Hai ragione desmo tu sei la mia novella 3000 :hail)desmo4":2evd9w4i ha detto:Alex, busone!
Con tutte le dritte che ti passo sulle attività sessuali di Fonz e Corra potresti anche suggerirmi come consumare meno..
Per esempio potrei andare a piedi,
Alex629":23miq3cl ha detto:Scherzi a parte ma l'hai fatta vedere da qualcuno? guarda che un diesel coi consumi di un 1.6 120cv non si è mai visto :?:
Fonzie444":1wkpehfc ha detto:Alex629":1wkpehfc ha detto:Scherzi a parte ma l'hai fatta vedere da qualcuno? guarda che un diesel coi consumi di un 1.6 120cv non si è mai visto :?:
pensa se avesse avuto un ts tra le mani.. :asd)
anche la mia consuma troppo, soprattutto in città vedo la lancetta del carburante scendere velocemente.. i consumi fuori città non fanno testo invece visto che anche a me servirebbe la sesta ogni tanto.. :asd)
Alucard":1ejja4mt ha detto:Fonzie444":1ejja4mt ha detto:Alex629":1ejja4mt ha detto:Scherzi a parte ma l'hai fatta vedere da qualcuno? guarda che un diesel coi consumi di un 1.6 120cv non si è mai visto :?:
pensa se avesse avuto un ts tra le mani.. :asd)
anche la mia consuma troppo, soprattutto in città vedo la lancetta del carburante scendere velocemente.. i consumi fuori città non fanno testo invece visto che anche a me servirebbe la sesta ogni tanto.. :asd)
ma dipende...io la sesta la ho ma consuma più del 5 marcie
Alucard":3pkm7vvi ha detto:Fonzie444":3pkm7vvi ha detto:vabbè ma tu non hai il jtd 8v
dettagli
Fonzie444":3hzgqpju ha detto:Alucard":3hzgqpju ha detto:Fonzie444":3hzgqpju ha detto:vabbè ma tu non hai il jtd 8v
dettagli
quanto vuoi per il motorone? :elio)
Alucard":1whottzd ha detto:in che senso?
Fonzie444":ws5ksg2a ha detto:Alucard":ws5ksg2a ha detto:in che senso?
non volevi tornare originale? me lo compro io nel caso :elio)