportive secondo me sono altre.....
 
bers":2zppkzzv ha detto:
potevi tenerti la tua ex del 94 allora... cioe non capisco lo scopo della tua polemica, non puoi fare un paragone tra un fiat coupè e una 147... se mi dici tra una 147 e una macchina della stessa ctegoria mi sta bene ma cosi non ha proprio senso, che poi sia una gran macchina la coupè dubito le macchine serie e sportive secondo me sono altre.....
difatti dubita... monta soltanto il 4 cilindri delta.... vieni una domenica a monza e vedi se le makkine che spingono non sono anche coupè...

cmq sia e polemica costruttiva, xke non vuol dire che xke si e alfisti le altre makkine fanno cagare ecc ecc mentre l alfa piena di difetti e perfetta....
capito???
non venirmi a dire che i 115 sn abbastanza se c e gente che rimappa con pressioni folli alla ricerca di cv
evidentemente non bastano...

e quanto a nitrous: vorresti dirmi che l assetto originale alfa e valido??? e giusto buono x serate in modalita vekkio col bastone.... xke alle prime curve secche o monti eibach bilstein o neanche coi 17 ti salvi....
 
baby killer 147":2yxy3l67 ha detto:
e quanto a nitrous: vorresti dirmi che l assetto originale alfa e valido??? e giusto buono x serate in modalita vekkio col bastone.... xke alle prime curve secche o monti eibach bilstein o neanche coi 17 ti salvi....

La tenuta non la fa mica solo l'assetto :p
Puoi dirmi che ha un rollio spaventoso ma non che non tiene! Forse eri abituato con la precedente auto che aveva meno rollio e ne avevi una sensazione di maggior tenuta, alla fine mettendo ammo piu' duri hai piu' stabilita' non piu' tenuta, la tenuta puo' essere anche peggiore di prima..
Guarda le prove del mitsu lancer evolution IX e vedi se non ha rollio!
Nelle curve veloci si piega tanto e sembra tocchi per terra eppure ha un ottima tenuta!
Anch io piu' avanti faro' un bel assetto ma ti diro' che adesso con quello di serie non mi trovo mica malissimo..
 
scodare? ma se non succede neanche a me che ho le gomme completamente finite!
mica e' una trazione posteriore.. puo' scodare solo se molli il gas in curva

sulla motorizzazione.. beh ne hai scelto una abbastanza chiodo!
potevi cercarti almeno un 140cv
 
Beh che la tenuta di strada della 147 sia zero credo sia un eresia...e comunque se ti fanno tanto schifo i 115cv potevi sempre tenerti la tua Coupè oppure comprare una 140cv o una 150cv...
 
che sia kiodo non ci sono dubbi....
xke solo con le TP scodi??? al massimo drifti....
scodare scoda qualsiasi auto.. anche il mio ex coupè con assetto originale scodava ed era un pericolo....

cmq sia io dico solo di non venerare come MIGLIORE un auto solo xke la si appartiene.... cioe, la categoria ALFISI sotto questo punto di vista e un po cosi....

cmq sia la mia era solo un appunto.... sto gia cercando la sostituta.....
 
baby killer 147":3e222gu7 ha detto:
bers":3e222gu7 ha detto:
potevi tenerti la tua ex del 94 allora... cioe non capisco lo scopo della tua polemica, non puoi fare un paragone tra un fiat coupè e una 147... se mi dici tra una 147 e una macchina della stessa ctegoria mi sta bene ma cosi non ha proprio senso, che poi sia una gran macchina la coupè dubito le macchine serie e sportive secondo me sono altre.....
difatti dubita... monta soltanto il 4 cilindri delta.... vieni una domenica a monza e vedi se le makkine che spingono non sono anche coupè...

cmq sia e polemica costruttiva, xke non vuol dire che xke si e alfisti le altre makkine fanno cagare ecc ecc mentre l alfa piena di difetti e perfetta....
capito???
non venirmi a dire che i 115 sn abbastanza se c e gente che rimappa con pressioni folli alla ricerca di cv
evidentemente non bastano...

e quanto a nitrous: vorresti dirmi che l assetto originale alfa e valido??? e giusto buono x serate in modalita vekkio col bastone.... xke alle prime curve secche o monti eibach bilstein o neanche coi 17 ti salvi....

allora guida una delta e poi ne riparliamo in fatto di tenuta......

be cmq sono contento che la cambi visto che non ti piace, e poi è normale che a monza con 115 cv ti fai le seghe ma ti assicuro che kla maggior parte che rimappa non li usa dove servono i cv....
 
e si difatti dove servono i cv?? in autostrada sul dritto???
sul misto... piu cv piu coppia....
la delta ha una stabilita diversa, grazie al ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e un 4x4 quadrato.... e un muro in CX
metti coupè e delta... prima e seconda avanti delta poi i coupè passa..... di gran lunga.....
 
difatti la maggior parte della gente rimappa ma poi in curva si attacca hai freni.....

piu cv piu coppia? ma dove è scritto?

cmq bello il paragone tra la delta e il coupè.... si si....
va be dai che vuoi che ti dica evidentemente sarai un asso con il cerchio in mano....
 
bers":2wf3rcay ha detto:
difatti la maggior parte della gente rimappa ma poi in curva si attacca hai freni.....

piu cv piu coppia? ma dove è scritto?

cmq bello il paragone tra la delta e il coupè.... si si....
va be dai che vuoi che ti dica evidentemente sarai un asso con il cerchio in mano....
non si parla di essere assi nella guida, si parla che effettivamente se hanno tolto il 115 e messo il 140 e xke il motore era un po sottomisura x il tipo di makkina....
che la gente pinzi in curva e xke gli manca il manico.... e si fanno le vasche in centro.....
il paragone delta vs coupè... se mai ne guiderai te ne accorgerai.... il delta ha dalla sua tenuta e 4x4 il coupè vel di punta e CX(importantissimo)

piu cv piu coppia..... hai mai assistito ad una rimappa su banco a rulli???
 
Top