Lega Anti Tuning Alfa GT

Uffa!!!!!!

Anch'io voglio essere un portabandiera dell' antituning ma... Non ho la Gt!!!!! E nemmeno l' intenzione di averne una...! Sto aspettando la Brera! :sbav) Mi posso iscrivere lo stesso?

Proposta...

Ho visto che ci sono possessori di quasi tutta la gamma Alfa che vorrebbero iscriversi alla Lega AT. Perchè non chiamarla Lega Alfa Romeo Anti Tuning ed aprirla a tutti? Bisogna tutelare tutte le Alfa!!

Re: Proposta...

tam":11n87wt3 ha detto:
Ho visto che ci sono possessori di quasi tutta la gamma Alfa che vorrebbero iscriversi alla Lega AT. Perchè non chiamarla Lega Alfa Romeo Anti Tuning ed aprirla a tutti? Bisogna tutelare tutte le Alfa!!

La proposta non mi sembra male pero' non vorrei scatenasse polemiche anche con i possessori di 147 :asd)

Re: Proposta...

tam":1ubdrbj5 ha detto:

Già, anche io volevo fare questa proposta...
Sono molto favorevole :OK) :OK) :OK)

Registro Soci "Lega ANTI TUNING ALFA GT"

0 nivomat
1 albygt
2 marco69
3 Simogt
4 Pes
5 mostromeccanico
6 ataru007
7 Neuropean
8 lory-gt
9 Progetto937
10 Braccio GT
11 Felix7
12 tam

:up)

Dai ragazzi, non facciamo morire questa discussione :OK)
Tra l'altro se non riuscite più a trovarla perchè finita moloto indietro potete cliccare sulla mia firma e vi ritroverete in questo topic.

Oggi ho sentito la necessità di ritornare a parlare di Anti Tuning perchè per la prima volta qui sul forum ho visto le foto di una 147 e una GT davvero ridotte male... giuro, stavo quasi per piangere :mecry)

Ma perchè esistono persone che non capiscono l'arte, non hanno la coscenza del bello e la raffinatezza dei costumi??? Capisco il "De gustibus" ma io dico che non si può rovinare una linea che è un'opera d'arte... Il design di Alfa 147 e di Alfa GT è già emozionante di per sè, e non vedo perchè il signor Cadamuro (azienda che odio dal più profondo del mio cuore per tutto quello che ha tirato fuori per le Alfa Romeo) o il signor FM o il signor etc. etc. debba mettere mano ad capolavoro...
Questi sono i perchè della vita, ma ancora non riesco a darmi una risposta :mecry)

Vedo che la famiglia cresce.. :asd)
Grazie Niovmat per aver tenuto le numerazioni dei vari soci.
Guarda ultimamente sono un po demoralizzato, pensavo che a "tamarrare" le nostre macchine fossimo solo noi maschietti, ma a quanto pare anche il "gentil sesso" ci si e' messo d'impegno...
Dove andremo a a finire.... :asd)

albygt":ndyuckvv ha detto:
Guarda ultimamente sono un po demoralizzato, pensavo che a "tamarrare" le nostre macchine fossimo solo noi maschietti, ma a quanto pare anche il "gentil sesso" ci si e' messo d'impegno...

Oggi davvero ho il morale a terra, quello che ho visto non me lo scorderò per una settimana... ma non essendo in un regime bisogna accettare, anche se a malincuore, le scelte degli altri, quindi ho preferito non rispondere e sfogarmi in questo topic :OK)

nivomat":3lltwq5d ha detto:
albygt":3lltwq5d ha detto:

Oggi davvero ho il morale a terra, quello che ho visto non me lo scorderò per una settimana... ma non essendo in un regime bisogna accettare, anche se a malincuore, le scelte degli altri, quindi ho preferito non rispondere e sfogarmi in questo topic :OK)
ù

A cosa ti riferisci in particolare?

albygt":322reaq3 ha detto:
A cosa ti riferisci in particolare?

Beh, la GT rossa e la 147 con il cofano nero con la targhetta al posto della classica calandra Alfa Romeo...

fuzz77":1vunq4mp ha detto:
domanda....ma nei cataloghi alfa è previsto qualcosa per personalizzare esteticamente la gt?

Guarda nel mio sito personale, c'è tutto quello che cerchi :OK)

Per lo meno gli accessori della Linea Alfa e dell'Allestimento Tecnico Sportivo sono disegnati proprio dal Centro Stile Alfa Romeo, quindi si intonano perfettamente alla linea della vettura...

Inviato: 14/05/05 13:44 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

fuzz77 ha scritto:
domanda....ma nei cataloghi alfa è previsto qualcosa per personalizzare esteticamente la gt?

Guarda nel mio sito personale, c'è tutto quello che cerchi

Per lo meno gli accessori della Linea Alfa e dell'Allestimento Tecnico Sportivo sono disegnati proprio dal Centro Stile Alfa Romeo, quindi si intonano perfettamente alla linea della vettura...
... E credo che siano costruiti con ottima attenzione alla qualità e che non sia necessareo perforaren e semi-distruggere la macchina per montarli... Non è cosa da poco!
Considerazione filosofica: Noi Italiani stiamo perdendo il senso del buongusto... Il tuning spopola in germania, come il Mc Donalds viene dall' america e così via... Abbiamo la tendenza a importare tutto senza porre un filtro... Forse è un discorso troppo grande, ma, secondo me, un fondo di verità c'è.

Oh ma se io volessi montare prossimamente i cerchi TI sulla Gattona, posso iscrivermi lo stesso all'anti-tuning? :scratch)