tam":11n87wt3 ha detto:Ho visto che ci sono possessori di quasi tutta la gamma Alfa che vorrebbero iscriversi alla Lega AT. Perchè non chiamarla Lega Alfa Romeo Anti Tuning ed aprirla a tutti? Bisogna tutelare tutte le Alfa!!
tam":1ubdrbj5 ha detto:Ho visto che ci sono possessori di quasi tutta la gamma Alfa che vorrebbero iscriversi alla Lega AT. Perchè non chiamarla Lega Alfa Romeo Anti Tuning ed aprirla a tutti? Bisogna tutelare tutte le Alfa!!
albygt":ndyuckvv ha detto:Vedo che la famiglia cresce.. :asd)
Grazie Niovmat per aver tenuto le numerazioni dei vari soci.
Guarda ultimamente sono un po demoralizzato, pensavo che a "tamarrare" le nostre macchine fossimo solo noi maschietti, ma a quanto pare anche il "gentil sesso" ci si e' messo d'impegno...
Dove andremo a a finire.... :asd)
ùnivomat":3lltwq5d ha detto:albygt":3lltwq5d ha detto:Vedo che la famiglia cresce.. :asd)
Grazie Niovmat per aver tenuto le numerazioni dei vari soci.
Guarda ultimamente sono un po demoralizzato, pensavo che a "tamarrare" le nostre macchine fossimo solo noi maschietti, ma a quanto pare anche il "gentil sesso" ci si e' messo d'impegno...
Dove andremo a a finire.... :asd)
Oggi davvero ho il morale a terra, quello che ho visto non me lo scorderò per una settimana... ma non essendo in un regime bisogna accettare, anche se a malincuore, le scelte degli altri, quindi ho preferito non rispondere e sfogarmi in questo topic :OK)
albygt":322reaq3 ha detto:A cosa ti riferisci in particolare?
nivomat":3n946l5t ha detto:albygt":3n946l5t ha detto:A cosa ti riferisci in particolare?
Beh, la GT rossa e la 147 con il cofano nero con la targhetta al posto della classica calandra Alfa Romeo...
fuzz77":1vunq4mp ha detto:domanda....ma nei cataloghi alfa è previsto qualcosa per personalizzare esteticamente la gt?
... E credo che siano costruiti con ottima attenzione alla qualità e che non sia necessareo perforaren e semi-distruggere la macchina per montarli... Non è cosa da poco!Inviato: 14/05/05 13:44 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
fuzz77 ha scritto:
domanda....ma nei cataloghi alfa è previsto qualcosa per personalizzare esteticamente la gt?
Guarda nel mio sito personale, c'è tutto quello che cerchi
Per lo meno gli accessori della Linea Alfa e dell'Allestimento Tecnico Sportivo sono disegnati proprio dal Centro Stile Alfa Romeo, quindi si intonano perfettamente alla linea della vettura...