No no, te la mappiamo a chiodo, tutto quel che esce e tutto in alto segando i bassi...autoren":3idmnxr1 ha detto:basta che non mi rovinate l'auto rimappandola :asd) che poi spacco tutto e consumo il triplo :swear) ho preso il 140 apposta perchè il 115 non mi piaceva molto
Si, ma è troppo divertente....elvis":2p3d9hhi ha detto:
comunque siamo in 0T selvaggio
Solo??? Nononono... Non basta...elvis":24pqdxy6 ha detto:la tua ne avrà 240 dopo "il trattamento" :asd)
io ho aderito subito a quella NO XENO A.M.autoren":ty2dskcr ha detto:avanti con le iscrizioni :X) fermiamo lo scempio del "ora consuma meno,non si rompe nulla"
soprattutto questo.autoren":1lprjx3c ha detto:E poi è strapieno di velox e palette che spuntano :ka)
:asd)autoren":3onzmm4k ha detto::asd) lascia che facciano :asd) io mi ingrasso :crepap) parlano di cv come fossero noccioline :asd) e poi vanno meno di prima :lol:
vero :OK)autoren":3fy8y0dy ha detto:io dico già mai :ka) se mi metto a sfruttare tutti i 140cv :asd) :ciao) poi se pesti in rettilineo e in curva giù di freni come molti :ka) il bello sono le curve..là la potenza non serve a molto.E poi è strapieno di velox e palette che spuntano :ka)
Hai sbagliato topiiiiccccc!!! :asd)vins_84":3t76zh2o ha detto:Io gli xeno a.m. li montooooo...
Inviato dal mio GT N7100 pigiando i tasti con le dita.
Aspe io in alcuni momenti proprio in uscita di curva desidererei più potenza ed anche in alcune rampe autostradali do raggio largo ed in salita ....autoren":31m85wu8 ha detto:io dico già mai :ka) se mi metto a sfruttare tutti i 140cv :asd) :ciao) poi se pesti in rettilineo e in curva giù di freni come molti :ka) il bello sono le curve..là la potenza non serve a molto.E poi è strapieno di velox e palette che spuntano :ka)
Si... Ma la salita del falzarego o del giau sono spettacolari. Anche la salita a castelmonte è da :sbav)autoren":y2z8wem4 ha detto:io dico già mai :ka) se mi metto a sfruttare tutti i 140cv :asd) :ciao) poi se pesti in rettilineo e in curva giù di freni come molti :ka) il bello sono le curve..là la potenza non serve a molto.E poi è strapieno di velox e palette che spuntano :ka)