lega dei 13km/l col JTD...

toyo + caldo stanno uccidendo i miei consumi...attualmente viaggio sugli 11.5 e ancora il vero caldo per sfruttare le toyo deve arrivare... :asd)
 
Sto sui 9,5 fissi e non resetto da quel dì..Ma perchè???Può essere che devo cambiare il filtro dell'aria???
 
Desmo sicuro che non hai un T.S.? Perchè sennò i conti tornerebbero :asd)
 
Alex, busone!

Con tutte le dritte che ti passo sulle attività sessuali di Fonz e Corra potresti anche suggerirmi come consumare meno..

Per esempio potrei andare a piedi,
 
desmo4":2evd9w4i ha detto:
Alex, busone!

Con tutte le dritte che ti passo sulle attività sessuali di Fonz e Corra potresti anche suggerirmi come consumare meno..

Per esempio potrei andare a piedi,
Hai ragione desmo tu sei la mia novella 3000 :hail)
Allora i primi consigli che mi vengono in mente: un mattone sotto l'acceleratore, usa solo le marce dalla terza in poi oppure fai l'impianto a gas e ti passa la paura :lol:
Scherzi a parte ma l'hai fatta vedere da qualcuno? guarda che un diesel coi consumi di un 1.6 120cv non si è mai visto :?:
 
Alex629":23miq3cl ha detto:
Scherzi a parte ma l'hai fatta vedere da qualcuno? guarda che un diesel coi consumi di un 1.6 120cv non si è mai visto :?:

pensa se avesse avuto un ts tra le mani.. :asd)

anche la mia consuma troppo, soprattutto in città vedo la lancetta del carburante scendere velocemente.. i consumi fuori città non fanno testo invece visto che anche a me servirebbe la sesta ogni tanto.. :asd)
 
Fonzie444":1wkpehfc ha detto:
Alex629":1wkpehfc ha detto:
Scherzi a parte ma l'hai fatta vedere da qualcuno? guarda che un diesel coi consumi di un 1.6 120cv non si è mai visto :?:

pensa se avesse avuto un ts tra le mani.. :asd)

anche la mia consuma troppo, soprattutto in città vedo la lancetta del carburante scendere velocemente.. i consumi fuori città non fanno testo invece visto che anche a me servirebbe la sesta ogni tanto.. :asd)

ma dipende...io la sesta la ho ma consuma più del 5 marcie :D
 
Alucard":1ejja4mt ha detto:
Fonzie444":1ejja4mt ha detto:
Alex629":1ejja4mt ha detto:
Scherzi a parte ma l'hai fatta vedere da qualcuno? guarda che un diesel coi consumi di un 1.6 120cv non si è mai visto :?:

pensa se avesse avuto un ts tra le mani.. :asd)

anche la mia consuma troppo, soprattutto in città vedo la lancetta del carburante scendere velocemente.. i consumi fuori città non fanno testo invece visto che anche a me servirebbe la sesta ogni tanto.. :asd)

ma dipende...io la sesta la ho ma consuma più del 5 marcie :D

vabbè ma tu non hai il jtd 8v :p
 
Presente media dei 13,5km/l con le gomme estive da 17. Ora con le invernali sono sui 16,2, ho visto anche i 17 una volta ahahahahha
 
Top