mezzastordita":2ukcrbfb ha detto:ciao a tutte... sono finalmente tornata...
ehi...ciao :fluffle) :ciao) grazie per la cartolina
in ottobre una domenica ci si può anche organizzare per quel famoso giretto sul lago...
buongiorno a tutti :shine)
mezzastordita":2ukcrbfb ha detto:ciao a tutte... sono finalmente tornata...
Cj":36g5cqna ha detto:mezzastordita":36g5cqna ha detto:ciao a tutte... sono finalmente tornata...
in ottobre una domenica ci si può anche organizzare per quel famoso giretto sul lago...
Cj":28ykdkms ha detto:mezzastordita":28ykdkms ha detto:ciao a tutte... sono finalmente tornata...
MIKI":24fh9fco ha detto:Cj":24fh9fco ha detto:mezzastordita":24fh9fco ha detto:ciao a tutte... sono finalmente tornata...
ciao Cj, come va il tuo braccio? :fluffle)
mezzastordita":1gbjej7m ha detto:buon giorno a tutte...
MIKI":idzw0imm ha detto:mezzastordita":idzw0imm ha detto:buon giorno a tutte...
buongiorno....un'anima viva meno male....
MIKI":jlyx2mhu ha detto:mezzastordita":jlyx2mhu ha detto:buon giorno a tutte...
buongiorno....un'anima viva meno male....
MIKI":30fxklxw ha detto:io ho le palle che girano a manetta o forse no...sono un pò giù però
sono in pensiero per un amico che ieri sera doveva venire da me dopo le 22.30....bè è da ieri pomeriggio che non ho sue notizie. non mi risponde al tel nè ai sms....inizio a preoccuparmi.Lalalla":uo42nq2y ha detto:MIKI":uo42nq2y ha detto:io ho le palle che girano a manetta o forse no...sono un pò giù però
buongiorno a tutte !!! assonnata anchio ma attiva putroppo dalle 8 almeno credo !! :rotolo)
@miki come mai ti girano? chi è stato :boxe) che ci penso io :boxe) :asd)
MIKI":3ejyuln9 ha detto:mi ha scritto un mes adesso
ha perso il telefono ieri sera e oggi ha recuperato l'altro dove avev ail mio numero. son più tranquilla
k12147":3tzdp7pm ha detto:buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaa