:mecry2) io adesso come adesso, parti fermi e riparti i 13 sono spesso e volentieri un miraggio!
Tanta manna se arrivo a 12...
Tanta manna se arrivo a 12...
desmo4":3ponqay3 ha detto:in discesa..
Spero un 1.8 T.S. :asd)desmo4":11yh9yc6 ha detto:Ma come fate???
Sto a 9,5 km/lt.
:?:
desmo4":1qlsdps4 ha detto:Ma no è una 147 jtd 16v del 2003.
Solo città. Va benissimo. Ammetto che mi piace la spinta del turbo..
Tantovale prendere una gta..
:crepap) Il mondo è proprio mal spartito:chi ha la sesta non la usa mai e chi non ce l'ha la vorrebbe disperatamente :sic)desmo4":eoo0k79s ha detto:Nella guida della sesta marcia ho trovato questo..
Eh si ti capisco, metti che ti fermano con la sesta in città non è mica bello....meglio usarla solo in extraurbano :crepap)desmo4":1x33e2vt ha detto:Alex, non fraintendermi, appena posso vado di sesta piena..
Però in città è impossibile daì!!!
Guarda che è il contrario in città basta una mano ma in autostrada, alle alte velocità, ne servono due :crepap)desmo4":2okqczqy ha detto:..o in autostrada dove puoi tranquillamente staccare una mano dal volante..
Ma gonfiale tanto le gomme. Almeno 3.5 bar perchè fare i 9.9 con un diesel è veramente tragica :splat) quasi quasi faccio più strada io di te :asd)desmo4":3irnevpy ha detto:Non ho ancora resettato e sto sui 9,9.. ma perchè??? :cry:
Oggi gonfio le gomme che ieri in tangenziale a velocità warp la sentivo un po strana.. mi sa che son sgonfie.