Lega Alfiste vol. 3 -

hiperhydrosis":2u8syskr ha detto:
erikuzza":2u8syskr ha detto:
secci":2u8syskr ha detto:
sicuramante....

ma, se mi è permesso di esprimere una opinione personale, non sarebbe male unire ai saluti qualcosa di utile o che dia anche un senso allo spazio che un post occupa...che ne so, dopo ciao, buongiorno e buonasera uno inserisce una barzelletta :asd) ...peraltro occorrerebbe anche fare un discorso di ampio respiro sullo spazio e sull'utilizzo di sezioni e leghe che i soci contribuiscono a mantenere anche a favore di chi socio non è

Concordo con l'avvocato (due anni in giurisprudenza si fanno sentire :p )

Ben venga la socializzazione, ma magari un pochino più "costruttiva" :nod)

si costruisce anche con poco. :nod)


Non mi riferivo alla quantità ma piuttosto alla qualità. :nod)
 
erikuzza":z7a1s9s9 ha detto:
hiperhydrosis":z7a1s9s9 ha detto:
erikuzza":z7a1s9s9 ha detto:
secci":z7a1s9s9 ha detto:
sicuramante....

ma, se mi è permesso di esprimere una opinione personale, non sarebbe male unire ai saluti qualcosa di utile o che dia anche un senso allo spazio che un post occupa...che ne so, dopo ciao, buongiorno e buonasera uno inserisce una barzelletta :asd) ...peraltro occorrerebbe anche fare un discorso di ampio respiro sullo spazio e sull'utilizzo di sezioni e leghe che i soci contribuiscono a mantenere anche a favore di chi socio non è

Concordo con l'avvocato (due anni in giurisprudenza si fanno sentire :p )

Ben venga la socializzazione, ma magari un pochino più "costruttiva" :nod)

si costruisce anche con poco. :nod)


Non mi riferivo alla quantità ma piuttosto alla qualità. :nod)

certo, però, come già detto, non tutti hanno tempo da dedicarne a messaggi "costruttivi". e questo, credo, sia chiaro a tutti. credo che la maggior parte della gente avrebbe piacere di esprimersi più "costruttivamente", però è il tempo che manca... :nod) e così, per mantenere i contatti, lo si fa in un modo veloce... però, se si dovrà cambiare, si cambierà il modo di scrivere.
 
Excalibur84":1fx1yaz0 ha detto:
erikuzza":1fx1yaz0 ha detto:
Può chiederlo direttamente a me, così gli spiego bene cosa s'intende a casa mia "socializzare in modo costruttivo"
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

non mi spaventi sono un gran lavoratore io che ti credi :rotolo)


Benissimo! Allora inizio a mettere giù la lista per la socializzazione :D :D :D
 
k12147":2m0g1kas ha detto:
certo se ci sono solo pagine chilometriche di ciao, buongiorno, buonanotte etc allora non va bene ma non mi sembra che siamo a questi livelli

ammesso e non concesso che ora non sia più così, sicuramante in passato è accaduto eccome (vedasi provvedimenti antispam, avvisi eccetera) ...questa discussione, come altre forse, a torto o ragione, hanno anche fatto un poco da zona franca

k12147":2m0g1kas ha detto:
io da socia l'off topic lo mantengo volentieri :) mi rilassa :D

mi fa molto piacere che ti rilassi e che come te tanti altri, ma questo non sposta la questione principale

k12147":2m0g1kas ha detto:
una storia di qualche donna famosa nel mondo automobilistico .. magari proprio alfista
poi si potrebbe estendere anche ad altri campi...ma visto che siamo in un forum alfista per ora restiamo in tema

se non erro la prima donna pilota (principessa colonna) si è presentata nel 1927 alla mille miglia (senza mai arrivare alla fine purtroppo)

per il resto, come già altri soci fanno da tempo, sono sempre benvenute recensioni ecc su passato e presente

non scordiamo peraltro che abbiamo l'onore di avere tra noi come Socia Onoraria Sussanna Romeo, che come gli altri Soci onorari a breve verranno intervistati e la relativa "chiacchierata" pubblicata online

speriamo che le buone idee non si perdano (o si ignorino) come piccole altre cose tipo l'adesivo della lega alfista :ka)
 
personalmente, ritengo meglio una scritta

a ben vedere, il logo ufficiale, fatto in altre colorazioni ci può stare però delegittima proprio che quello ufficiale sia uno (con le sole varianti usuali es bianco/nero ecc)
 
il pc ti sta punendo :sadomaso)

:lol:

p.s. per il nome del virtual sta bene così per ora, ma stiamo lavorando anche su quello non temere :asd)
 
k12147":35r9zcez ha detto:
Lista Alfiste Aggiornata
Dal 1000 in poi sono spie....


1) k12147 ---> Katia
2) Pucci663 --->
3) R.R.GT ---> Rosella
4) Bloblo ---> Elisa
5) Tillina ---> Martina
6) chedolcevita ---> Donata
7) Laika ---> Roberta
8) Tenchina147 ---> Barbara
9) erikuzza ---> Erika
10) tata kia ---> Chiara
11) cl4udi3tta ---> Claudia
12) Sima ---> Daniela
13) Mi Mooo.. !!---> Simona
14) EvelinGT -
--> Evelin
15) Lady Casper ---> Erika
16) anna ---> Anna
17) Sissy13 ---> Silvia
18) Soupy ---> Susanna
19) Saby46 ---> Sabiana
20) Pupa --->
21) cj ---> Giulia
22) frà ---> Francesca
23) Roxy 147 ---> Roxana
24) 147only4u ---> Angela
25) Natalie ---> Ambra
26) Dida83 --->
27) Leo&Chiara ---> Chiara
28) Mezzostordita ---> Carlotta
29) Erika81 ---> Erika
30) Nannina2000 ---> Daniela
31) Heidi ---> Alessandra
32) Monikaus ---> Monica
33) Deepgirl ---> Gaia
34) Lilly80 ---> Lilly
35) L'erede---> Lisa
36) MeMoRy --->
37) Alfasoul --->
38) MIKI ---> Michela
39) Babysmartolina ---> Desirée
40) Lully ---> Lucia
41) Ciska79--->
42) Piroffa --- >Erika
43) Hiperhydrosis---> Romina
44) Beth84---> Elisabetta
45) Chiarad123 ---> Chiara
46) fau ---> Faustina
47) Lalalla--->Cristina
48) Chris_laser ---> Cristiana
49) Lamu73 ---> Rita
50) Silvia89 ---> Silvia
51) 14vale---> Valentina
....
....

Um... allora dove sono tutte ste alfiste? mi sbaglio o scrivono solo in 3-4? :asd)
 
Top