Lega dei vegetariani!

Sciaky147":2bvcnt4s ha detto:
tenchina147":2bvcnt4s ha detto:
Sciaky147":2bvcnt4s ha detto:
Scusate la domanda...
ma cosa c'entra amare gli animali ed essere vegetariani?

C'entra perche' per poter mangiare la carne gli animali devono essere "UCCISI"!!!:mecry2) :mecry2) :mecry2)
Quindi io sono una vegetariana assolutamente convinta per questa ragione: sto male al solo pensiero di come possono essere uccisi questi poveri animali!!!
Per non parlare di come gia' prima sono stati allevati!!!!!!!!
Ho queste conoscenze perche' prima ero socia della LAV( lega antivivisezione) e non ti auguro di andare a vedere il loro sito!!!
Sufficiente come spiegazione!! :ciao) :ciao)

Sufficente ma un po' estremista.

Anche a me piacciono gli animali e mi spiace da morire vederli soffrire in quel modo,ma ho piacere anche a mangiarli.
Del resto è la natura e l'uomo è onnivoro!!
:OK)

Si lo so che sono estremista...anzi di solito mi definiscono TALEBANA!!!
 
:member) :member) :member) :member) :member) :member)
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh talebana cosa fai sul forum a quest'ora?????????non dovresti essere a letto visto che io sono al lavoro?????????usssssssa a nanna sennò domani ti faccio una costata per colazione :D :D :D :D :sarcastic) :sarcastic)
 
Sciaky147":200d37o6 ha detto:
Del resto è la natura e l'uomo è onnivoro!!

Per essere precisi l'uomo è erbifructivoro. Il nostro apparato digerente si adatta a digerire anche proteine animali, ma non lavora bene quando lo fa (è un dato di fatto che mangiando vegetariano si digerisce molto meglio).

A titolo informativo potrebbe far riflettere l'osservazione che i carnivori mangiano solo animali erbivori. Chi sta più in alto nella catena evolutiva? ;)
 
rgiulia":28c6p03u ha detto:
:member) :member) :member) :member) :member) :member)
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh talebana cosa fai sul forum a quest'ora?????????non dovresti essere a letto visto che io sono al lavoro?????????usssssssa a nanna sennò domani ti faccio una costata per colazione :D :D :D :D :sarcastic) :sarcastic)


GRAZIE!!!NOOOO :eek:o) :eek:o) :eek:o)
Non avevo voglia di stare davanti alla televisione...lo sai quando il gatto non c'e' i topi BALLANO!!!... poi devo fare amicizia, devo fare amicizia... e esprimere le mie importantissime ideee!!!
Li sto illuminando...cosa che non sono ancora riuscita a fare con te!!! :member) :member)
 
DriftSK":23pjl9i0 ha detto:
Sciaky147":23pjl9i0 ha detto:
Del resto è la natura e l'uomo è onnivoro!!

Per essere precisi l'uomo è erbifructivoro. Il nostro apparato digerente si adatta a digerire anche proteine animali, ma non lavora bene quando lo fa (è un dato di fatto che mangiando vegetariano si digerisce molto meglio).

A titolo informativo potrebbe far riflettere l'osservazione che i carnivori mangiano solo animali erbivori. Chi sta più in alto nella catena evolutiva? ;)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
tenchina147":14qsjckx ha detto:
rgiulia":14qsjckx ha detto:
:member) :member) :member) :member) :member) :member)
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh talebana cosa fai sul forum a quest'ora?????????non dovresti essere a letto visto che io sono al lavoro?????????usssssssa a nanna sennò domani ti faccio una costata per colazione :D :D :D :D :sarcastic) :sarcastic)


GRAZIE!!!NOOOO :eek:o) :eek:o) :eek:o)
Non avevo voglia di stare davanti alla televisione...e poi devo fare amicizia e esprimere le mie importantissime ideee!!!Li sto illuminando...cosa che non sono ancora capace di fare con te!!! :member) :member)

Oh, ora non mi litigate nel thread dei vegetariani, eh? :asd)
 
Kontorotsui":dwqa5o7m ha detto:
tenchina147":dwqa5o7m ha detto:
rgiulia":dwqa5o7m ha detto:
:member) :member) :member) :member) :member) :member)
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh talebana cosa fai sul forum a quest'ora?????????non dovresti essere a letto visto che io sono al lavoro?????????usssssssa a nanna sennò domani ti faccio una costata per colazione :D :D :D :D :sarcastic) :sarcastic)


GRAZIE!!!NOOOO :eek:o) :eek:o) :eek:o)
Non avevo voglia di stare davanti alla televisione...e poi devo fare amicizia e esprimere le mie importantissime ideee!!!Li sto illuminando...cosa che non sono ancora capace di fare con te!!! :member) :member)

