Lega anti-rimappa VC

Re: R: Lega anti-rimappa VC

Ahahah verrai degradato da cerchi in lega a lattoni con coppiglie da maranza :grin::grin:

Inviato dal mio GT N7100 pigiando i tasti con le dita.
 
basta che non mi rovinate l'auto rimappandola :asd) che poi spacco tutto e consumo il triplo :swear) ho preso il 140 apposta perchè il 115 non mi piaceva molto
 
autoren":3idmnxr1 ha detto:
basta che non mi rovinate l'auto rimappandola :asd) che poi spacco tutto e consumo il triplo :swear) ho preso il 140 apposta perchè il 115 non mi piaceva molto
No no, te la mappiamo a chiodo, tutto quel che esce e tutto in alto segando i bassi...


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
 
no, te la facciamo 700 nm tutti a 1000 giri.. :elio) così dopo la prima partenza ti ritrovi la frizione stampata tra i maroni.. :asd)

e lattoni da 12" della mini 90!! :asd)

n2aKMET.jpg


comunque siamo in 0T selvaggio :D
 
come si fa a credere di portare un 115 cv a 160 cv di sola mappa e un 150 cv a 190cv :wall) cavalli regalati
 
avanti con le iscrizioni :X) fermiamo lo scempio del "ora consuma meno,non si rompe nulla"
 
autoren":ty2dskcr ha detto:
avanti con le iscrizioni :X) fermiamo lo scempio del "ora consuma meno,non si rompe nulla"
io ho aderito subito a quella NO XENO A.M.
ma questa è troppo impegnativa per me :scratch)
nel senso che ho mappato solo una macchina nella mia vita con la quale ho avuto mooooolti problemi poi e mi son ripromesso di non farlo mai mai più :wall)
ed infatti mi sono passate sotto le mani altre macchine mooolto mappabili e mi son sempre stato buono!
ma mai dire mai ....
 
io dico già mai :ka) se mi metto a sfruttare tutti i 140cv :asd) :ciao) poi se pesti in rettilineo e in curva giù di freni come molti :ka) il bello sono le curve..là la potenza non serve a molto.E poi è strapieno di velox e palette che spuntano :ka)
 
:asd) lascia che facciano :asd) io mi ingrasso :crepap) parlano di cv come fossero noccioline :asd) e poi vanno meno di prima :lol:
 
autoren":3onzmm4k ha detto:
:asd) lascia che facciano :asd) io mi ingrasso :crepap) parlano di cv come fossero noccioline :asd) e poi vanno meno di prima :lol:
:asd)


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
 
Re: R: Lega anti-rimappa VC

Io gli xeno a.m. li montooooo...

Inviato dal mio GT N7100 pigiando i tasti con le dita.
 
autoren":3fy8y0dy ha detto:
io dico già mai :ka) se mi metto a sfruttare tutti i 140cv :asd) :ciao) poi se pesti in rettilineo e in curva giù di freni come molti :ka) il bello sono le curve..là la potenza non serve a molto.E poi è strapieno di velox e palette che spuntano :ka)
vero :OK)
 
vins_84":3t76zh2o ha detto:
Io gli xeno a.m. li montooooo...

Inviato dal mio GT N7100 pigiando i tasti con le dita.
Hai sbagliato topiiiiccccc!!! :asd)


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
 
Re: R: Lega anti-rimappa VC

autoren":31m85wu8 ha detto:
io dico già mai :ka) se mi metto a sfruttare tutti i 140cv :asd) :ciao) poi se pesti in rettilineo e in curva giù di freni come molti :ka) il bello sono le curve..là la potenza non serve a molto.E poi è strapieno di velox e palette che spuntano :ka)
Aspe io in alcuni momenti proprio in uscita di curva desidererei più potenza ed anche in alcune rampe autostradali do raggio largo ed in salita ....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
autoren":y2z8wem4 ha detto:
io dico già mai :ka) se mi metto a sfruttare tutti i 140cv :asd) :ciao) poi se pesti in rettilineo e in curva giù di freni come molti :ka) il bello sono le curve..là la potenza non serve a molto.E poi è strapieno di velox e palette che spuntano :ka)
Si... Ma la salita del falzarego o del giau sono spettacolari. Anche la salita a castelmonte è da :sbav)


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
 
Top