:scratch) ci penso. vedo gli sviluppi della faccenda, sono molto instabili :asd)k12147":1xceynv2 ha detto:Bloblo puoi ricambiare il titolo :sarcastic)
:scratch) ci penso. vedo gli sviluppi della faccenda, sono molto instabili :asd)k12147":1xceynv2 ha detto:Bloblo puoi ricambiare il titolo :sarcastic)
ne approfitto per dire (senza volertene, chris) che non vorrei fosse stato travisato il motivo dei provvedimenti presi.damicochris":faxw6xmw ha detto:finalmente posso scrivere qui dentro senza essere accusato di spam :rotolo) :rotolo) :rotolo)
bloblo":39673jr3 ha detto:ne approfitto per dire (senza volertene, chris) che non vorrei fosse stato travisato il motivo dei provvedimenti presi.damicochris":39673jr3 ha detto:finalmente posso scrivere qui dentro senza essere accusato di spam :rotolo) :rotolo) :rotolo)
non abbiamo deciso di togliere il counter per farvi spammare di più :asd)
R.R.GT":1ksu8a6l ha detto:Buongiorno
mi sono alzata pochi minuti fa :asd) :asd) :asd)
Lilly80":1za5waam ha detto:Buongiorno a tutti.... :X)
Che sonnoooooooo :tired)
Mi sono svegliata alle 12 ma dormirei volentieri ancora un po :asd)
E già...devo studiare... :cry:erikuzza":2hb7duhs ha detto:Lilly80":2hb7duhs ha detto:Buongiorno a tutti.... :X)
Che sonnoooooooo :tired)
Mi sono svegliata alle 12 ma dormirei volentieri ancora un po :asd)
Sveglia!!!! C'è da studiare adesso!!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :fluffle)
Lilly80":1t03a14g ha detto:E già...devo studiare... :cry:
Ancora un mese... :cry:erikuzza":15gy795v ha detto:Lilly80":15gy795v ha detto:E già...devo studiare... :cry:
Coraggio, non manca molto al 25 Luglio
Lilly80":3blbzc15 ha detto:Ancora un mese... :cry:erikuzza":3blbzc15 ha detto:Lilly80":3blbzc15 ha detto:E già...devo studiare... :cry:
Coraggio, non manca molto al 25 Luglio
Va bè...se consideriamo questo punto di vista.... :asd)erikuzza":dmzodedq ha detto:Non è molto! Vedila in positivo, meglio un mese che due no?
R.R.GT":2ighcbxz ha detto:Buongiorno
damicochris":27njaa4g ha detto:R.R.GT":27njaa4g ha detto:Buongiorno
Ma vai a lavorare :culo) :culo)
R.R.GT":28oma9ks ha detto:damicochris":28oma9ks ha detto:R.R.GT":28oma9ks ha detto:Buongiorno
Ma vai a lavorare :culo) :culo)
lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :confusbig) cosa significa??????????? :confusbig)
:culo) :sarcastic) :asd)