Lega Alfiste vol. 3 -

Excalibur84":190xg3o8 ha detto:
k12147":190xg3o8 ha detto:
che sarà subito bloccata dalla presidentessa :devil)

perchè mi vuoi così male che t'ho fatto? :sic)

assolutamente nulla :asd) :asd)

dai sto solo scherzando un pochino :fluffle) :fluffle) :fluffle)
vuoi diventare una spia delle alfiste??
 
Excalibur84":23tp13wf ha detto:
k12147":23tp13wf ha detto:
dai sto solo scherzando un pochino :fluffle) :fluffle) :fluffle)
vuoi diventare una spia delle alfiste??

se non è niente di sadico potrei anche starci :baby)

beh ...diciamo che il rituale potrebbe essere un po' sadico...ma poi è un bel lavoro :asd)
praticamente devi reclutare nuove alfiste per la lega :OK)
 
in regia mi dicono che dovrei esser comandato dalle alfiste? aspetto qualcuno che mi confermi il contrario :asd)

ad ogni modo ex-presidentessa sei pakka, ti ho aggiunto in msn e non mi hai accettato, guerra sia!! :mitra)
 
Excalibur84":glbwevng ha detto:
dovrei esser comandato dalle alfiste?

comandato dalle alfiste? ovvio, le donne, bene o male comandano sempre :asd) :lol:

Excalibur84":glbwevng ha detto:
ad ogni modo ex-presidentessa sei pakka, ti ho aggiunto in msn e non mi hai accettato, guerra sia!! :mitra)

è antipatica e odiosa ma io le voglio tanto bene uguale :asd)
 
veramente le pecorelle smarrite sono le spie che latitano troppo in questo periodo :sarcastic)

avrai ben tre donne che ti comandano: la presidentessa ovvero io, la vice che è R.R.GT e la vice-vice che è Lilly :sarcastic)
ma sì aggiungiamo pure il supervisor ;)

su msn...ti aggiungo stasera...lo apro raramente quando sono in ufficio :OK)
 
a me non mi comanda nessuno <.<

ligabue_1.jpg
 
Excalibur84":1j1ndrd1 ha detto:
:mecry) secci la presidentessa sfotte :mecry)

ah non guardare me!....qui è come una casa, una famiglia...l'uomo conta (come il due di picche quando si giuoca a spade) sulla carta e basta, per il resto fanno e disfano le donne :asd)
 
secci":2f4p6bi8 ha detto:
Excalibur84":2f4p6bi8 ha detto:
:mecry) secci la presidentessa sfotte :mecry)

ah non guardare me!....qui è come una casa, una famiglia...l'uomo conta (come il due di picche quando si giuoca a spade) sulla carta e basta, per il resto fanno e disfano le donne :asd)

:scratch) uhmmm che fanno mi va anche bene, ma che disfano un po meno :sarcastic)
 
Top