Lega Alfiste vol. 3 -

sicuramante....

ma, se mi è permesso di esprimere una opinione personale, non sarebbe male unire ai saluti qualcosa di utile o che dia anche un senso allo spazio che un post occupa...che ne so, dopo ciao, buongiorno e buonasera uno inserisce una barzelletta :asd) ...peraltro occorrerebbe anche fare un discorso di ampio respiro sullo spazio e sull'utilizzo di sezioni e leghe che i soci contribuiscono a mantenere anche a favore di chi socio non è
 
secci":1orwyikd ha detto:
sicuramante....

ma, se mi è permesso di esprimere una opinione personale, non sarebbe male unire ai saluti qualcosa di utile o che dia anche un senso allo spazio che un post occupa...che ne so, dopo ciao, buongiorno e buonasera uno inserisce una barzelletta :asd) ...peraltro occorrerebbe anche fare un discorso di ampio respiro sullo spazio e sull'utilizzo di sezioni e leghe che i soci contribuiscono a mantenere anche a favore di chi socio non è


se vede proprio che te fa l'avvocato.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
secci":14zg7863 ha detto:
sicuramante....

ma, se mi è permesso di esprimere una opinione personale, non sarebbe male unire ai saluti qualcosa di utile o che dia anche un senso allo spazio che un post occupa...che ne so, dopo ciao, buongiorno e buonasera uno inserisce una barzelletta :asd) ...peraltro occorrerebbe anche fare un discorso di ampio respiro sullo spazio e sull'utilizzo di sezioni e leghe che i soci contribuiscono a mantenere anche a favore di chi socio non è

certo che ti è permesso esprimere un tuo pensiero/opinione... anzi, lo si deve fare, no?

certo che il semplice ciao/buongiorno ecc nn è abbastanza, ci vorrebbero alcune paroline in più, però qlcn forse neanche ha tempo di scrivere di più... così si fa solo sentire... augura un buongiorno e "scappa"... nn te la prendere sempre :mecry)
 
ruspy":16k7yjvh ha detto:
non avete delle amiche da presentare

beh, quallo scordatelo, perchè se leggi bene nei vari volumi proprio intenzione non c'è...dalla serie, si vorrebbe dai signori utenti di sesso maschile che si andassero a scovare alfiste ma giammai fare qualcosa tipo quello che ora dici tu

e poi si parla di socializzazione :asd)
 
secci":282xltk6 ha detto:
sicuramante....

ma, se mi è permesso di esprimere una opinione personale, non sarebbe male unire ai saluti qualcosa di utile o che dia anche un senso allo spazio che un post occupa...che ne so, dopo ciao, buongiorno e buonasera uno inserisce una barzelletta :asd) ...peraltro occorrerebbe anche fare un discorso di ampio respiro sullo spazio e sull'utilizzo di sezioni e leghe che i soci contribuiscono a mantenere anche a favore di chi socio non è

Concordo con l'avvocato (due anni in giurisprudenza si fanno sentire :p )

Ben venga la socializzazione, ma magari un pochino più "costruttiva" :nod)
 
secci":3n7slvdv ha detto:
ruspy":3n7slvdv ha detto:
non avete delle amiche da presentare

beh, quallo scordatelo, perchè se leggi bene nei vari volumi proprio intenzione non c'è...dalla serie, si vorrebbe dai signori utenti di sesso maschile che si andassero a scovare alfiste ma giammai fare qualcosa tipo quello che ora dici tu

e poi si parla di socializzazione :asd)

niente!

l'acidità lo ha invaso.... è a livello degli occhi ormai!

