Lega Anti Tuning Alfa GT

ataru007":2ltbd5vb ha detto:
contate pure su di me.... la mia prossima auto sarà una gt... e come questa non sarà tuningata :OK)


:asd) :asd) :asd) le ultime parole famose di ataru :lol:
 
albygt":2btjl4fd ha detto:
19dany78":2btjl4fd ha detto:
albygt":2btjl4fd ha detto:
balu78":2btjl4fd ha detto:
Alby hai il tom tom, io ti escluderei con l'infamia dalla lega anti tuning gt... :asd)
se per voi è tuning l'antennino....

No l'antennino non si mette perche' poi ci sono i bast... che lo fottono... :asd)
Dany quando te lo ruberanno.... e sicuramente succedera'... non venire a piangere da me.... :asd) :asd)

Non piango sicuramente per 9 euro di antennino..

No per 9 no... ma 9 * 5 o 6 sei volte ??? :asd)

io sono già al terzo ma non demordo :asd)
 
albygt":1xo55wdv ha detto:
19dany78":1xo55wdv ha detto:
albygt":1xo55wdv ha detto:
balu78":1xo55wdv ha detto:
Alby hai il tom tom, io ti escluderei con l'infamia dalla lega anti tuning gt... :asd)
se per voi è tuning l'antennino....

No l'antennino non si mette perche' poi ci sono i bast... che lo fottono... :asd)
Dany quando te lo ruberanno.... e sicuramente succedera'... non venire a piangere da me.... :asd) :asd)

Non piango sicuramente per 9 euro di antennino..

No per 9 no... ma 9 * 5 o 6 sei volte ??? :asd)

non demordo..se so di abbellire la macchina non me ne frega piu'di tanto..9*5 fa 45, non mi cambiano la vita..piuttosto che tenere la canna da pesca sarei pronto a ricomprarlo piu' volte l'antennino corto..a meno che poi non vi venga la pazzia di installare un antennino della calearo(tipo pinna di squalo),spendo qualcosa in piu' ma sto a posto per sempre..
 
balu78":1jmrfmwa ha detto:
albygt":1jmrfmwa ha detto:
19dany78":1jmrfmwa ha detto:
albygt":1jmrfmwa ha detto:
balu78":1jmrfmwa ha detto:
Alby hai il tom tom, io ti escluderei con l'infamia dalla lega anti tuning gt... :asd)
se per voi è tuning l'antennino....

No l'antennino non si mette perche' poi ci sono i bast... che lo fottono... :asd)
Dany quando te lo ruberanno.... e sicuramente succedera'... non venire a piangere da me.... :asd) :asd)

Non piango sicuramente per 9 euro di antennino..

No per 9 no... ma 9 * 5 o 6 sei volte ??? :asd)

io sono già al terzo ma non demordo :asd)

E già... balu ha ragione, il buon nivomat è stato chiaro:
la purezza delle linee..ed ogni aggiunta non può che disturbare l'armonia delle forme
Per linee si intende interno ed esterno.. e pertanto, caro alby, la tua gt e al quanto fuorilegge tom tom) :elio) :nod) Come punzione radiazione immediata dalla lega anti tuning e obbligo di montare spoilerone ragazzon con doppio scarico dtm :lol:
52Gt.gif
 
beh, dipende, se il tuning è mettere dei cerchi diversi o colorare le pinze di rosso allora io sono pro tuning, se invece è mettere spoiler/minigonne ecc allora :nono02) al tuning tutta la vita. Anche se un mezzo pensierino al paraurti anteriore dell'allestimento tecnico-sportivo ce lo farei :scratch)

la canna da pesca a me l'hanno rotta e l'antennino al mediaworld costa meno che farsi dare la canna nuova dal conce
 
GT3200":byfrra7j ha detto:
balu78":byfrra7j ha detto:
albygt":byfrra7j ha detto:
19dany78":byfrra7j ha detto:
albygt":byfrra7j ha detto:
balu78":byfrra7j ha detto:
Alby hai il tom tom, io ti escluderei con l'infamia dalla lega anti tuning gt... :asd)
se per voi è tuning l'antennino....

No l'antennino non si mette perche' poi ci sono i bast... che lo fottono... :asd)
Dany quando te lo ruberanno.... e sicuramente succedera'... non venire a piangere da me.... :asd) :asd)

Non piango sicuramente per 9 euro di antennino..

