Lega dell''88

Luchino T.S.

Nuovo Alfista
23 Luglio 2007
5,996
0
36
36
Traajàt(BS)
Ragazzi/e ormai ne hanno aperte d ogni anno ma la Lega di quelli o quelle nati nel 1988 ancora non c'era ma da adesso c'è :clap) .Io sarei il 1° adesso tocca a voi! :26)

1° - Luca T.S.

P.S. Spero di non rimanere,o essere,il solo. :shrug03)
 
diciamo che dell 88 è solo un hanno che abbiamo la patente e siamo fortunati ad avere gia il 147... io ho preso un jtd usato.. tu?
 
Si hai ragione xò penso ke qualcuno dell''88 iscritto al sito ci sia ancora.Magari saranno in vacanza.Io all'inizio del mese sono andato a ordinare una 1.6 T.S. 120 CV Exclusive.Ho aperto anke un'altra lega in merito alla versione ma pure lì nessuna risposta. :ka)
 
Guarda t dò il benvenuto come nelle presentazioni visto ke qua gli 88 scarseggiano :ciao) :welcome) .

1 - Luca T.S.
2 - bers
3 - Alfista88

Forza se ne aspettano altri! :OK)
 
Ancora non ce l'ho xkè sono andato a ordinarla il 1° Agosto e la stò aspettando con ansia :X) !Comunque ho scelto una 1.6 T.S. 120 CV Exclusive Nera Carbonio. :elio)
 
Fantastico!Adesso siamo in 4.Dai ke forse si inizia a ragionare! :elio)

1 - Luca T.S.
2 - bers
3 - Alfista88
4 - nitrous

Io spero ke arrivi presto,l'ho ordinata il 1°Agosto e adesso non c'è altro ke aspettare. :shrug03)
 
io sono di ottobre.. ma saro mica l'unico e ultimo fermo a 115 cv???.. appena ho i soldi vi sistemo io... una bella rimappa e balzo in testa....
 
bers":1q5m3kql ha detto:
io sono di ottobre.. ma saro mica l'unico e ultimo fermo a 115 cv???.. appena ho i soldi vi sistemo io... una bella rimappa e balzo in testa....

Ah guarda io non t supero d molto,ho il 1.6 T.S. 120 CV e se volessi rimapparla non c guadagnerei tanto come c guadagneresti te. :mecry2)
 
ma a me sinceramente cosi basta e avanza... ora non vedo l'ora di metterci i cerchi.. anzi prima devo farla lavare dentro che fa cacare... spero per sabato di fare tutto...
 
luca io sono di giugno!!! :) !!cmq io ho il 1.6 105 cavalli e ragazzi,a me va da dio così,sarà che sn abituato a guidare la punto 55cv della mamma,ma a me sembra che il motore vada eccome :elio) :elio) !!su un benzina mappando la centralina quanto si può guadagnare secondo voi???
 
Top