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
secci":2xdgovpf ha detto:
sicuramante....

ma, se mi è permesso di esprimere una opinione personale, non sarebbe male unire ai saluti qualcosa di utile o che dia anche un senso allo spazio che un post occupa...che ne so, dopo ciao, buongiorno e buonasera uno inserisce una barzelletta :asd) ...peraltro occorrerebbe anche fare un discorso di ampio respiro sullo spazio e sull'utilizzo di sezioni e leghe che i soci contribuiscono a mantenere anche a favore di chi socio non è

Concordo pienamente ma anche con una barzelletta o comunque con un dialogo potrebbe essere comunque vista come una chat/telefonata/etc.
i topic vivono anche di questo. certo se ci sono solo pagine chilometriche di ciao, buongiorno, buonanotte etc allora non va bene ma non mi sembra che siamo a questi livelli.
io da socia l'off topic lo mantengo volentieri :) mi rilassa :D

perchè ho poco tempo ultimamente ...ma è da un po' che ho un'
idea per arricchire la lega alfiste ...

facciamo così.. :asd) ve la rivelo...così magari chi ha un po' più tempo riesce a fare qualche ricerca :OK)

mi sarebbe piaciuto aprire così il vol. 4 (ma non l'ho aperto io :asd) )
con una storia di qualche donna famosa nel mondo automobilistico .. magari proprio alfista :)
poi si potrebbe estendere anche ad altri campi...ma visto che siamo in un forum alfista per ora restiamo in tema :OK)

che ne pensate?
 
erikuzza":hy8coqoa ha detto:
secci":hy8coqoa ha detto:
sicuramante....

ma, se mi è permesso di esprimere una opinione personale, non sarebbe male unire ai saluti qualcosa di utile o che dia anche un senso allo spazio che un post occupa...che ne so, dopo ciao, buongiorno e buonasera uno inserisce una barzelletta :asd) ...peraltro occorrerebbe anche fare un discorso di ampio respiro sullo spazio e sull'utilizzo di sezioni e leghe che i soci contribuiscono a mantenere anche a favore di chi socio non è

Concordo con l'avvocato (due anni in giurisprudenza si fanno sentire :p )

Ben venga la socializzazione, ma magari un pochino più "costruttiva" :nod)

si costruisce anche con poco. :nod)
 
k12147":2t83r51d ha detto:
secci":2t83r51d ha detto:
sicuramante....

ma, se mi è permesso di esprimere una opinione personale, non sarebbe male unire ai saluti qualcosa di utile o che dia anche un senso allo spazio che un post occupa...che ne so, dopo ciao, buongiorno e buonasera uno inserisce una barzelletta :asd) ...peraltro occorrerebbe anche fare un discorso di ampio respiro sullo spazio e sull'utilizzo di sezioni e leghe che i soci contribuiscono a mantenere anche a favore di chi socio non è

Concordo pienamente ma anche con una barzelletta o comunque con un dialogo potrebbe essere comunque vista come una chat/telefonata/etc.
i topic vivono anche di questo. certo se ci sono solo pagine chilometriche di ciao, buongiorno, buonanotte etc allora non va bene ma non mi sembra che siamo a questi livelli.
io da socia l'off topic lo mantengo volentieri :) mi rilassa :D

perchè ho poco tempo ultimamente ...ma è da un po' che ho un'
idea per arricchire la lega alfiste ...

facciamo così.. :asd) ve la rivelo...così magari chi ha un po' più tempo riesce a fare qualche ricerca :OK)

mi sarebbe piaciuto aprire così il vol. 4 (ma non l'ho aperto io :asd) )
con una storia di qualche donna famosa nel mondo automobilistico .. magari proprio alfista :)
poi si potrebbe estendere anche ad altri campi...ma visto che siamo in un forum alfista per ora restiamo in tema :OK)

che ne pensate?

bell'idea, katia... :nod)
 
k12147":392sumbg ha detto:
ruspy":392sumbg ha detto:
Excalibur84":392sumbg ha detto:
e anche te hiperhydrosis così socializziamo in modo più costruttivo :rotolo)


te lo mando IO se vuoi il SUO numero... :mad2)

l'altro chiedilo a drift!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo)


Può chiederlo direttamente a me, così gli spiego bene cosa s'intende a casa mia "socializzare in modo costruttivo"
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Top