No per 9 no... ma 9 * 5 o 6 sei volte ??? :asd)

io sono già al terzo ma non demordo :asd)

E già... balu ha ragione, il buon nivomat è stato chiaro:
la purezza delle linee..ed ogni aggiunta non può che disturbare l'armonia delle forme
Per linee si intende interno ed esterno.. e pertanto, caro alby, la tua gt e al quanto fuorilegge tom tom) :elio) :nod) Come punzione radiazione immediata dalla lega anti tuning e obbligo di montare spoilerone ragazzon con doppio scarico dtm :lol:
52Gt.gif

No no raga il tom tom non conta.... :asd)
Poi mica lo metto sempre.. solo quando mi serve
Poi io sono il socio fondatore e non posso essere radiato... :asd)
 
giakomino":35fqq2bq ha detto:
arefaldi":35fqq2bq ha detto:
Anche se un mezzo pensierino al paraurti anteriore dell'allestimento tecnico-sportivo ce lo farei :scratch)

ah no, è tuning anche quello :muaha)

Si ma è un qualcosa che non turba l'armonia delle forme tracciate dal Centro Stile, in quanto è proprio l'Alfa Romeo (anche se marchiato Zender) che ritocca il suo capolavoro quel tantino per migliorarlo, senza alterare le forme già perfette... :asd)

Stesso discorso (IMHO) sono gli accessori originali pensati e sviluppati proprio insieme alla GT... :elio) :elio) :elio)
 
nivomat":21scngkh ha detto:
Si ma è un qualcosa che non turba l'armonia delle forme tracciate dal Centro Stile, in quanto è proprio l'Alfa Romeo (anche se marchiato Zender) che ritocca il suo capolavoro quel tantino per migliorarlo, senza alterare le forme già perfette... :asd)

Stesso discorso (IMHO) sono gli accessori originali pensati e sviluppati proprio insieme alla GT... :elio) :elio) :elio)

beh, ma cmq è tuning --> sintonizzazione tra il proprietario e l'auto :elio)
 
giakomino":4ek6rage ha detto:
tuning --> sintonizzazione tra il proprietario e l'auto :elio)

Cavolo!!!! Questa proprio non la sapevo, sei un mostro, ne sai una più del diavolo :asd)
 
Kiedo scusa mi sono attardato nella discussione ma come secondo iscritto vorrei chiarire alcune cose:
il tuning è una roba anche seria e divertente ma a nostro parere oscena sulla Gt perchè è impensabile migliorare un capolavoro ( è come fare i baffi alla Gioconda di da vinci).detto questo facciamo però un distinguo:
non si può considerare tuning l'antennino (lo vende la casa e l'abbiamo tutti) non si può considerare tuning nemmeno il tappetino speciale , le pinze rosse (sono di serie sul top di gamma!!! ) e piccole personalizzazioni sono ancora digerite tipo pedaliera battitacco o pomello cambio.
il tuning che aborriamo è quello che si vede nelle varie mostre e riguarda modifiche vistose che disarmonizzano il risultato estetico e sputtanano il lustro del marchio....
Inutile fare l'elenco....
Ripetiamo per l'ennesima volta che l'Italia è per fortuna un paese democratico ed ognuno fa cio' che crede con la sua auto....
il nostro pensierò rimane lo stesso: io alla mia Gt non ci metto manco un adesivo (mi piace acqua e ...gasolio).
 
marco69":3aok9tqx ha detto:
Kiedo scusa mi sono attardato nella discussione ma come secondo iscritto vorrei chiarire alcune cose:
il tuning è una roba anche seria e divertente ma a nostro parere oscena sulla Gt perchè è impensabile migliorare un capolavoro ( è come fare i baffi alla Gioconda di da vinci).detto questo facciamo però un distinguo:
non si può considerare tuning l'antennino (lo vende la casa e l'abbiamo tutti) non si può considerare tuning nemmeno il tappetino speciale , le pinze rosse (sono di serie sul top di gamma!!! ) e piccole personalizzazioni sono ancora digerite tipo pedaliera battitacco o pomello cambio.
il tuning che aborriamo è quello che si vede nelle varie mostre e riguarda modifiche vistose che disarmonizzano il risultato estetico e sputtanano il lustro del marchio....
Inutile fare l'elenco....
Ripetiamo per l'ennesima volta che l'Italia è per fortuna un paese democratico ed ognuno fa cio' che crede con la sua auto....
il nostro pensierò rimane lo stesso: io alla mia Gt non ci metto manco un adesivo (mi piace acqua e ...gasolio).

