alexRed":34kc1rj3 ha detto:buongiorno signorine! :asd)
ne avevo uno ancora più bello sempre suo, ma non lo trovo più... se lo ha qlc mio amico poi te lo mando :crepap) :crepap)erikuzza":2r2eykfr ha detto:alexRed":2r2eykfr ha detto:buongiorno signorine! :asd)
Ciao Ale, ho appena sentito il file che mi hai mandato :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Povero sig. Porcu!!!!!!!!!
alexRed":mbm2yhi7 ha detto:ne avevo uno ancora più bello sempre suo, ma non lo trovo più... se lo ha qlc mio amico poi te lo mando :crepap) :crepap)erikuzza":mbm2yhi7 ha detto:alexRed":mbm2yhi7 ha detto:buongiorno signorine! :asd)
Ciao Ale, ho appena sentito il file che mi hai mandato :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
no nn la conosco... dove l'hai presa?erikuzza":9sjhwa3i ha detto:alexRed":9sjhwa3i ha detto:ne avevo uno ancora più bello sempre suo, ma non lo trovo più... se lo ha qlc mio amico poi te lo mando :crepap) :crepap)erikuzza":9sjhwa3i ha detto:alexRed":9sjhwa3i ha detto:buongiorno signorine! :asd)
Ok, hai sentito la versione "Cagliari is burning"? Ho trovato anche il testo :lol: :lol: :lol: :lol:
alexRed":367cbove ha detto:no nn la conosco... dove l'hai presa?
alexRed":3u9y5ett ha detto:su iscallonarasa.com, c'è 34 anni versione dance... io me la scarico sono curioso :rotolo)
Lilly80":3kw1wk4i ha detto:Buongiorno a tutte/i....
come va???
Qui fa un caldo assurdo...sembra ancora piena estate...
quasi quasi vado a mare..... :rotolo) :culo)
ciao lilli beata te!!Lilly80":3t257rcr ha detto:Buongiorno a tutte/i....
come va???
alexRed":23pxt9ej ha detto:ciao lilli beata te!!Lilly80":23pxt9ej ha detto:Buongiorno a tutte/i....
come va???
@erikuzza: 34 anni rmx è troppo bella! c'è anke cagliari is burning versione 2!! :crepap) :crepap) :crepap)
anke qui ieri mega diluvio!! iove)erikuzza":3mbyagd9 ha detto:Lilly80":3mbyagd9 ha detto:Buongiorno a tutte/i....
come va???
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Stanotte qui è diluviato, ha smesso verso le 8.30.
Adesso c'è un pò di sole, ma non fa caldo (per fortuna!!!)
alexRed":3dm68cmp ha detto:c'è anke cagliari is burning versione 2!! :crepap) :crepap) :crepap)
Lilly80":1do9l4ws ha detto:alexRed":1do9l4ws ha detto:c'è anke cagliari is burning versione 2!! :crepap) :crepap) :crepap)
Esiste anche la versione x reggio calabria.... mi sa che c'è x tutta italia.... :crepap) :crepap) :crepap)
di sicuro cambiano solo le parole :crepap) :crepap)Lilly80":2208bjc3 ha detto:alexRed":2208bjc3 ha detto:c'è anke cagliari is burning versione 2!! :crepap) :crepap) :crepap)
Esiste anche la versione x reggio calabria.... mi sa che c'è x tutta italia.... :crepap) :crepap) :crepap)
erikuzza":2208bjc3 ha detto:Dopo la scarico anche io
alexRed":1u5pppwg ha detto:scarica anke il video "eminario"... bellissimo!!
è una figata! i miei preferiti xò sono rocky e william...erikuzza":cb1ijjrx ha detto:alexRed":cb1ijjrx ha detto:scarica anke il video "eminario"... bellissimo!!
Visto e sentito :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Gonnario!!!!!!!!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)