Oh, ora non mi litigate nel thread dei vegetariani, eh? :asd)

No...non ti preoccupare...non stiamo litigando :OK) ....e poi vedi non lo ascolto...perche' e' andato al lavoro e sono di nuovo qui a scrivere...
non mi hai detto se hai trovato qualcosa da mangiare...sono un po' preoccupata per la tua nuova dieta BILANCIATISSIMA!!! :magna) :magna)
 
cucù........ancora sul forum ma non dovevi vedere la cassetta di una mamma x amica? mi hai stressato tutta sera.......non farmi entrare in merito alle vostre cose da vegetariani che è meglio..........vuoi mettere il camut :vomito) con una bella costata al sangue così al sangue che ancora muggisce???? :culo) :D :sarcastic)
va a nanna sennò domani sei stanca
 
tenchina147":3qry5e6x ha detto:
No...non ti preoccupare...non stiamo litigando :OK) ....e poi vedi non lo ascolto...perche' e' andato al lavoro e sono di nuovo qui a scrivere...
non mi hai detto se hai trovato qualcosa da mangiare...sono un po' preoccupata per la tua nuova dieta BILANCIATISSIMA!!! :magna) :magna)

Meglio cosi' :)

Senti, ho spedito mia madre a prendere sto ragu' di soia ed e' tornata con della salsa di soia :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

A parte che ti sarei grato se avessi consigli su come usarla, ormai che l'ha comprata, mi sa che alla superal non la hanno. Dovro' andare alla Coop, immagino.

... mi sento male all'idea :mad2) :asd)
 
Kontorotsui":2y0xsju5 ha detto:
tenchina147":2y0xsju5 ha detto:
No...non ti preoccupare...non stiamo litigando :OK) ....e poi vedi non lo ascolto...perche' e' andato al lavoro e sono di nuovo qui a scrivere...
non mi hai detto se hai trovato qualcosa da mangiare...sono un po' preoccupata per la tua nuova dieta BILANCIATISSIMA!!! :magna) :magna)

Meglio cosi' :)

Senti, ho spedito mia madre a prendere sto ragu' di soia ed e' tornata con della salsa di soia :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

A parte che ti sarei grato se avessi consigli su come usarla, ormai che l'ha comprata, mi sa che alla superal non la hanno. Dovro' andare alla Coop, immagino.




Oh signore la salsa di soia!!Fa un pochino schifo!!Di solito si usa per condire le insalate e io la uso (poche volte !!) per condire l'intruglio di germogli di soia e fagioli di soia con il pomodoro(stile stufati)...pero' altri usi non ne faccio...
perche' ti senti male ad andare alla coop??? :sgrat)














... mi sento male all'idea :mad2) :asd)
 
tenchina147":25u899v3 ha detto:
Kontorotsui":25u899v3 ha detto:
tenchina147":25u899v3 ha detto:
No...non ti preoccupare...non stiamo litigando :OK) ....e poi vedi non lo ascolto...perche' e' andato al lavoro e sono di nuovo qui a scrivere...
non mi hai detto se hai trovato qualcosa da mangiare...sono un po' preoccupata per la tua nuova dieta BILANCIATISSIMA!!! :magna) :magna)

Meglio cosi' :)

Senti, ho spedito mia madre a prendere sto ragu' di soia ed e' tornata con della salsa di soia :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

A parte che ti sarei grato se avessi consigli su come usarla, ormai che l'ha comprata, mi sa che alla superal non la hanno. Dovro' andare alla Coop, immagino.


... mi sento male all'idea :mad2) :asd)





Oh signore la salsa di soia!!Fa un pochino schifo!!Di solito si usa per condire le insalate e io la uso (poche volte !!) per condire l'intruglio di germogli di soia e fagioli di soia con il pomodoro(stile stufati)...pero' altri usi non ne faccio...
perche' ti senti male ad andare alla coop??? :sgrat)
 
tenchina147":34ez1j3f ha detto:
DriftSK":34ez1j3f ha detto:
Sciaky147":34ez1j3f ha detto:
Del resto è la natura e l'uomo è onnivoro!!

Per essere precisi l'uomo è erbifructivoro. Il nostro apparato digerente si adatta a digerire anche proteine animali, ma non lavora bene quando lo fa (è un dato di fatto che mangiando vegetariano si digerisce molto meglio).