Credo che hai riassunto perfettamente l'idea. Credo che un'auto riuscita come la GT può essere forma d'arte e come tale non dovrebbe essere alterata, a parte per fini agonistici.

Non ho mai capito come si possa alterare la forma di una 147 o di una 156 1a serie, in quanto a mio parere sono forme splendide che manterranno un tocco di classe anche fra vent'anni.

La GT è un modello a parte, un "instant classic", come la Brera, e come tale deve essere rispettata nel suo disegno d'origine.

Al contrario, altre automobili sono perfettamente adatte alla modifica e in certi casi è meglio nasconderle sotto alettoni, gonne e protuberanze varie.

Aggiungo per concludere che considero la parola "tuning" nel suo senso originale, cioé la sintonizzazione del motore, quando ancora un cacciavite permetteva di fare i cambiamenti necessari per far girare l'orchestra meccanica in armonia. Questa forma di "tuning" è perfettamente accettabile, anzi, necessaria quando i reglaggi di serie non rispettano la natura sportiva del motore.

Ma quando vedo certe falciatrici in giro (abito in una zona particolarmente contaminata) non riesco a capire come si possa parlare di tuning al posto di pasticceria.
 
Neuropean":2gsxjq0q ha detto:
marco69":2gsxjq0q ha detto:
Kiedo scusa mi sono attardato nella discussione ma come secondo iscritto vorrei chiarire alcune cose:
il tuning è una roba anche seria e divertente ma a nostro parere oscena sulla Gt perchè è impensabile migliorare un capolavoro ( è come fare i baffi alla Gioconda di da vinci).detto questo facciamo però un distinguo:
non si può considerare tuning l'antennino (lo vende la casa e l'abbiamo tutti) non si può considerare tuning nemmeno il tappetino speciale , le pinze rosse (sono di serie sul top di gamma!!! ) e piccole personalizzazioni sono ancora digerite tipo pedaliera battitacco o pomello cambio.
il tuning che aborriamo è quello che si vede nelle varie mostre e riguarda modifiche vistose che disarmonizzano il risultato estetico e sputtanano il lustro del marchio....
Inutile fare l'elenco....
Ripetiamo per l'ennesima volta che l'Italia è per fortuna un paese democratico ed ognuno fa cio' che crede con la sua auto....
il nostro pensierò rimane lo stesso: io alla mia Gt non ci metto manco un adesivo (mi piace acqua e ...gasolio).

Credo che hai riassunto perfettamente l'idea. Credo che un'auto riuscita come la GT può essere forma d'arte e come tale non dovrebbe essere alterata, a parte per fini agonistici.

Non ho mai capito come si possa alterare la forma di una 147 o di una 156 1a serie, in quanto a mio parere sono forme splendide che manterranno un tocco di classe anche fra vent'anni.

La GT è un modello a parte, un "instant classic", come la Brera, e come tale deve essere rispettata nel suo disegno d'origine.

Al contrario, altre automobili sono perfettamente adatte alla modifica e in certi casi è meglio nasconderle sotto alettoni, gonne e protuberanze varie.

Aggiungo per concludere che considero la parola "tuning" nel suo senso originale, cioé la sintonizzazione del motore, quando ancora un cacciavite permetteva di fare i cambiamenti necessari per far girare l'orchestra meccanica in armonia. Questa forma di "tuning" è perfettamente accettabile, anzi, necessaria quando i reglaggi di serie non rispettano la natura sportiva del motore.

Ma quando vedo certe falciatrici in giro (abito in una zona particolarmente contaminata) non riesco a capire come si possa parlare di tuning al posto di pasticceria.

Tu e Marco avete colto proprio nel segno... bravi :OK)
Questo e' proprio lo spirito per cui e' stata creata la lega anti tuning!!!
 
Non serve avere la GT serve avere il buongusto che qui credo abbiamo tutti ...sei il benvenuto.... :OK)

neuoropean.... :clap)
 
Top