Lega Alfiste vol. 3 -

Alex629":165emkel ha detto:
Elena79BO":165emkel ha detto:
Alex629":165emkel ha detto:
Io non vengoooooo :asd)
non sei il solo ad avere questi problemi......chiedi a yugs....poi lui con un po' di cure ha risolto tutto!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Ok chiederò, così magari al prossimo raduno vengo anche io, e non sarò costretto a guardare le foto di voi che siete venuti mentre io no :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) (sono scandaloso stasera :ignore) )


In effetti Ugo è esperto on queste cose :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) infatti è il cupio per eccellenza :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Saturno147":10p4srpa ha detto:
Elena79BO":10p4srpa ha detto:
Saturno147":10p4srpa ha detto:
ma qua,vedo parecchie signorine nuove..e' da tanto che non ci scrivo..:D...piacere signorine io sono una spia segreta di questa lega..:D
Spia segretissima immagino.... :asd)
Ciauuuu :ciao)
ciao a te...:D.
Si io leggio ma non scrivo molto. :sarcastic) :sarcastic)
:asd) :asd) :asd) :asd)
c'è chi scrive gia abbastanza!!! :crepap)
 
saturno è stato mio discepolo. poi si è convertito al bene ed ho dovuto mozzargli entrambe le mani....ora scrive poco èerchè scrive col naso e gli riesce difficile... :muaha)
 
sicuro che sia il naso? :elio) :muaha) piacere saturno! in effetti alex è il prezzemolino del forum! :ammonito) bastaaaaa!!!!!!!!!!
 
trilly":9ydrck5i ha detto:
sicuro che sia il naso? :elio) :muaha) piacere saturno! in effetti alex è il prezzemolino del forum! :ammonito) bastaaaaa!!!!!!!!!!

saturno così dotato non ce lo vedo.. :crepap) :crepap)
 
yugs":1n81cdwu ha detto:
trilly":1n81cdwu ha detto:
sicuro che sia il naso? :elio) :muaha) piacere saturno! in effetti alex è il prezzemolino del forum! :ammonito) bastaaaaa!!!!!!!!!!

saturno così dotato non ce lo vedo.. :crepap) :crepap)


è del sud! :elio) okkei basta senno vittorio......... :sadomaso)
 
trilly":ofw34j0g ha detto:
sicuro che sia il naso? :elio) :muaha) piacere saturno! in effetti alex è il prezzemolino del forum! :ammonito) bastaaaaa!!!!!!!!!!
Prezzemolino? :sgrat)
 
ecchetelo và..... vittorio due! avete del stesse uscite del c....! scommetto pure che tu non fumi e non bevi...e se eri dei gemelli non mi sarei per niente stupita!!! :asd)
 
Alex629":4re1koss ha detto:
trilly":4re1koss ha detto:
sicuro che sia il naso? :elio) :muaha) piacere saturno! in effetti alex è il prezzemolino del forum! :ammonito) bastaaaaa!!!!!!!!!!
Prezzemolino? :sgrat)

intende dire che ti fumi l'erba sbagliata. :lol:

Saturno se fosse dotato sarebbe in Staff come me. :elio) :asd)
 
trilly":3e3y9z4i ha detto:
ecchetelo và..... vittorio due! avete del stesse uscite del c....! scommetto pure che tu non fumi e non bevi...e se eri dei gemelli non mi sarei per niente stupita!!! :asd)
Si infatti non fumo e non bevo e sai pure il mio segno zodiacale. Me lo hai estorto per qualche arcano motivo sul cazzeggio :eek13) :asd)
Bah nn so tu mi stai facendo un woo doo secondo me che stai sempre a chiedermi segni zodiacali ecc :scratch) :lol:
 
Top