lega dei 13km/l col JTD...

:mecry2) io adesso come adesso, parti fermi e riparti i 13 sono spesso e volentieri un miraggio!
Tanta manna se arrivo a 12...
 
anche io con la mia sto attorno ai 13 km /lt... e pensare che credevo che con il diesel avrei risparmiato qualcosa..
per ora l unico divertimento in piu è la turba..
bisogna anche dire che faccio tragitti molto brevi, quindi la makkina essendo fredda tende sempre a consumare di piu.. giusto? :D
 
mi metto in coda pure io.... io sopra i 13km/l costanti segnati dal bc mai visti :jaw)
mah sperando ke fra qualke migliaio di km cambi un po....
 
Ma no è una 147 jtd 16v del 2003.

Solo città. Va benissimo. Ammetto che mi piace la spinta del turbo..

Tantovale prendere una gta..
 
desmo4":1qlsdps4 ha detto:
Ma no è una 147 jtd 16v del 2003.

Solo città. Va benissimo. Ammetto che mi piace la spinta del turbo..

Tantovale prendere una gta..

Per fare i 9,5 a litro mi sa che ti piace moooltooo la spinta del tubbbbooo :asd) :asd) :asd)
 
Già me lo vedo desmo fare 1,2 e 3° al limitatore col jtd :crepap)
 
Si, il tubbo me gusta assai.

Però è vero che potrei pestare molto dippiù. Questo per dirvi che mi pare eccessivo un tal consumo pur guidando allegri.

Guidare allegro:
In prima non mi piace tenere giù, cambio subito. Invece seconda e terza sempre ben "fischiate".
Praticamente ho tre marce di troppo. :ka)

Non è che ho qualche filtro sporco??
 
Nella guida della sesta marcia ho trovato questo..

nido_rondini.jpg
 
desmo4":eoo0k79s ha detto:
Nella guida della sesta marcia ho trovato questo..

nido_rondini.jpg
:crepap) Il mondo è proprio mal spartito:chi ha la sesta non la usa mai e chi non ce l'ha la vorrebbe disperatamente :sic)
 
Alex, non fraintendermi, appena posso vado di sesta piena..

SENO.jpg


Però in città è impossibile daì!!!
 
desmo4":1x33e2vt ha detto:
Alex, non fraintendermi, appena posso vado di sesta piena..

SENO.jpg


Però in città è impossibile daì!!!
Eh si ti capisco, metti che ti fermano con la sesta in città non è mica bello....meglio usarla solo in extraurbano :crepap)
 
..o in autostrada dove puoi tranquillamente staccare una mano dal volante..
 
desmo4":2okqczqy ha detto:
..o in autostrada dove puoi tranquillamente staccare una mano dal volante..
Guarda che è il contrario in città basta una mano ma in autostrada, alle alte velocità, ne servono due :crepap)
 
Non ho ancora resettato e sto sui 9,9.. ma perchè??? :cry:

Oggi gonfio le gomme che ieri in tangenziale a velocità warp la sentivo un po strana.. mi sa che son sgonfie.
 
desmo4":3irnevpy ha detto:
Non ho ancora resettato e sto sui 9,9.. ma perchè??? :cry:

Oggi gonfio le gomme che ieri in tangenziale a velocità warp la sentivo un po strana.. mi sa che son sgonfie.
Ma gonfiale tanto le gomme. Almeno 3.5 bar perchè fare i 9.9 con un diesel è veramente tragica :splat) quasi quasi faccio più strada io di te :asd)
 
Top