Lega anti-rimappa VC

am78_ud":esnr06zs ha detto:
olikver":esnr06zs ha detto:
Anche la salita a castelmonte è da :sbav)
abbiamo anche salite peggiori di quella di castelmonte :)
Lo so, tipo verzegnis- sella chiamzutan una più bella dell'altra... A castelmonte ho strisciato le pedane dell'enduro... :)


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
 
dicdic":3aok3cz8 ha detto:
autoren":3aok3cz8 ha detto:
io dico già mai :ka) se mi metto a sfruttare tutti i 140cv :asd) :ciao) poi se pesti in rettilineo e in curva giù di freni come molti :ka) il bello sono le curve..là la potenza non serve a molto.E poi è strapieno di velox e palette che spuntano :ka)
Aspe io in alcuni momenti proprio in uscita di curva desidererei più potenza ed anche in alcune rampe autostradali do raggio largo ed in salita ....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
non ti resta che rimappare o cambiare auto :nod) io la cambierò quando vorrò di più
 
autoren":4jhxxsp3 ha detto:
dicdic":4jhxxsp3 ha detto:
autoren":4jhxxsp3 ha detto:
io dico già mai :ka) se mi metto a sfruttare tutti i 140cv :asd) :ciao) poi se pesti in rettilineo e in curva giù di freni come molti :ka) il bello sono le curve..là la potenza non serve a molto.E poi è strapieno di velox e palette che spuntano :ka)
Aspe io in alcuni momenti proprio in uscita di curva desidererei più potenza ed anche in alcune rampe autostradali do raggio largo ed in salita ....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
non ti resta che rimappare o cambiare auto :nod) io la cambierò quando vorrò di più
Io penso di mappare :spin)
in qualsiasi caso costerà meno che cambiare auto!
 
poi se spacchi tutto te la incarti però,dipense anche dai km e da quanti cv pretendi..Io me la tengo così,se cambio (vediamo come vanno certe cose) ho già deciso di passare a subaru impreza.Mi manca il 4x4 turbo :cry:
 
autoren":3ftfwh9n ha detto:
poi se spacchi tutto te la incarti però,dipense anche dai km e da quanti cv pretendi..Io me la tengo così,se cambio (vediamo come vanno certe cose) ho già deciso di passare a subaru impreza.Mi manca il 4x4 turbo :cry:
Eh ma anche calcolando che spacco qualcosa .... e poi la riparo viene sempre meno che cambiarmi auto.
 
dicdic":7r3840at ha detto:
autoren":7r3840at ha detto:
poi se spacchi tutto te la incarti però,dipense anche dai km e da quanti cv pretendi..Io me la tengo così,se cambio (vediamo come vanno certe cose) ho già deciso di passare a subaru impreza.Mi manca il 4x4 turbo :cry:
Eh ma anche calcolando che spacco qualcosa .... e poi la riparo viene sempre meno che cambiarmi auto.
mi sembra che sei oltre i 200 mila :ka) poi certamente costa meno anche cambiare tutto il motore che comprare altro.Sono scelte.Io ho già il 140,preso apposta e cammina molto bene
 
Re: R: Lega anti-rimappa VC

Mah io personalmente non vedo la necessità di avere più cavalli, nonostante tutte le strozzature dovute a fap e ammennicoli vari non mi posso lamentare. Piuttosto cerco di mantenere la potenza originaria tenendo monitorati egr e debimetro.

Inviato dal mio GT N7100 pigiando i tasti con le dita.
 
vins_84":1yn7b4p6 ha detto:
Mah io personalmente non vedo la necessità di avere più cavalli, nonostante tutte le strozzature dovute a fap e ammennicoli vari non mi posso lamentare. Piuttosto cerco di mantenere la potenza originaria tenendo monitorati egr e debimetro.

Inviato dal mio GT N7100 pigiando i tasti con le dita.

Sulla prima, secondo me, è un discorso soggettivo quindi inutile stare a discutere ognuno si terrebbe le sue opinioni dettate da stile di guida e altri parametri personali.

Sulla seconda giusto per accennarne una ho l'EGR staccata da "tempo" appena dopo che ho capito che nemmeno con una regolare pulizia l'avrei tenuto efficiente.
 
olikver":38cd8o0k ha detto:
autoren":38cd8o0k ha detto:
se tolgo l'egr da mappa diventerò un rimappato :scratch) :jaw)
Tennnnnicamente..... SI

:asd)
:asd) anche perché chissà cosa vanno a toccare per togliere EFFICACEMENTE l'EGR da mappa...
non sono solo mappe con curve etc, sicuramente ci sono delle flag booleane che vanno in giro dappertutto nel SW...
uno può essere bravo quanto vuoi, ma senza i codici sorgente... :ka)
 
siete tutti invitati a mantenere la discussione ad un livello di civiltà consono al regolamento
 
:lol: :pesce) riquoto la lista iscritti,siamo in 29
1) Yugs (Presidente)
2) Skixxo
3) R.R.GT
4) Mancio83
5) Maserati
6) Switing63
7) giangirm
8) felix7
9) goa
10) conte31
11) saturno147(cazzu iu va)
12) simone812005
13) dallas140
14) joker66
15) quadrifoglio inca
16) djufuk87
17) padiluci
18) denny1977
19)al140
20) boxer17
21) punto td
22) autoren
23) am78_ud
24) phoenix86to
25) sonny crockett
26) elvis
27) el bezz
28) vins_84
29) olikver
 
Ho eliminato la spazzatura per la quale Diabolik vi ha ammonito, cercate di controllarvi una buona volta.

Manco giusto io nell' elenco, mi prendo il posto n.30
 
Top