Lega Alfiste vol. 3 -

buongiorno a tutti/e..sono parecchio preocccupata per la mia coniglietta, ha preso un virus da una zanzara, non riesco a farglielo passare.....ho paura che non ce la faccia... :cry: stamattina sono uscita di corsa tra l'altro e non l'ho neanche guardata..mi sento una mer..a

ha la mixomatosi...c'è un epidemia
 
MIKI":3efbwy8c ha detto:
buongiorno a tutti/e..sono parecchio preocccupata per la mia coniglietta, ha preso un virus da una zanzara, non riesco a farglielo passare.....ho paura che non ce la faccia... :cry: stamattina sono uscita di corsa tra l'altro e non l'ho neanche guardata..mi sento una mer..a

ha la mixomatosi...c'è un epidemia


Mi spiace, se vuoi sento il mio veterinario che è molto bravo cosa puoi fare
 
alexRed":2ahjpvbm ha detto:
erikuzza":2ahjpvbm ha detto:
alexRed":2ahjpvbm ha detto:
ciao erikuzza!! come va?

Ciao Ale, bene grazie, hai fatto buone vacanze? :)
si si belle vacanze, unica pecca 6 righe sul cofano della macchina x colpa di una ragazzina ubriaca ke mi è saltata sul cofano...


:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Io l'avrei messa sotto :devil) :devil) :devil) :devil) (scherzo ovviamente!!!)
 
alexRed":25ivykr4 ha detto:
erikuzza":25ivykr4 ha detto:
Io l'avrei messa sotto :devil) :devil) :devil) :devil) (scherzo ovviamente!!!)
la stavo per mettere sotto... ho fatto in tempo a fermarmi xkè ho visto ke stava attraversando... qnd mi sono fermato ha preso la rincorsa e si è lanciata... è arrivata con il viso a metà parabrezza! :eek:hmamma)

Matta furiosa!!!!!!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :nono02) :nono02) :nono02)
 
erikuzza":1qdhwy9w ha detto:
alexRed":1qdhwy9w ha detto:
erikuzza":1qdhwy9w ha detto:
Io l'avrei messa sotto :devil) :devil) :devil) :devil) (scherzo ovviamente!!!)
la stavo per mettere sotto... ho fatto in tempo a fermarmi xkè ho visto ke stava attraversando... qnd mi sono fermato ha preso la rincorsa e si è lanciata... è arrivata con il viso a metà parabrezza! :eek:hmamma)

Matta furiosa!!!!!!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :nono02) :nono02) :nono02)
cotta perdia! era il compleanno dei 18 anni di mia sorrellina... ma il regalo lo ho beccato io... cmq ora mi risarcisce i danni... xò ke incaxxo!!!
 
Top