Sarai cancellato dalla liste delle spie... :boxe) :member)mikoc147":3bgykyk7 ha detto:giammai io sono dalla parte dei rivoluzionari...
:asd) :asd) :asd)
Sarai cancellato dalla liste delle spie... :boxe) :member)mikoc147":3bgykyk7 ha detto:giammai io sono dalla parte dei rivoluzionari...
Lilly80":3u02xrxr ha detto:Sarai cancellato dalla liste delle spie... :boxe) :member)mikoc147":3u02xrxr ha detto:giammai io sono dalla parte dei rivoluzionari...
Bravo amore mio.... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :love)mikoc147":3kgoqt9d ha detto:be se la metti su questo piano allora vi difendo...
RIVOLUZIONARI restituite il vol.3....
:mazza) :mazza) :mazza) :mazza)
E fai bene amore.... :asd)mikoc147":1t2to65t ha detto:sono sempre fedele alle alfiste io...
:nod) :nod) :nod)
noooooooooooo tranquillo....marcoboss147":2rof84vh ha detto:Non è tipo quello dei cazzari :sarcastic) :rotolo)
marcoboss147":31ju77ca ha detto:Può darsi fatto da donne è meno "invasivo" :sarcastic) :rotolo)
ma si tranquillo vedrai che ti accoglieranno presto tra le spie...marcoboss147":1khdqhii ha detto:Può darsi fatto da donne è meno "invasivo" :sarcastic) :rotolo)
Grazie Dome se puoi mettere una buona parola ( anche due :asd) )
Lilly80":20eetqyv ha detto:marcoboss147":20eetqyv ha detto:Può darsi fatto da donne è meno "invasivo" :sarcastic) :rotolo)
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Marco...di che parli???
Nella lega Alfiste non esistono queste cose...se continui con questi discorsi niente posto di spia... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Buon suggerimento... :asd) :OK)mikoc147":19shb91o ha detto:suggerimanto...
cerca qualche nuova alfista e falla iscrivere alla lega e il posto sara tuo....
Lilly80":1fftmnow ha detto:Buon suggerimento... :asd) :OK)mikoc147":1fftmnow ha detto:suggerimanto...
cerca qualche nuova alfista e falla iscrivere alla lega e il posto sara tuo....
Vedi tu...basta che ci porti una nuova Alfista... :sarcastic) :rotolo) :culo)marcoboss147":21fbo4gs ha detto:Metto un annuncio su secondamano va bene? :rotolo)
prova a passare in estetica....marcoboss147":21fbo4gs ha detto:Ho l'alfista in casa ma non ha voglia di iscriversi :mecry) :mecry) :asd)
Come famo? :rotolo)