Lega Alfiste vol. 3 -

Elena79BO":1pcm9q6x ha detto:
era una constatazione; un uomo alto fa pur sempre la sua figura!! :elio)
Anche alfetto è alto se è per quello ma io in più ho la classe e la bellezza :elio) :smokin) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Alex629":3sm37qvu ha detto:
Elena79BO":3sm37qvu ha detto:
era una constatazione; un uomo alto fa pur sempre la sua figura!! :elio)
Anche alfetto è alto se è per quello ma io in più ho la classe e la bellezza :elio) :smokin) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Senza contare che hai un portamento femminile che nn ti dico..sulla bellezza avrei qualche remora ma cmq...
Si Ele,Alex potrebbe essere davvero una buona amica x te :lol:
 
Elena79BO":1rxaz1ig ha detto:
Alex629":1rxaz1ig ha detto:
Elena79BO":1rxaz1ig ha detto:
Beh l'alto e il basso è un valore relativo.......un uomo di un metro e 75 per me è basso.... :crepap)
Apposto, sono 1.88 :asd)
un'amica perfetta: mi posso mettere i tacchi e riuscire ad essere un po' piu bassa!!! :OK)
Amica de che? Guarda che io sò maschio al ciento pè ciento

diego%20abatantuono2.jpg


:sedia) :sedia)
 
Alex629":2rbc6hge ha detto:
Elena79BO":2rbc6hge ha detto:
un'amica perfetta: mi posso mettere i tacchi e riuscire ad essere un po' piu bassa!!! :OK)
Amica de che? Guarda che io sò maschio al ciento pè ciento

diego%20abatantuono2.jpg


:sedia) :sedia)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Alex629":1inpd0sf ha detto:
Elena79BO":1inpd0sf ha detto:
Beh l'alto e il basso è un valore relativo.......un uomo di un metro e 75 per me è basso.... :crepap)
Apposto, sono 1.88 :asd)

1,86... quei due cm te li scorcio con un ban. :crepap)
 
yugs":2dhgt49y ha detto:
Alex629":2dhgt49y ha detto:
Elena79BO":2dhgt49y ha detto:
Beh l'alto e il basso è un valore relativo.......un uomo di un metro e 75 per me è basso.... :crepap)
Apposto, sono 1.88 :asd)

1,86... quei due cm te li scorcio con un ban. :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :quote) :quote)
Solo 1.86? Ti facevo più alto :scratch) Sei un nano in pratica :lol: Ok ho capito sono già arrivato a 1.84 :D
 
Elena79BO":1b5e5x2p ha detto:
Cavolooooo tutti piu alti di meeeee!!! Incredibile!!! :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
Facciamo una cosa a 4? Io e te, yugs e alfetto :lol:
 
Elena79BO":yi489vyd ha detto:
Alex629":yi489vyd ha detto:
Elena79BO":yi489vyd ha detto:
Cavolooooo tutti piu alti di meeeee!!! Incredibile!!! :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
Facciamo una cosa a 4? Io e te, yugs e alfetto :lol:
Siiiiii, i "quelli dal metro e 80 in su"!! :crepap)
E non solo di statura :elio) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top