Il 4???? :sgrat)mikoc147":2r2kdu2t ha detto:toh il 4 volume....
che bello ancora qua non ci avevo scritto...
mi pare :thk) :thk) :thk)
Lilly80":2sfkfpq1 ha detto:Il 4???? :sgrat)
opppssssssssss....Lilly80":13asayl9 ha detto:Il 4???? :sgrat)mikoc147":13asayl9 ha detto:toh il 4 volume....
che bello ancora qua non ci avevo scritto...
mi pare :thk) :thk) :thk)
Amore hai bevuto stasera? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Notte Romina :fluffle)hiperhydrosis":2zyko280 ha detto:cin-cin! :all_coholic) ( :asd) )
io vi saluto... vado a dormire... buonanotte lilly, mikoc (nn mi ricordo il nome, scusa), marco...
a domani! :sleep)
e vero non sono ubriaco...secci":300az4pl ha detto:Lilly80":300az4pl ha detto:Il 4???? :sgrat)
è giusto direi, leggendo il titolo :asd)
:matto) avete cambiato il titolo :matto)secci":3o7j4rdh ha detto:Lilly80":3o7j4rdh ha detto:Il 4???? :sgrat)
hai visto che non mi ero sbagliato...Lilly80":1oeejtgw ha detto::matto) avete cambiato il titolo :matto)secci":1oeejtgw ha detto:Lilly80":1oeejtgw ha detto:Il 4???? :sgrat)
No quando l'hai scritto tu ho controllato ed era ancora 3,l'hanno cambiato dopo.... :mad2)mikoc147":3gx7zgnh ha detto:hai visto che non mi ero sbagliato...
:marameo) :marameo) :marameo)
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)mikoc147":1e8dq2ny ha detto:hanno fatto bene...
non ve lo devono piu restituire il vol 3....
:asd) :asd) :asd)
mah e chi lo sa....marcoboss147":6ebynomf ha detto:Ma che vol. è questo? :asd)
Lilly80":tg078ay2 ha detto::jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)mikoc147":tg078ay2 ha detto:hanno fatto bene...
non ve lo devono piu restituire il vol 3....
:asd) :asd) :asd)
Un'altra Spia rivoluzionaria.... :sadomaso)
Tu dovresti essere dalla nostra parte e difenderci... :mazza) :mazza) :mazza)
:matto) Lo vorrei capire anche io... :sgrat)marcoboss147":2sf3lu17 ha detto:Ma che vol. è questo? :asd)