Lega dell''88

sul benzina non si puo fare ma sul jtd i cambvi sono intercambiabili nel senso che il 6 marce monta sul 5... ed è veramente una figata
 
Alfista88":2p4hubq9 ha detto:
1.6 120cv vero?? :nod) vedrai che rimarrai soddisfattissimo!!io ho fatto un giro prima cn la nasona,ora sn corso a casa che fra poco scenderà tanta di quell'acqua!!e visto che l ho fatta lucidare da poco...sai cm'è :elio)

Verissimo :OK) .Per il momento,prima d mettere gli xenon,avevo intenzione d mettere come luci anabbaglianti le Philips BlueVision.Secondo voi come sono?
 
beh io non dovrei parlare che appena l'ho ritirata nel piazzale della concessionaria ho montato l'antennino corto :asd)
comunque potete provare finche' volete a mettere lampadine alogene "speciali" ma secondo me non valgono niente.. fanno anche meno luce delle originali essendo colorate
 
nitrous":1oweheuz ha detto:
beh io non dovrei parlare che appena l'ho ritirata nel piazzale della concessionaria ho montato l'antennino corto :asd)
comunque potete provare finche' volete a mettere lampadine alogene "speciali" ma secondo me non valgono niente.. fanno anche meno luce delle originali essendo colorate

Io esteticamente ho solo da aggiungere terminale della OBA,biscioni sotto frecce laterali e adesivo del Virtual.Più avanti c saranno le pinze rosse.Non sono uno da grandi modifike.
Ahh una cosa io vorrei togliere dal portellone la scritta 1.6 ma T.SPARK lo vorrei lasciare,come posso fare?Ve lo kiedo xkè se scaldo con il phon c'è poi il riskio ke venga via sia 1.6 ke T.SPARK. :shrug03)
 
Top