A titolo informativo potrebbe far riflettere l'osservazione che i carnivori mangiano solo animali erbivori. Chi sta più in alto nella catena evolutiva? ;)


forse intendevi frugivoro?
erbifructivoro non esiste.

l'apparato digerente dell'uomo è adatto a digerire proteine animali e non infatti la forma dello stomaco e dell'intestino ha una forma diversa dai vegetariani e dai carnivori;oh ora non ci addentriamo in questi discorsi perche non ho fatto medicina eh!

ad esempio i legumi sono difficili da digerire ed anche alcuni vegetali.

l'uomo è il piu in alto nella catena evolutiva.
 
tenchina147":2cll9lej ha detto:
Oh signore la salsa di soia!!Fa un pochino schifo!!Di solito si usa per condire le insalate e io la uso (poche volte !!) per condire l'intruglio di germogli di soia e fagioli di soia con il pomodoro(stile stufati)...pero' altri usi non ne faccio...
perche' ti senti male ad andare alla coop??? :sgrat)

Oggi provo ad andare alla Coop a cercare sia il ragu' di soia che il seitan.

Alla coop ci vado malvolentieri perche' e' il ramo economico di una certa parte politica dominante qui in Toscana :mecry) anche se ammetto che specie i prodotti freschi alla Coop sono imbattibili :nod)
 
Ho comprato e mangiato la "bistecca" di seitan stasera :A) :A)

E' abbastanza buona e si sente che fa un pieno di proteine, utile con la mia dieta ipoproteica e troppo carboidratosa :OK) :OK) :OK)

Grazie mille Tenchina per avermi consigliato questi prodotti :fluffle)

Domani provo il tofu e vado alla Coop :mecry) per comprare il "ragu' di soia" della Cereal :OK)
 
Kontorotsui":3311j8e4 ha detto:
Ho comprato e mangiato la "bistecca" di seitan stasera :A) :A)

E' abbastanza buona e si sente che fa un pieno di proteine, utile con la mia dieta ipoproteica e troppo carboidratosa :OK) :OK) :OK)

Grazie mille Tenchina per avermi consigliato questi prodotti :fluffle)

Domani provo il tofu e vado alla Coop :mecry) per comprare il "ragu' di soia" della Cereal :OK)

DAI SONO PROPRIO CONTENTA!!!! :X) :X) :X) :A) :A)
Alla faccia di tutti i carnivori e ai mariti gelosi che mi spiano nel thread dei vegetariani (tutta invidia!!!).
Bene adesso vedrai che buono che e' anche il ragu'...ti puoi fare le tagliatelle e anche il pasticcio (pero' per fare questo ti servono un po' di vasettti!!) :appa) :appa)
Fammi sapere!!! :ciao) :ciao)
 
Kontorotsui":13lkk198 ha detto:
tenchina147":13lkk198 ha detto:
Oh signore la salsa di soia!!Fa un pochino schifo!!Di solito si usa per condire le insalate e io la uso (poche volte !!) per condire l'intruglio di germogli di soia e fagioli di soia con il pomodoro(stile stufati)...pero' altri usi non ne faccio...
perche' ti senti male ad andare alla coop??? :sgrat)

Oggi provo ad andare alla Coop a cercare sia il ragu' di soia che il seitan.

Alla coop ci vado malvolentieri perche' e' il ramo economico di una certa parte politica dominante qui in Toscana :mecry) anche se ammetto che specie i prodotti freschi alla Coop sono imbattibili :nod)


Ma si che te frega della politica..l'importante e' trovare il cibo buono!!! :spin) :spin)
 
tenchina147":3fiy7jsn ha detto:
Kontorotsui":3fiy7jsn ha detto:
Ho comprato e mangiato la "bistecca" di seitan stasera :A) :A)

E' abbastanza buona e si sente che fa un pieno di proteine, utile con la mia dieta ipoproteica e troppo carboidratosa :OK) :OK) :OK)

Grazie mille Tenchina per avermi consigliato questi prodotti :fluffle)

Domani provo il tofu e vado alla Coop :mecry) per comprare il "ragu' di soia" della Cereal :OK)

DAI SONO PROPRIO CONTENTA!!!! :X) :X) :X) :A) :A)
Alla faccia di tutti i carnivori e ai mariti gelosi che mi spiano nel thread dei vegetariani (tutta invidia!!!).
Bene adesso vedrai che buono che e' anche il ragu'...ti puoi fare le tagliatelle e anche il pasticcio (pero' per fare questo ti servono un po' di vasettti!!) :appa) :appa)
Fammi sapere!!! :ciao) :ciao)

:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
meglio 1000 volte essere carnivoro...o meglio onnivoro così come Dio ci ha creati....che patire fame e avere problemi ogni volta che devi andare a mangiare da qualche parte e poi decidi di stare a casa...ME compreso :swear) comunque non sono geloso anzi....è solo che poi si spacca il computer e tu non sai mai niente :14pc) :14pc) :14pc) come al solito!!!!!!
comunque fai come cavolo vuoi............ :lol21)
 
Top