DriftSK":7eb8hz9c ha detto:tenchina147":7eb8hz9c ha detto:Che titolo di studio hai per sapere tutte queste cose?
Oh santo cielo, sono un banalissimo ing. (informatico per di più brutta gente! :asd) )
Mi sono soltanto documentato, spinto dalla curiosità, e parlando con amici vegetariani per capire cosa li ha spinti a questa scelta.
Dai... comunque visto che sai tutte queste cose devi diventare vegetariano..ma sopratutto devi far parte della nostra Lega...altrimenti io e Kontorotsui parliamo solo di ricette...tu ci "ILLUMINI" sulla parte tecnica dell'essere vegetariani!!!
Ti ringrazio molto per l'invito, è estremamente lusinghiero per me: però non mi sento in grado di fare tanto... non essendo vegetariano non credo di essere all'altezza. Nulla mi impedisce di spiegare le cause che ho compreso, ma non posso sostenerle se non le sento mie perdonatemi
Se posso dare il mio parere su qualcosa, naturalmente, ne sono lieto :OK)
Anche se sei un banalissimo ing. ti sei informato molto bene...COMPLIMENTI!!!! :handclap) :handclap) :handclap)
Pero' se cambi idea noi siamo sempre qui...e ti possiamo dare utili consigli su cosa mangiare...(VERO Kontorotsui..ormai sei un esperto!! :nod) )